La mia trombamica on line....comincino con foto

Alexela92

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
3
Punti
3
Abbiamo cominciato su badoo con scambi di messaggi piu o meno normali, senza esagerare.
Poi ci siamo scambiati numero e contatto messenger e abbiamo continuato lì conoscendoci meglio...dopo una settimana sono cominciati gli scambi di foto e video e poi il tempo ha fatto il resto.
Lei è del Veneto io Toscana...forse questa estate ci incontriamo, speriamo
Se lei è veneta come me quando vieni a scoparla proponile una cosa a 3!!!
in caso scrivimi in pvt!
 
OP
G

Gundam77

"Level 5"
Messaggi
86
Punteggio reazione
1,200
Punti
88
Ciao ragazzi, mi fa piacere che abbiate voglia di sapere. Non ci siamo visti perché covid e turni lavorativi ci si sono messi davanti, abbiamo continuato a vederci per video ecc....mi ha fatto anche un paio di audio mentre si masturba, a richiesta condivido 😉
 

Mostrao

"Level 3"
Messaggi
193
Punteggio reazione
450
Punti
69
Age
35
Ciao ragazzi, mi fa piacere che abbiate voglia di sapere. Non ci siamo visti perché covid e turni lavorativi ci si sono messi davanti, abbiamo continuato a vederci per video ecc....mi ha fatto anche un paio di audio mentre si masturba, a richiesta condivido 😉
Sarei curioso di sentire la maiala urlare di piacere 😜
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
Ciao ragazzi, mi fa piacere che abbiate voglia di sapere. Non ci siamo visti perché covid e turni lavorativi ci si sono messi davanti, abbiamo continuato a vederci per video ecc....mi ha fatto anche un paio di audio mentre si masturba, a richiesta condivido 😉
come si fa la richiesta? :asd:
 

Top Bottom