Esperienza reale La migliore amica porca

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,878
Punteggio reazione
7,681
Punti
124
Posizione
taranto
casalini;n16258353 said:
Ciao ragazzi, scusate se non mi sono fatto sentire per un po' ma tra l'università e lo scopare con Alice ho avuto davvero poco tempo. Sono riuscito a farmi dare il culo tra l'altro, storia che vi racconterò il prima possibile.
Sono qui oggi tuttavia per chiedere un po' d'aiuto. Alice infatti ieri mi ha presentato una sua amica molto stretta, gran figa pure lei: snella, capelli lunghi neri scuri, faccia da porca e bel culo sodo che le si intravedeva attraverso i leggins. Ebbene Alice oggi mi ha detto che sta provando a convincerla a fare una cosa a tre, solo che è un po' pudica e al momento non accetta. Prego sul serio che prima o poi accetti perchè è tutto il giorno che mi masturbo sulle sue foto, mi sta facendo impazzire il pensiero. anche se mi mette un po' di ansia il fatto di dover provvedere a entrambe, non l'ho mai fatto e ho paura di non esserne all'altezza. se qualcuno ha qualche consiglio o esperienza da raccontare, vi ascolto volentieri. fatemi sapere ;)
Â-

Io posso solo pregare per te che l'amica porcella ti porti anche l'amica perversa e fare un bel triangolo.
ho visto che ha le tette il doppio dell'altra, la porca.
 
OP
C

casalini

Guest
fusibile87;n16259712 said:
Allora non sputtanarti questa chance con paranoie inutili, stai per andare dove pochi uomini hanno il privilegio di andare! Non preoccuparti per l'ansia da prestazione, se inizi a spomparti puoi sempre rallentare e far lesbicare un po' loro due
Aspettiamo più foto XD comunque è davvero figa e a quanto pare anche bella perversa ;) fortunato!
Â-

grazie per i consigli ;) in effetti anche vederle che si baciano e se la leccano dev'essere il paradiso.. sisi porca è porca 
 
OP
C

casalini

Guest
sormarco;n16260721 said:
Io posso solo pregare per te che l'amica porcella ti porti anche l'amica perversa e fare un bel triangolo.
ho visto che ha le tette il doppio dell'altra, la porca.

solo il doppio? :D l'amica ha le tette piccole, eppure il viso mi ispira troppo... ho una voglia di farmi fare un pompino e sborrarle in faccia.. forse sta foto non rende perchè le tette di alice attirano troppo l'attenzione, ma se ne volete altre fatemi sapere
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
940
Punteggio reazione
862
Punti
98
casalini;n16260728 said:
sisi porca è porcaÂ-
Ovviamente questa richiesta è puramente dettata da un bieco interessete personale, ma secondo me se le proponi di farle qualche foto per fare l'esibizionista qui lei accetta. Sembra proprio una aperta a tutto mentalmente e che vuole divertirsi.
Divertiti anche tu!
 
 
OP
C

casalini

Guest
Noto che tutti preferiscono le tettone di Alice, e vi capisco dato che io stesso amo farmi fare spagnole. 
Ma se si parla di chiappe chi preferite? sono curioso ;)  
La prima è Alice, la seconda sempre l'amica 


 
 

Allegati

  • photo6093028.jpg
    photo6093028.jpg
    169 KB · Visualizzazioni: 1,394
  • photo6093030.jpg
    photo6093030.jpg
    161.1 KB · Visualizzazioni: 1,364

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,878
Punteggio reazione
7,681
Punti
124
Posizione
taranto
casalini;n16264360 said:
Noto che tutti preferiscono le tettone di Alice, e vi capisco dato che io stesso amo farmi fare spagnole.Â-
Ma se si parla di chiappe chi preferite? sono curioso ;)Â-Â-
La prima è Alice, la seconda sempre l'amicaÂ-


Â-

Facciamo così quella che viene scartata la prendo e consolo io:cane:
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
940
Punteggio reazione
862
Punti
98
casalini;n16264360 said:
Noto che tutti preferiscono le tettone di Alice, e vi capisco dato che io stesso amo farmi fare spagnole.Â-
Ma se si parla di chiappe chi preferite? sono curioso ;)Â-Â-
La prima è Alice, la seconda sempre l'amicaÂ-


Â-

Guarda la combo rossa + tettona + pompinara doc è imbattibile XD
per il culo c'è l'imbarazzo della scelta. Quello di alice sembra leggermente più grande, ma quello dell'amica leggermente più tonico. Si equivalgono abbastanza direi
Ma se tu puoi avere entrambe, perchè scegliere ;)
 

kubalel

"Level 3"
Messaggi
1,186
Punteggio reazione
394
Punti
84
casalini;n16260735 said:
solo il doppio? :D l'amica ha le tette piccole, eppure il viso mi ispira troppo... ho una voglia di farmi fare un pompino e sborrarle in faccia.. forse sta foto non rende perchè le tette di alice attirano troppo l'attenzione, ma se ne volete altre fatemi sapere

certo che ne vogliamo altre!!! nuda magari! XD
 

Gemmarolo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
1
Punti
3
casalini;n16258361 said:
nel frattempo vi lascio qualche foto del fisico di Alice. Censuro il viso perchè sono geloso del suo viso da porca ;) scusatemi e spero riusciate comunque a farvi una bella sega:
Se volete però dell'amica vi posso mettere altro, è quella che compare nella foto con lei:
quest'ultima ve la posso mettere senza censura ovviamente
(sono foto dell'anno scorso, era ancora bionda qui, rossa fa molto più troia)

Complimenti per Alice, è ancora meglio di come me la fossi immaginata.
Seg(u)o ed aspetto con ansia il racconto dell'inculata, sperando per te che tu realizzi il tuo sogno di farti spompinare per bene dall'amica ;)
 

Top Bottom