La mia ragazza mi tradisce?

Gibalazo

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
23
Punteggio reazione
20
Punti
9
Age
33
Ragazzi scusate, non so se è la sezione adatta in cui scrivere, ma ho bisogno di consigli.
L'anno scorso io e la mia morosa abbiamo affrontato una grande crisi, lei era fuori per lavoro e dopo un mese mi scrisse che provava dei sentimenti per qualcun altro. In quel momento mi crollò il mondo addosso, per settimane stetti ad ammazzarmi il cervello, cercando di capire cosa avessi sbagliato, cosa stesse accadendo ecc..dopo alcune settimane abbiamo "sistemato" le cose, ma a me il trauma è rimasto. Lei era stata a letto con questo suo collega, ma a suo dire non c'era stato niente, solo dormito nello stesso letto. I messaggi alle sue amiche confermano questa versione. Ho letto i messaggi che si erano mandati col tipo, niente di compromettente dal lato sessuale, ma lei era palesemente presa. Da quel momento la fiducia nei suoi confronti era messa alla prova, ma sembrava che tutto fosse come prima. Fino a quando, quest'estate, dopo un altro periodo lontani, cerco sul suo cellulare, mentre lei riposava accanto a me, la chat del tipo in questione: sparita nel nulla. Impazzisco, mi chiedo nuovamente perché? Cosa si saranno detti da dover giustificare la chat cancellata? Chiedo a lei una volta sveglia e reagisce molto male per il fatto che le abbia visto il cellulare a sua insaputa. Comunque mi risponde che non c'è stato niente, che si erano sentiti da amici e che ha cancellato la chat perché aveva paura di come avrei reagito. Le faccio notare che eliminando la chat non mi ha tranquillizzato, anzi l'esatto contrario e che se non aveva nulla da nascondere perché eliminare? Niente, sempre stessa giustificazione e per amore, nonostante fossi stato molto male, siamo rimasti insieme. Da quel momento lei non ha cancellato i messaggi del tipo, sembrava tutto tranquillo, fino a quando ci allontaniamo per motivi di lavoro e lei va per 10 giorni nella città dove stanno sue amiche ed ex colleghe, tra gli altri anche il tipo. Adesso io sono venuto a trovarla, e per curiosità, maledetta curiosità, controllo la chat con il tipo: ferma ad un mese fa, come l'avevo lasciata.. in un mese non si erano sentiti? Possibile. Scorro le immagini della galleria, e scopro con mia sorpresa che aveva uno screen in cui c'erano delle risposte del tipo nella sua chat, ma queste (come le domande della mia ragazza) erano state cancellate. Cosa devo pensare? Cosa devo fare? Sono a letto accanto a lei e vorrei solo fosse giorno. Vorrei chiarire una volta per tutte ma non so come approcciarmi, per paura di una sua reazione. Se prova.qualcosa per questo tipo vorrei che me lo dicesse e che non ci prendessimo più in giro. Ma così mi uccide perché non so.quante altre volte lo ha fatto di eliminare i messaggi solo per lei (così da non risultare messaggio eliminato), e chissà che cazzo si sono detti k mandati. Mi fa andare in bestia
 

Acarus

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
13
Punti
3
Con tutte le ragazze al mondo non perderei tempo con una così, nella coppia ci sono momenti di noia e sicuramente andrà in viaggio di “ lavoro” tante altre volte…
 
OP
Gibalazo

Gibalazo

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
23
Punteggio reazione
20
Punti
9
Age
33
se lei ti dicesse che hanno scopato che faresti?
La mollerei probabilmente. Stiamo insieme da qualche anno e il nostro rapporto è sempre stato "esclusivo", e non interessa ad entrambi "aprirlo"
Post automatically merged:

Con tutte le ragazze al mondo non perderei tempo con una così, nella coppia ci sono momenti di noia e sicuramente andrà in viaggio di “ lavoro” tante altre volte…
Beh infatti io vorrei evitare ciò. Vorrei che ci fosse sincerità, qualora non c'è ne fosse ciao, è stato bello ma basta
 

