La mia troietta

pavilon

"Level 8"
Messaggi
24,925
Punteggio reazione
12,120
Punti
119
purtroppo no ma rimedieremo ;)
Post automatically merged:

eccoci tornati, adora infilarsi le cose nel culetto è una grande amante del sesso anale, poi un bel bagno caldo e un reggiseno da angioletto. Enjoy ;)
Mamma mia quanto è bonaaaa 😍😍
uno scatto nella natura invernale e uno del suo culo appena usato! La sto convincendo per l'apertura di un onlyfans ;)
Mmmmmm bona!! E dal culo veramente bello 😉
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,203
Punti
124
Ieri si è deciso di uscire senza mutandine 😉
Ogni decisione ha le sue "conseguenze".......... :)
Se si fosse chinata così, davanti a me...... l'avrei "tamponata" per bene...... e, a ritorno a casa, avresti notato che la sua fica era stata "usata"....... 😂
Post automatically merged:

purtroppo no ma rimedieremo ;)
Post automatically merged:

eccoci tornati, adora infilarsi le cose nel culetto è una grande amante del sesso anale, poi un bel bagno caldo e un reggiseno da angioletto. Enjoy ;)
Stupenda!!!!.... trovo molto eccitante che la tua troietta vada in giro con un "butt plug" infilato nell'ano.......
A quanto pare è sempre pronta... a ricevere un "manganello" di carne nel culo..... ;)
Post automatically merged:

uno scatto nella natura invernale e uno del suo culo appena usato! La sto convincendo per l'apertura di un onlyfans ;)
Guardando la prima foto...... mi eccita immaginare la tua lei, che viene assunta da me come cameriera in un privè...... e lei deve servire ai tavoli in topless.... come nella foto...... Pronta e disponibile ad essere toccata e palpeggiata da tutti gli avventori....
Guardando la seconda foto, invece...... come mi piacerebbe "usare" anche io il suo culetto.......
 
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,203
Punti
124
Appena arrivato 😉
E' il caso di dire che quando la tua troietta ha voglia e tu non ci sei..... si arrangia con quello che trova.... anche con il manico di una spazzola per capelli.....
Al tuo posto, dopo aver ricevuto quel video, avrei lasciato immediatamente il lavoro, per fiondarmi a casa per scoparmela e sbatterla per tutto il giorno........ Così impara a fare la "troietta"!!!
Post automatically merged:

Meglio il culetto o i piedi? Con questa foto vi annuncio che è presente su onlyfans 🍑🤩
Perchè non tutti e due???? ;)
Non mi dispiacerebbe scoparla insieme a te....... "prenderla" contemporanemente in una infinità di combinazioni...... culo/fica...... fica/bocca...... culo/bocca..... piedi/bocca.... piedi/fica..... piedi/culo......
Le faremmmo provare sensazioni mai provate prima...... anche perchè..... scopandocela a turno..... a "staffetta"..... e scambiandoci il posto interrompendo il coito prima di eiaculare..... la scopata durerebbe ore ed ore...... e la tua ragazza rimarrebbe sfiancata dai continui orgasmi.....
 
Ultima modifica:

Top Bottom