La mitica Donatella – la mia raccolta su Phica Tube – aggiornamento quotidiano

OP
F

freespirit

"Level 1"
Messaggi
331
Punteggio reazione
68
Punti
33
La saga della sega continua

Eh si, si continua. Siamo quasi verso la fine ormai. Ancora due video e 3 compilation.
Stasera pubblico il VENTISEIESIMO VIDEO

Donatella, pecorina, pompino e facial
http://www.phicatube.net/video/16312/donatella-pecorina-pompino-e-facial

Un lungo primo piano della sua fica turgida….. e poi Donatella si da da fare con tutte le sue armi per far godere il suo uomo. E ci riesce alla grande!
 
Ultima modifica:

Dmax

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
16,204
Punteggio reazione
36,049
Punti
139
Questa ragazza e una forza della natura:lingua:
 
G

Guest

Guest
Eh si, si continua. Siamo quasi verso la fine ormai. Ancora due video e 3 compilation.
Stasera pubblico il VENTISEIESIMO VIDEO

Donatella, pecorina, pompino e facial


Un lungo primo piano della sua fica turgida….. e poi Donatella si da da fare con tutte le sue armi per far godere il suo uomo. E ci riesce alla grande!

Mi sa che hai sbagliato link :D
 
OP
F

freespirit

"Level 1"
Messaggi
331
Punteggio reazione
68
Punti
33

pirciccio

Banned
"Level 3"
Messaggi
731
Punteggio reazione
382
Punti
69
freespirt ma sbaglio o manca il video dove la mitica Donatella viene scopata (se nn sbaglio nel culo) a 90° mentre vine ripresa in primo piano...con smorfie di dolore e godimento?????
 
OP
F

freespirit

"Level 1"
Messaggi
331
Punteggio reazione
68
Punti
33

mlmlmlml

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
501
Punteggio reazione
11
Punti
19
Grazie a te amico. Una raccolta che cercavo da tempo, ma sempre più difficile da trovare online. Finalmente tutto insieme. Dispiace solo di averti seguito ogni giorno ed ora niente più :cry2:
 

Dmax

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
16,204
Punteggio reazione
36,049
Punti
139
Trentesimo video
Donatella handjob compilation
http://www.phicatube.net/video/16513/donatella-handjob-compilation

E con questo finisce la mia collezione di video di Donatella. Un grazie di cuore a questa puledra di razza per le perle che ci ha regalato in questi anni facendoci sognare e godere!!! Ci manchi Donatella. Buona fortuna!


Un grazie a te pe aver condiviso questa splendida collezione, e grazie alla Donatella per averci dato il piacere di conoscerla.....a fondo :h3::h3::h3::h3::h3:
 

kikker

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
0
Grazie per la bellissima raccolta che tutti noi abbiamo potuto gustare.
Manca però un video a questa bellissima raccolta: "la canna".
In quel video la mitica D, con area un po assonnata dice "... me la dai la canna ? ... dopo ? ..." e poi inizia un assatanata attività di pompaggio con la canna del suo fortunato amante !
 
OP
F

freespirit

"Level 1"
Messaggi
331
Punteggio reazione
68
Punti
33
Grazie per la bellissima raccolta che tutti noi abbiamo potuto gustare.
Manca però un video a questa bellissima raccolta: "la canna".
In quel video la mitica D, con area un po assonnata dice "... me la dai la canna ? ... dopo ? ..." e poi inizia un assatanata attività di pompaggio con la canna del suo fortunato amante !

Non l'ho mai visto. Altrimenti l'avrei scaricato e avrebbe fatto parte della mia raccolta. Peccato! Il problema è che ormai se ne trovano pochi in giro. Ogni tanto mi imbatto per caso in qualcuno. Ovviamente non c'è nessun riferimento a Donatella nel titolo, ma lei è inconfondibile. E quei pochi che ancora ho trovato li avevo già. Mah. Chissà che non siamo fortunati e lo becchiamo. In tal caso lo condivido subito con voi
 

centrogest

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
1
Punti
8
questi video sono vecchi anche perchè adesso si è rifatta il seno...poi bo si fanno vedere in faccia tutti e due e denunciano chi posta foto e video loro?!?!?! poi fa pure la ragazza immaggine bo
 

kikker

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
0
Per gli amici di phica ecco un altro video della mitica Donatella pescato dalla rete (levate gli spazi):

newsfilter . org / video / amateur-brunette-loves-sucking-really-huge-cock-194421

Se qualche anima pia riuscisse a caricarlo, mille grazie.
 

mlmlmlml

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
501
Punteggio reazione
11
Punti
19
Per gli amici di phica ecco un altro video della mitica Donatella pescato dalla rete (levate gli spazi):

newsfilter . org / video / amateur-brunette-loves-sucking-really-huge-cock-194421

Se qualche anima pia riuscisse a caricarlo, mille grazie.