SKMaster

"Level 1"
Messaggi
197
Punteggio reazione
238
Punti
43
Allora, tieni presente due o tre cose:
Un rapporto si basa sulla fiducia, se manca quella non ha senso il rapporto. E intendo fiducia anche da parte tua: ti ha detto che non c'è stato niente, fidati! Non ti fidi? Il rapporto è già compromesso. Non conta se ha mentito o meno, qui sono venute meno le fondamenta di un rapporto. O lavori su te stesso o rescindi il "contratto". Non si spia il telefono della propria donna, così come lei non dovrebbe spiare il tuo.
Altra cosa: o interrompi il circolo vizioso del dubbio oppure diventerà l'unica ragione del rapporto: un rapporto malato e tossico che farà male ad entrambi.
Poi ricordati che se una donna è presa bene con il cuore per un altro non ci pensa due volte a mollarti, a meno che tu non sia un novantenne milionario e lei punti all'eredità. Per una scopata e via non lo saprai mai, invece, e qui si ritorna al punto di partenza.
Anziché assillare lei, valuta bene se proseguire il rapporto perché allo stato attuale o cambi tu o il rapporto si chiuderà da solo.
 

morsini

"Level 1"
Messaggi
110
Punteggio reazione
71
Punti
28
Age
60
La mollerei probabilmente. Stiamo insieme da qualche anno e il nostro rapporto è sempre stato "esclusivo", e non interessa ad entrambi "aprirlo"
Post automatically merged:


Beh infatti io vorrei evitare ciò. Vorrei che ci fosse sincerità, qualora non c'è ne fosse ciao, è stato bello ma basta
Io credo che lei abbia gia aperto il rapporto...e anche più volte...dipende da te o accetti o molli lei avrà sempre viaggi di lavoro te la senti di stare male ogni volta?
..
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,108
Punteggio reazione
6,339
Punti
118
Allora, tieni presente due o tre cose:
Un rapporto si basa sulla fiducia, se manca quella non ha senso il rapporto. E intendo fiducia anche da parte tua: ti ha detto che non c'è stato niente, fidati! Non ti fidi? Il rapporto è già compromesso. Non conta se ha mentito o meno, qui sono venute meno le fondamenta di un rapporto. O lavori su te stesso o rescindi il "contratto". Non si spia il telefono della propria donna, così come lei non dovrebbe spiare il tuo.
Altra cosa: o interrompi il circolo vizioso del dubbio oppure diventerà l'unica ragione del rapporto: un rapporto malato e tossico che farà male ad entrambi.
Poi ricordati che se una donna è presa bene con il cuore per un altro non ci pensa due volte a mollarti, a meno che tu non sia un novantenne milionario e lei punti all'eredità. Per una scopata e via non lo saprai mai, invece, e qui si ritorna al punto di partenza.
Anziché assillare lei, valuta bene se proseguire il rapporto perché allo stato attuale o cambi tu o il rapporto si chiuderà da solo.
Aggiungerei una piccola cosa
Sarà presa lei da lui e da parte del collega amico nn prova nulla perciò si tiene stretto il ragazzo finché dura
Se riesci prova a staccarti ed allontanarti
Se proprio sei preso tienitela così
 

dontAsk

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
491
Punti
84
Age
34
Parto dicendoti che, personalmente, cancello periodicamente tutte le chat. Non c’è un motivo, semplicemente lo faccio mentre sono in aereo ad esempio, ma qui è lei stessa che ammette di averlo fatto per tenerti all’oscuro della cosa.

Poi ti dico, lei ti ha detto di essersi innamorata di un altro, parlo sempre a titolo personale, probabilmente non perdonerei un tradimento ma, di sicuro, non accetterei l’innamoramento nei confronti di un altro uomo.. un conto è l’impulso sessuale, magari dovuto ad insoddisfazione, innamorarsi è un’altra cosa..

E il fatto che ci si senta ancora… beh, magari non ti ha tradito, nessuno può saperlo, ma di sicuro prova qualcosa per lui e tu non puoi vivere appeso ad un filo né lei potrà reprimere per sempre i suoi sentimenti.

Il mio consiglio è di lasciarla, ma io non sono nessuno.

In ogni caso, cosa spinga una persona, per altro neppure sposata, a stare con una persona mentre ama un’altra, io non lo capirò mai e, al poliamore, non ho mai creduto. Una persona si AMA, per l’altra c’è affetto e, magari, desiderio.. c’è da capire, tu, in quale categoria rientri..

