La mitica Donatella – la mia raccolta su Phica Tube – aggiornamento quotidiano

C

Cometa

Guest
Sbaglio o è proprio lei? Tra l’altro sembrano recenti. Continua a farci sognare ❤️
Post automatically merged:

Sbaglio o è proprio lei? Tra l’altro sembrano recenti. Continua a farci sognare ❤️
 

Allegati

  • 83274B26-D2D6-4AC3-9848-B0A01AE023E3.jpeg
    83274B26-D2D6-4AC3-9848-B0A01AE023E3.jpeg
    84.2 KB · Visualizzazioni: 3,117
  • 5A758093-B475-4C34-9318-0DCAC3751F45.jpeg
    5A758093-B475-4C34-9318-0DCAC3751F45.jpeg
    79.9 KB · Visualizzazioni: 3,006

Magodan

"Level 1"
Messaggi
50
Punteggio reazione
78
Punti
18
Age
36
Ma sei un grande! Hai avverato un mio sogno! Speriamo si rimetta all'opera, quante schizzato le ho dedicato! Sembra lei anzi è lei, sembrano recenti è una bella milf, si è anche rifatta le tette! Gran porca!
 

Collantmania

Banned
"Level 1"
Messaggi
319
Punteggio reazione
163
Punti
43
Sbaglio o è proprio lei? Tra l’altro sembrano recenti. Continua a farci sognare ❤️
Post automatically merged:

Sbaglio o è proprio lei? Tra l’altro sembrano recenti. Continua a farci sognare ❤️
Esattamente lei......ci dai qualche indizio su dove le hai recuperate e cerchiamo di scovare altro?
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,167
Punti
119
A mio avviso uno dei migliori pompini di sempre, al 1:20’ quando se lo sbatte in bocca è da urlo 😱 E comunque tanto di cappello a lui che ha una mazza allucinante 😅
Ma faceva la hostess? comunque un viso come il suo e' veramente da ricoprire tutto di sborra e non farlo e' un vero peccato.🤷‍♂️Comunque non mi pare cosi milf? quanti anni puo' avere su questo splendido pompino.:)
 

emmeaics

"Level 3"
Messaggi
1,418
Punteggio reazione
281
Punti
89
una gran bella ragazza indubbiamente, ma i suoi video a me non sono mai piaciuti, quasi sempre partecipava con lo stesso entusiasmo di un soprammobile, stava sempre zitta, non credo proprio che neanche le facesse piacere essere ripresa, subiva passivamente il compagno, spompinava spesso svogliatamente, raramente riusciva ad attizzare.
 
C

Cometa

Guest
una gran bella ragazza indubbiamente, ma i suoi video a me non sono mai piaciuti, quasi sempre partecipava con lo stesso entusiasmo di un soprammobile, stava sempre zitta, non credo proprio che neanche le facesse piacere essere ripresa, subiva passivamente il compagno, spompinava spesso svogliatamente, raramente riusciva ad attizzare.
A me invece ha dato sempre l’impressione di avere una gran voglia di cazzo.
 

Magodan

"Level 1"
Messaggi
50
Punteggio reazione
78
Punti
18
Age
36
Salve a tutti ragazzi, spero di non ripetere una cosa già postata ma avevate visto questo sito? http://www.footfetishsunny.com/?f=y l ho beccato per caso e vedete chi mostra i piedi per i feticisti! Sunny !
Post automatically merged:

Ho notato che già nel 2013 giravano queste cose e anche qui su phica erano state pubblicate delle foto in tema piedi.
 

Top Bottom