La mia Signora per Voi

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
geofra;n2567003 said:
Lei si lascia fotografare per eccitarmi[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/www.phica.eu\/forums\/filedata\/fetch?id=8550613&type=thumb"}[/IMG2][IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/www.phica.eu\/forums\/filedata\/fetch?id=8550614&type=thumb"}[/IMG2]

Siamo della Campania


Mi immagino la scena.......
Tu fermi l'auto in una piazzola isolata, scendi dall'auto allontanandoti..... e lasci tua moglie in auto in balia di noi maschi arrapati che vogliamo spogliarla nuda e...... non solo......:D
 
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
geofra;n3955303 said:
ancora lei

adoro condividerla in foto ,accetto fotoscambio cn mariti con mia passione su mail :
fetch
[email protected]

mmmmmmmm.... come vorrei che la tua signora fosse la mia cameriera....... che oltre le pulizie di casa..... farei di lei la mia "serva da letto"....... :p
 

rompiculi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
416
Punteggio reazione
15
Punti
18
Vaccona rotta in culo....hai solo voglia che un toro ti prenda e ti metta a pecorina........e finisca di spaccarti il culo.... Ti voglio spaccare il culo zoccolona.....ti faccio urlare puttana.....ti faccio bruciare il culo mignottona..... Ti faccio mettere pomatine per una settimana troionaaaaa.....
 

VirgoRoma83

"Level 1"
Messaggi
128
Punteggio reazione
85
Punti
28
Age
39
Lei ha 45anni
Che cosce da puledra di razza. Strepitosa
Post automatically merged:

IL MIO SOGNO.......ESIBIRLA,LEI 46ENNE in pvt cn me gran troia esibizionista

IL MIO SOGNO.......ESIBIRLA,LEI 46ENNE in pvt cn me gran troia esibizionista

Sono un marito fortunato,aspetto vs commenti e fotoscambio su mail : [email protected]
Che cosce velate
Post automatically merged:

cerco di accontentare le vs richieste

cerco di accontentare le vs richieste

La mostro in collant
In autoreggenti è l'apoteosi
 

Top Bottom