Mi spiace
 

neubauten

"Level 1"
Messaggi
50
Punteggio reazione
130
Punti
33
Age
43
Ragazzi scusate, non so se è la sezione adatta in cui scrivere, ma ho bisogno di consigli.
L'anno scorso io e la mia morosa abbiamo affrontato una grande crisi, lei era fuori per lavoro e dopo un mese mi scrisse che provava dei sentimenti per qualcun altro. In quel momento mi crollò il mondo addosso, per settimane stetti ad ammazzarmi il cervello, cercando di capire cosa avessi sbagliato, cosa stesse accadendo ecc..dopo alcune settimane abbiamo "sistemato" le cose, ma a me il trauma è rimasto. Lei era stata a letto con questo suo collega, ma a suo dire non c'era stato niente, solo dormito nello stesso letto. I messaggi alle sue amiche confermano questa versione. Ho letto i messaggi che si erano mandati col tipo, niente di compromettente dal lato sessuale, ma lei era palesemente presa. Da quel momento la fiducia nei suoi confronti era messa alla prova, ma sembrava che tutto fosse come prima. Fino a quando, quest'estate, dopo un altro periodo lontani, cerco sul suo cellulare, mentre lei riposava accanto a me, la chat del tipo in questione: sparita nel nulla. Impazzisco, mi chiedo nuovamente perché? Cosa si saranno detti da dover giustificare la chat cancellata? Chiedo a lei una volta sveglia e reagisce molto male per il fatto che le abbia visto il cellulare a sua insaputa. Comunque mi risponde che non c'è stato niente, che si erano sentiti da amici e che ha cancellato la chat perché aveva paura di come avrei reagito. Le faccio notare che eliminando la chat non mi ha tranquillizzato, anzi l'esatto contrario e che se non aveva nulla da nascondere perché eliminare? Niente, sempre stessa giustificazione e per amore, nonostante fossi stato molto male, siamo rimasti insieme. Da quel momento lei non ha cancellato i messaggi del tipo, sembrava tutto tranquillo, fino a quando ci allontaniamo per motivi di lavoro e lei va per 10 giorni nella città dove stanno sue amiche ed ex colleghe, tra gli altri anche il tipo. Adesso io sono venuto a trovarla, e per curiosità, maledetta curiosità, controllo la chat con il tipo: ferma ad un mese fa, come l'avevo lasciata.. in un mese non si erano sentiti? Possibile. Scorro le immagini della galleria, e scopro con mia sorpresa che aveva uno screen in cui c'erano delle risposte del tipo nella sua chat, ma queste (come le domande della mia ragazza) erano state cancellate. Cosa devo pensare? Cosa devo fare? Sono a letto accanto a lei e vorrei solo fosse giorno. Vorrei chiarire una volta per tutte ma non so come approcciarmi, per paura di una sua reazione. Se prova.qualcosa per questo tipo vorrei che me lo dicesse e che non ci prendessimo più in giro. Ma così mi uccide perché non so.quante altre volte lo ha fatto di eliminare i messaggi solo per lei (così da non risultare messaggio eliminato), e chissà che cazzo si sono detti k mandati. Mi fa andare in bestia

Per esperienza personale ti do un consiglio.
Se tu vuoi sapere la verità, e devi essere sicuro di volerlo sapere, perchè sarà una cosa che ti farà molto male, ci sono due modi:
1. scoprirla da solo: spiando, pedinando e tutte le cose che ti vengono in mente ... e alla fine mettergli la verità davanti. Non aiuterà a migliorare le cose
2. parlarne con lei: questa seconda possibilità presume che LEI VOGLIA FARLO, e questo non è affatto scontato. D'altra parte non puoi obbligarla, ma solo "convincerla" per così dire. Per fare questo naturalmente devi proporle qualcosa in cambio. Ha paura delle tue reazioni? Bene, proponile che ascolterai e basta. Nessun giudizio. Nessun commento. Nessuna reazione... stai li, ascolti, e poi ne riparlate in un secondo momento. Pensi che questo possa rassicurarla? Prova
PS: considera che se stai sospettando così, qualcosa lo sai già eh ... ti servono ulteriori prove? ma sono solo conferme di qualcosa che senti dentro di te
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
516
Punteggio reazione
275
Punti
69
la tua gelosia ti sta rovinando l'esistenza penso che lei ti nasconda molte cose e che lei a questo punto non sia innamorata come lo sei tu. chiaritevi e parlatene con sincerità farle capire i tuoi problemi per i suoi compotamenti e vedi come ti risponde, penso anche che se lei si comporta cosi la vostra storia non ha senso di continuare perchè tu ti rovini l'esistenza se lei non cambia molla perchè andrà sempre peggio la vita è bella se la vivi con serenità e spensieratezza il tuo non deve essere un amore a senso unico. buona fortuna
 

