La mia ragazza [Warning: potrei mettere foto di pratiche BDSM e lividi]

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,114
Punteggio reazione
1,191
Punti
119
Posizione
Milano
Sono da tanti anni un utente di questo sito e voglio finalmente restituire un po' alla community pubblicando foto della mia attuale ragazza. C'è un po' di tutto e molte sono foto che non sono state fatte per essere pubblicate quindi sono un po' grezze. Potrei anche mettere lividi e foto di torture, che in passato ho visto non essere apprezzate dal pubblico di Phica che preferisce le cose più classiche.

Lei è molto esibizionista quindi non escludo che possa impegnarsi per fare foto apposta per voi. Se avete richieste esplicite fatele che magari vi accontenta.

Visualizza allegato 3218191 Visualizza allegato 3218197 Visualizza allegato 3218195 Visualizza allegato 3218196 Visualizza allegato 3218200 Visualizza allegato 3218199


Visualizza allegato 3218529

Cera, plug e lividi. La posizione penalizza un po' il suo culo ma era la meno peggio della serie.



Siamo un po' impegnati in questi giorni e l'archivio sta iniziando a prosciugarsi. Però eccovene un'altra.

Visualizza allegato 3226481

Questa foto ha spopolato su un altro sito dove l'abbiamo postata quindi la ripropongo anche qui. È stata fatta quando un nostro amico comune le ha ordinato, mentre era al lavoro, di andare in bagno, spogliarsi, infilarsi un pennarello nel culo, fare la foto e poi rimetterlo apposto. Per un paio di settimane lei ha sogghignato ogni volta che un collega chiedeva il pennarello in prestito.

Visualizza allegato 3238985



Visualizza allegato 3849931
Nanna dopo un pomeriggio di sesso in 3.

bellissima... adoro quei lividi su di lei...!! sono di Milano e magari si potrebbe organizzare qualcosa insieme...!

max riservatezza,pulizia e max rispetto delle vs regole!
 
OP
G

Giu&Tea

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
120
Punteggio reazione
21
Punti
23
Orgia a casa di amici in occasione della Festa della Repubblica. Lei è quella in alto a sinistra, io scattavo la foto.

0005179d-4ea1-2b88-b138-fe14019f9ddd_958.jpg
 
OP
G

Giu&Tea

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
120
Punteggio reazione
21
Punti
23
e TEA ?
le hai dato dei limiti ?
puo' fare di tutto ?

certo. In questo caso eravamo tra amici che conosciamo bene ma in generale non ci sono limiti alle cose che possiamo fare con altre persone, che l'altro sia presente o meno.
 

caos57

"Level 1"
Messaggi
7,541
Punteggio reazione
129
Punti
69
woww bella festa..... e le lei giocavano anche tra loro immagino.......la tua messa a sottomissione di tutte?
 
OP
G

Giu&Tea

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
120
Punteggio reazione
21
Punti
23
Nah, non le piace sottomettersi alle donne. Non l'ha mai fatto.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom