La mia trombamica on line....comincino con foto

addominal

"Level 3"
Messaggi
557
Punteggio reazione
307
Punti
63
Age
46
Qui era a lavoro e le ho ordinato di andare in bagno e farmi vedere le tette 😊😊
E' nelle tue mani.....puoi farle far cio che vuoi....quindi.....fagli fare le cose piu porche.........Io ad esempio....gli comprerei le palline cinesi...e poi le ordinerei di metterle e andarci in giro senza mutandine.........E poi...mi farei fare dei video dove si mette delle mollette su quei capezzoloni......
 

inesperto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,097
Punteggio reazione
90
Punti
64
Posizione
Bari
Si l'ho conosciuta su badoo....non ci siamo ancora incontrati perché abbinano le rispettive famiglie ma lo faremo di sicuro il prima possibile. Abbiamo fantasticato spesso su come sarà il primo incontro e devo dire che le ho promesso di scoparla appena ci vediamo....anche se fosse nel bagno di un ristorante 😃😃

mamma mia che vacca questa tua nuova amica... non vedo l'ora che arrivi questo momento ma mi raccomando non deve mancare il video per tutti noi
 
OP
G

Gundam77

"Level 5"
Messaggi
86
Punteggio reazione
1,200
Punti
88
Certamente non mancherò di fare un video appena riusciremo a vederci e lo condivideró con voi, questo è sicuro. Purtroppo non riesco a coprire sufficientemente il viso nel video della banana quindi capirete che metterlo on line è un po' delicato, ma adesso cerco un altro video e lo metto 😉😉
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,982
Punteggio reazione
4,338
Punti
134
privacy prima di tutto, anche perchè editare video in movimento non è un attimo come tagliarne solo un pezzo (e se invece lo è insegnatemi come!!)
 

Lieto

"Level 1"
Messaggi
403
Punteggio reazione
133
Punti
43
Age
34
Certamente non mancherò di fare un video appena riusciremo a vederci e lo condivideró con voi, questo è sicuro. Purtroppo non riesco a coprire sufficientemente il viso nel video della banana quindi capirete che metterlo on line è un po' delicato, ma adesso cerco un altro video e lo metto 😉😉
Attendiamo tutti
Certamente non mancherò di fare un video appena riusciremo a vederci e lo condivideró con voi, questo è sicuro. Purtroppo non riesco a coprire sufficientemente il viso nel video della banana quindi capirete che metterlo on line è un po' delicato, ma adesso cerco un altro video e lo metto 😉😉
Attendiamo tutti il video della banana 😁😁😁
 

inesperto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,097
Punteggio reazione
90
Punti
64
Posizione
Bari
Certamente non mancherò di fare un video appena riusciremo a vederci e lo condivideró con voi, questo è sicuro. Purtroppo non riesco a coprire sufficientemente il viso nel video della banana quindi capirete che metterlo on line è un po' delicato, ma adesso cerco un altro video e lo metto 😉😉

dai non ci tenere troppo sulle spine
 

Top Bottom