marcellost

"Level 3"
Messaggi
152
Punteggio reazione
353
Punti
63
A oggi l'eventuale tradimento (bacio,solo pompino,trombata,ecc,ecc) è l'ultimo dei problemi,quello principale è da parte tua la mancanza di fiducia per cui qualsiasi cosa lei ti dirà avrai sempre il sospetto che aleggia (e per me una situazione del genere è già da chiamarsi fuori) , e da parte di lei la mancanza di sincerità (mezze frasi,viaggi sospetti,cancello tattico,ecc, ecc),e sempre per me idem come sopra.

Guardando solo i fatti si direbbe che lei è presa/innamorata di questo tipo (te l'ha confessato ) ma lui oltre al sesso non vuole saperne quindi per lei resta comodo stare con te in attesa di ulteriori sviluppi,ora sta a te prendere le tue decisioni/valutazioni...

Io la mollerei dicendole di crescere e che "Ca nisciun è fesso",se però decidete di continuare devi smetterla di spiare il telefono, è un errore che fanno in molti... rassegnati a meno di casi di persone estremamente deficienti o impedite non troverai mai la pistola fumante nel telefono,al massimo troverai mezzi indizi che servono solo a logorare i rapporti.
 

lucart

"Level 1"
Messaggi
115
Punteggio reazione
126
Punti
48
Ragazzi scusate, non so se è la sezione adatta in cui scrivere, ma ho bisogno di consigli.
L'anno scorso io e la mia morosa abbiamo affrontato una grande crisi, lei era fuori per lavoro e dopo un mese mi scrisse che provava dei sentimenti per qualcun altro. In quel momento mi crollò il mondo addosso, per settimane stetti ad ammazzarmi il cervello, cercando di capire cosa avessi sbagliato, cosa stesse accadendo ecc..dopo alcune settimane abbiamo "sistemato" le cose, ma a me il trauma è rimasto. Lei era stata a letto con questo suo collega, ma a suo dire non c'era stato niente, solo dormito nello stesso letto. I messaggi alle sue amiche confermano questa versione. Ho letto i messaggi che si erano mandati col tipo, niente di compromettente dal lato sessuale, ma lei era palesemente presa. Da quel momento la fiducia nei suoi confronti era messa alla prova, ma sembrava che tutto fosse come prima. Fino a quando, quest'estate, dopo un altro periodo lontani, cerco sul suo cellulare, mentre lei riposava accanto a me, la chat del tipo in questione: sparita nel nulla. Impazzisco, mi chiedo nuovamente perché? Cosa si saranno detti da dover giustificare la chat cancellata? Chiedo a lei una volta sveglia e reagisce molto male per il fatto che le abbia visto il cellulare a sua insaputa. Comunque mi risponde che non c'è stato niente, che si erano sentiti da amici e che ha cancellato la chat perché aveva paura di come avrei reagito. Le faccio notare che eliminando la chat non mi ha tranquillizzato, anzi l'esatto contrario e che se non aveva nulla da nascondere perché eliminare? Niente, sempre stessa giustificazione e per amore, nonostante fossi stato molto male, siamo rimasti insieme. Da quel momento lei non ha cancellato i messaggi del tipo, sembrava tutto tranquillo, fino a quando ci allontaniamo per motivi di lavoro e lei va per 10 giorni nella città dove stanno sue amiche ed ex colleghe, tra gli altri anche il tipo. Adesso io sono venuto a trovarla, e per curiosità, maledetta curiosità, controllo la chat con il tipo: ferma ad un mese fa, come l'avevo lasciata.. in un mese non si erano sentiti? Possibile. Scorro le immagini della galleria, e scopro con mia sorpresa che aveva uno screen in cui c'erano delle risposte del tipo nella sua chat, ma queste (come le domande della mia ragazza) erano state cancellate. Cosa devo pensare? Cosa devo fare? Sono a letto accanto a lei e vorrei solo fosse giorno. Vorrei chiarire una volta per tutte ma non so come approcciarmi, per paura di una sua reazione. Se prova.qualcosa per questo tipo vorrei che me lo dicesse e che non ci prendessimo più in giro. Ma così mi uccide perché non so.quante altre volte lo ha fatto di eliminare i messaggi solo per lei (così da non risultare messaggio eliminato), e chissà che cazzo si sono detti k mandati. Mi fa andare in bestia
Quando non c'è fiducia e si annidano i sospetti la storia è già finita, non perderci più tempo...così riuscirai anche a dormire sereno invece che soffrire di insonnia per i pensieri.
 

