La mia splendida Lia

Cartman75

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
7
Punti
3
Age
48
Grazie a tutti per i commenti, vi prometto che poi continuiamo a scoprire Lia, ma nel mentre una piccola deviazione rispetto a quanto promesso, ma che è frutto dei vostri suggerimenti
Post automatically merged:

Grazie a tutti per i commenti, vi prometto che poi continuiamo a scoprire Lia, ma nel mentre una piccola deviazione rispetto a quanto promesso, ma che è frutto dei vostri suggerimenti
Adoro i piedi
 

flowert

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,531
Punteggio reazione
1,266
Punti
119
Age
37
La state facendo molto eccitare. Ora col cavolo che mi lascia andare a dormire! :(
falla godere per bene
Post automatically merged:

E per distrarvi un altro po'... eccovi Lia con uno dei suoi giocattoli preferiti!
che bella maiala
Post automatically merged:

Per rendere meno faticosa questa settimana, qualche bel ricordo estivo della mia (nostra?) Lia..
mi sego per il suo meraviglioso culo
Post automatically merged:

Due foto nuove per voi. Due momenti diversi che compongono la nostra quotidianità: il primo è la sua necessità di essere scopata come una cagna, sbattuta per bene e sborrata abbondantemente, e il secondo è lo stato di prostrazione in cui cade dopo essere stata scopata per ore
bellissima riempita di sborra
 
Ultima modifica:

maxdual

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
54
Un altro po' di Lia! Fatele sapere cosa ne pensate!
Post automatically merged:

E anche il suo bel davanzale!
Un corpo meraviglioso da guardare e possedere in ogni suo buco e un culetto da possedere con colpi duri e profondi, perfetta da sottomettere, mi piacerebbe commentare le sue eccitanti foto con skype in privato con liberta' di pensiero su di lei, skpype Maxp Pisso
 

Top Bottom