Già è stato inserito nella raccolta, ma grazie per il supporto! :eek:k!:
 
OP
F

freespirit

"Level 1"
Messaggi
331
Punteggio reazione
68
Punti
33
RICHIESTA DI CANCELLAZIONE VIDEO

E alla fine è arrivata, da parte del marito di Donatella. Devo dire che mi aspettavo arrivasse prima. In questo modo invece ha dato l'opportunità a tutti gli ammiratori di questa fantastica puledra di gustarsi ancora una volta (o per la prima volta) tutti i suoi video. E, per chi lo ha voluto, di scaricarli e salvarseli.
Entro domani sera penso di rimuoverli tutti.

Ovviamente mi dispiace doverlo fare ma come è scritto nella mia firma se mi arriva una richiesta motivata DI NON DIVULGAZIONE da uno dei protagonisti dei video che pubblico, una volta appurata la correttezza della richiesta provvedo a eliminarli
 

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,416
Punteggio reazione
7,189
Punti
124
Posizione
Phicaland
RICHIESTA DI CANCELLAZIONE VIDEO

E alla fine è arrivata, da parte del marito di Donatella. Devo dire che mi aspettavo arrivasse prima. In questo modo invece ha dato l'opportunità a tutti gli ammiratori di questa fantastica puledra di gustarsi ancora una volta (o per la prima volta) tutti i suoi video. E, per chi lo ha voluto, di scaricarli e salvarseli.
Entro domani sera penso di rimuoverli tutti.

Ovviamente mi dispiace doverlo fare ma come è scritto nella mia firma se mi arriva una richiesta motivata DI NON DIVULGAZIONE da uno dei protagonisti dei video che pubblico, una volta appurata la correttezza della richiesta provvedo a eliminarli

Puntuale come le tasse, a me lo fece perché usavo una sua immagine come avatar in questo forum
 

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,416
Punteggio reazione
7,189
Punti
124
Posizione
Phicaland

Dmax

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
16,204
Punteggio reazione
36,049
Punti
139
RICHIESTA DI CANCELLAZIONE VIDEO

E alla fine è arrivata, da parte del marito di Donatella. Devo dire che mi aspettavo arrivasse prima. In questo modo invece ha dato l'opportunità a tutti gli ammiratori di questa fantastica puledra di gustarsi ancora una volta (o per la prima volta) tutti i suoi video. E, per chi lo ha voluto, di scaricarli e salvarseli.
Entro domani sera penso di rimuoverli tutti.

Ovviamente mi dispiace doverlo fare ma come è scritto nella mia firma se mi arriva una richiesta motivata DI NON DIVULGAZIONE da uno dei protagonisti dei video che pubblico, una volta appurata la correttezza della richiesta provvedo a eliminarli


Come ti dissi a suo tempo:
prima ha innondato la rete con i suoi video, poi ( per qualche motivo che non conosciamo ,e che, onestamente non ci interessa conoscere) procede per vie legali.....scusate , ma che e colpa nostra , se guardiamo dei video che lei e suo marito / compagno hanno messo in rete, e li hanno condivisi con tutti?..ecc ecc, resta il fatti che il o i proprietari dei video hanno tutto il diritto di chiederne la rimozione ( in modo educato e corretto ) e come anche io ho scritto in firma,devo ,una volta accertato la veridicitá di chi mi fa la richiesta ,provvedere, ma e quá casca l'asino,se chi ha messo in rete i suoi video in modo consapevole,sapeva anche che poi sarebbero diventati di dominio pubblico, quindi se entrambi le parti erano consenzienti, non possono adire a vie legali, poichè non vi e stato ne furto ne altro reato perseguibile, per cui, come in questo caso,e una cortesia ( giusta e dovuta ) per etica ma non per obbligo:eek:k!:
Detto questo ne aprofitto ancora una volta per ringraziare Donatella per i deliziosi momenti di cui ci ha omaggiato(inlove)
 

Top Bottom