woolbed

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
36
Parti dal presupposto che anche se avesse scopato non lo ammeterebbe mai, siamo essere umani, come puoi dire tu qualche bugia la può dire anche lei.
Da come parli secondo me già è compromesso il rapporto, quindi perchè viverlo e vivere male?
Il fatto che cancella ancora è evidente che ancora si sentono e non si dicono solo 'buongiorno e come stai?'.
Se tu sei innamorato e accetti questo tipo di rapporto allora ok, ma in caso contrario lascia stare perche molto probabilmente lei lo ha fatto e lo farà ancora.
 

Thebassist

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
368
Punteggio reazione
570
Punti
114
Questa non è una botta di testa, non è una scopata occasionale da ubriaca.
Questo è un rapporto con sentimenti e intenzioni che si sta sviluppando nonostante le vostre discussioni e il vostro rapporto.
C’è dell’intenzione nel continuare a sentirlo e la contemporanea svalutazione di te e dei tuoi sentimenti.
Le hai chiesto chiarezza riguardo i suoi rapporti con questa persona, anche di troncare. Lei continua col suo comportamento di prima ma ora sta solo più attenta a nascondere le prove.

Amico mio se facessi una richiesta legittima alla mia ragazza e lei facesse di nascosto tutto il contrario sai cosa farei?
La bloccherei ovunque, avrei cura di sparire dalla sua vita senza spiegazioni e avrei cura di far sparire lei dalla mia vita in modo da non ossessionarmi su cosa farà con il tipo in questione.
Tanto lei è già da un’altra parte e probabilmente ti vede come un macigno che si deve trascinare appresso.
 

JT86

"Level 5"
Messaggi
1,083
Punteggio reazione
1,425
Punti
119
- hai sfiducia in lei
- ti stai rodendo il fegato
- le stai imponendo dei paletti (scelta discutibile, ma non sto qui a sindacare, la storia è la tua) che lei ha deliberatamente disatteso
- ti stai mettendo delle catene quando nessuno ti ha obbligato

nessun pro, tutto contro... a te la sentenza
 
Messaggi
35
Punteggio reazione
95
Punti
18
Age
44
Per esperienza personale ti dico che al 99% ti ha già tradito, e non solo una volta. Ho vissuto più o meno una cosa simile con la mia compagna anni fa. Le cose adesso sono 2, o accetti la cosa, perdoni e vai avanti cosi oppure la lasci. Non c'è altra strada.
 
OP
Gibalazo

Gibalazo

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
23
Punteggio reazione
20
Punti
9
Age
33
Ringrazio tutti per le risposte, alcune davvero molto utili. Premetto che ho avuto sempre estrema fiducia nei suoi confronti. Il nostro rapporto era basato principalmente su quello. Quel fatto però ha cambiato le cose. Mi ha traumatizzato, ne sono rimasto segnato per quanto lo abbiamo superato. Ovvio che da quel momento si è incrinato qualcosa, nel profondo, ma da parte sua no. È da parte mia, sono io che la vivo male, che ho paura di perderla ecc..so che quello che dico è stupido, perché comportandomi così la sto perdendo. Forse è quello che voglio in fondo, non lo so. Fatto sta che lei mi ha nascosto questa cosa quando le avevo chiesto di non rifarlo. Non me lo avrebbe detto se non lo avessi visto. Quindi cosa? Devo fare il cornuto ingenuo? Devo accettarlo e basta? Occhio non vede cuore non duole? Non è così che vorrei un rapporto, che inevitabilmente è compromesso e appeso ad un filo. Non vedo soluzione, sul lungo termine riaccadrà e saremo punto e a capo. Io sbaglio a guardarle le chat, lei sbaglia a sentirsi col tipo e non dirmelo, per paura che io mi incazzi (quando mi incazzo proprio per il motivo contrario)
 

Scolachianti

"Level 4"
Messaggi
116
Punteggio reazione
872
Punti
94
Age
40
Ragazzi scusate, non so se è la sezione adatta in cui scrivere, ma ho bisogno di consigli.
L'anno scorso io e la mia morosa abbiamo affrontato una grande crisi, lei era fuori per lavoro e dopo un mese mi scrisse che provava dei sentimenti per qualcun altro. In quel momento mi crollò il mondo addosso, per settimane stetti ad ammazzarmi il cervello, cercando di capire cosa avessi sbagliato, cosa stesse accadendo ecc..dopo alcune settimane abbiamo "sistemato" le cose, ma a me il trauma è rimasto. Lei era stata a letto con questo suo collega, ma a suo dire non c'era stato niente, solo dormito nello stesso letto. I messaggi alle sue amiche confermano questa versione. Ho letto i messaggi che si erano mandati col tipo, niente di compromettente dal lato sessuale, ma lei era palesemente presa. Da quel momento la fiducia nei suoi confronti era messa alla prova, ma sembrava che tutto fosse come prima. Fino a quando, quest'estate, dopo un altro periodo lontani, cerco sul suo cellulare, mentre lei riposava accanto a me, la chat del tipo in questione: sparita nel nulla. Impazzisco, mi chiedo nuovamente perché? Cosa si saranno detti da dover giustificare la chat cancellata? Chiedo a lei una volta sveglia e reagisce molto male per il fatto che le abbia visto il cellulare a sua insaputa. Comunque mi risponde che non c'è stato niente, che si erano sentiti da amici e che ha cancellato la chat perché aveva paura di come avrei reagito. Le faccio notare che eliminando la chat non mi ha tranquillizzato, anzi l'esatto contrario e che se non aveva nulla da nascondere perché eliminare? Niente, sempre stessa giustificazione e per amore, nonostante fossi stato molto male, siamo rimasti insieme. Da quel momento lei non ha cancellato i messaggi del tipo, sembrava tutto tranquillo, fino a quando ci allontaniamo per motivi di lavoro e lei va per 10 giorni nella città dove stanno sue amiche ed ex colleghe, tra gli altri anche il tipo. Adesso io sono venuto a trovarla, e per curiosità, maledetta curiosità, controllo la chat con il tipo: ferma ad un mese fa, come l'avevo lasciata.. in un mese non si erano sentiti? Possibile. Scorro le immagini della galleria, e scopro con mia sorpresa che aveva uno screen in cui c'erano delle risposte del tipo nella sua chat, ma queste (come le domande della mia ragazza) erano state cancellate. Cosa devo pensare? Cosa devo fare? Sono a letto accanto a lei e vorrei solo fosse giorno. Vorrei chiarire una volta per tutte ma non so come approcciarmi, per paura di una sua reazione. Se prova.qualcosa per questo tipo vorrei che me lo dicesse e che non ci prendessimo più in giro. Ma così mi uccide perché non so.quante altre volte lo ha fatto di eliminare i messaggi solo per lei (così da non risultare messaggio eliminato), e chissà che cazzo si sono detti k mandati. Mi fa andare in bestia
Se ci stai male, a cui aggiungo è chiaro la tua fiducia, che abbia fatto qualcosa o nulla, sia svanita è bene tu lasci e smetti di soffrire.
 
Messaggi
35
Punteggio reazione
95
Punti
18
Age
44
Ringrazio tutti per le risposte, alcune davvero molto utili. Premetto che ho avuto sempre estrema fiducia nei suoi confronti. Il nostro rapporto era basato principalmente su quello. Quel fatto però ha cambiato le cose. Mi ha traumatizzato, ne sono rimasto segnato per quanto lo abbiamo superato. Ovvio che da quel momento si è incrinato qualcosa, nel profondo, ma da parte sua no. È da parte mia, sono io che la vivo male, che ho paura di perderla ecc..so che quello che dico è stupido, perché comportandomi così la sto perdendo. Forse è quello che voglio in fondo, non lo so. Fatto sta che lei mi ha nascosto questa cosa quando le avevo chiesto di non rifarlo. Non me lo avrebbe detto se non lo avessi visto. Quindi cosa? Devo fare il cornuto ingenuo? Devo accettarlo e basta? Occhio non vede cuore non duole? Non è così che vorrei un rapporto, che inevitabilmente è compromesso e appeso ad un filo. Non vedo soluzione, sul lungo termine riaccadrà e saremo punto e a capo. Io sbaglio a guardarle le chat, lei sbaglia a sentirsi col tipo e non dirmelo, per paura che io mi incazzi (quando mi incazzo proprio per il motivo contrario)
Si capisco perfettamente come ti senti. Ti ripeto o la lasci o la perdoni, io l'ho perdonata sapendo che al 99% mi ha tradito anche se lei giura di no. Tu se non riesci a sopportare la cosa lasciala e vai avanti.
 

Alexxxandro

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
230
Punteggio reazione
344
Punti
69
Ho avuto una relazione con una così. So che ogni persona è diversa, ma la cosa riaccadrà ancora e ancora. Ho vissuto le tue stesse situazioni ed ogni volta mi dico "aah che stronzo sono stato a non averla mandata a cagare la prima volta che l'ho scoperta". Cmq stesse cose: infatuazione per un altro, cose nascoste, chat cancellate, ed ogni volta c'era la giustificazione cialtrona. Questo, mi spiace dirtelo, è il momento della pillolina blu o rossa.
 

Marionetta111

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
24
Ragazzi scusate, non so se è la sezione adatta in cui scrivere, ma ho bisogno di consigli.
L'anno scorso io e la mia morosa abbiamo affrontato una grande crisi, lei era fuori per lavoro e dopo un mese mi scrisse che provava dei sentimenti per qualcun altro. In quel momento mi crollò il mondo addosso, per settimane stetti ad ammazzarmi il cervello, cercando di capire cosa avessi sbagliato, cosa stesse accadendo ecc..dopo alcune settimane abbiamo "sistemato" le cose, ma a me il trauma è rimasto. Lei era stata a letto con questo suo collega, ma a suo dire non c'era stato niente, solo dormito nello stesso letto. I messaggi alle sue amiche confermano questa versione. Ho letto i messaggi che si erano mandati col tipo, niente di compromettente dal lato sessuale, ma lei era palesemente presa. Da quel momento la fiducia nei suoi confronti era messa alla prova, ma sembrava che tutto fosse come prima. Fino a quando, quest'estate, dopo un altro periodo lontani, cerco sul suo cellulare, mentre lei riposava accanto a me, la chat del tipo in questione: sparita nel nulla. Impazzisco, mi chiedo nuovamente perché? Cosa si saranno detti da dover giustificare la chat cancellata? Chiedo a lei una volta sveglia e reagisce molto male per il fatto che le abbia visto il cellulare a sua insaputa. Comunque mi risponde che non c'è stato niente, che si erano sentiti da amici e che ha cancellato la chat perché aveva paura di come avrei reagito. Le faccio notare che eliminando la chat non mi ha tranquillizzato, anzi l'esatto contrario e che se non aveva nulla da nascondere perché eliminare? Niente, sempre stessa giustificazione e per amore, nonostante fossi stato molto male, siamo rimasti insieme. Da quel momento lei non ha cancellato i messaggi del tipo, sembrava tutto tranquillo, fino a quando ci allontaniamo per motivi di lavoro e lei va per 10 giorni nella città dove stanno sue amiche ed ex colleghe, tra gli altri anche il tipo. Adesso io sono venuto a trovarla, e per curiosità, maledetta curiosità, controllo la chat con il tipo: ferma ad un mese fa, come l'avevo lasciata.. in un mese non si erano sentiti? Possibile. Scorro le immagini della galleria, e scopro con mia sorpresa che aveva uno screen in cui c'erano delle risposte del tipo nella sua chat, ma queste (come le domande della mia ragazza) erano state cancellate. Cosa devo pensare? Cosa devo fare? Sono a letto accanto a lei e vorrei solo fosse giorno. Vorrei chiarire una volta per tutte ma non so come approcciarmi, per paura di una sua reazione. Se prova.qualcosa per questo tipo vorrei che me lo dicesse e che non ci prendessimo più in giro. Ma così mi uccide perché non so.quante altre volte lo ha fatto di eliminare i messaggi solo per lei (così da non risultare messaggio eliminato), e chissà che cazzo si sono detti k mandati. Mi fa andare in bestia
Se cancella i messaggi un motivo ci sarà 👮‍♂️
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,685
Punteggio reazione
1,352
Punti
119
Amico lei è presa gia mentalmente da sto tipo c'è fra loro c'è un amicizia particolare.
Tu puoi fare due cose l'accetti o la molli.
Pensare che lei cambi è inutile lei gli scriverà sempre e ti dirà che sono solo amici.
Attenzione magari è vero che non hanno scopato ma l'attrazione mentale c'è
 

Top Bottom