La moglie del cornuto, Francesca

Foxsbor

Banned
"Level 0"
Messaggi
42
Punteggio reazione
8
Punti
9
Vi racconto una storia vera, quella di un cornuto che mi ha contattato perchè vuole che mi seghi sulle foto di sua moglie. Lei si chiama Francesca ha 34 anni ed è di Genova è una gran troia si fa scopare da un Bull di nome Alessandro assiduamente ed ora anche da un ragazzo di 22 anni conosciuto in palestra. Lei è insaziabile vuole conoscere e scopare sempre più persone e il marito un povero cornuto piace molto vedere la sua donna scopata da altri. Lui mi manda sue foto e gli piace come mi sego su di lei, ma vuole andare oltre, vuole anche essere umiliato da quante più persone possibili. il suo nick name è leiputt, chiunque voglia contattarlo lui sarà felice di darvi sua moglie. Per ora non vuole che posti le sue foto ma solo PER ORA. Lei ci gode molto su questo gli piace essere considerata troia (perchè lo è) e vuole quanti più cazzi possibili. Io lo sento assiduamente e sono il suo padrone e magari chissà... me la scoperò anche davanti a lui... AH un' ultima cosa lui vuole che diventi la puttana di tutti. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi che ci saranno ;).
 

Freddy7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
120
Punteggio reazione
7
Punti
24
ciao fantastica bocca da grande puttana !!! ho segato anche io la moglie di leiputt e anche io penso che lui si sia divertito guardando il mio cazzo appoggiato sulla bocca !!
 
A

avantime

Guest
Grandissima rizzacazzi Francesca, il cornuto gode a vederla innaffiata di sperma e lei ha una gran fame di cazzo.
Mi piacerebbe vederla in una gangbang sfondata in tutti i suoi buchi mentre il cornuto guarda la mogliettina soddisfare un gran numero di cazzoni.
 

!bleach!

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
125
Punteggio reazione
3
Punti
23
Vi racconto una storia vera, quella di un cornuto che mi ha contattato perchè vuole che mi seghi sulle foto di sua moglie. Lei si chiama Francesca ha 34 anni ed è di Genova è una gran troia si fa scopare da un Bull di nome Alessandro assiduamente ed ora anche da un ragazzo di 22 anni conosciuto in palestra. Lei è insaziabile vuole conoscere e scopare sempre più persone e il marito un povero cornuto piace molto vedere la sua donna scopata da altri. Lui mi manda sue foto e gli piace come mi sego su di lei, ma vuole andare oltre, vuole anche essere umiliato da quante più persone possibili. il suo nick name è leiputt, chiunque voglia contattarlo lui sarà felice di darvi sua moglie. Per ora non vuole che posti le sue foto ma solo PER ORA. Lei ci gode molto su questo gli piace essere considerata troia (perchè lo è) e vuole quanti più cazzi possibili. Io lo sento assiduamente e sono il suo padrone e magari chissà... me la scoperò anche davanti a lui... AH un' ultima cosa lui vuole che diventi la puttana di tutti. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi che ci saranno ;).

Siamo una coppia mf che a metà settembre farà un pò di vacanza in liguria. Ci piacerebbe far godere insieme una puttanella...mentre altri assistono allo spettacolo, chissà se possiamo aiutarci a vicenda
 

Chiappolon

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
6
davvero una bella mattinata passata farmi una bella sega sulle foto della troietta. gran fisico e gran bel visino... ovviamente da troia. E proprio sul visino ho sborrato con gran gusto mentre il cornuto mi raccontava da chi si fa scopare la puttana. decisamente da fare e rifare... credo che il maritino si sia eccitato per bene a vedere la foto della mogliettina tutta imbiancata...
 
S

super31

Guest
eccomi qua . oggi ho visto la vacca di lei putt e devo dire che merita litri di sperma vorrei che il cornuto cedesse e dopo avermela fatta sborrare in viso e insultare mi concedesse di fare una doppia con Francesca e Alesandro mentre lui guarda seduto sul divano...
 
L

leitantohot

Guest
Volevo ringraziare super 31 per quel che ha fatto per me. È riuscito a darmi le stesse emozioni che provo quando assisto alle monte. Bull superconsigliato da parte mia....grazieeee
 
S

super31

Guest
E' un piacere come tu sai so fare cose interessanti...se poi ...si realizzano ancora meglio e Francesca una vera faccia da monta, da scopare in ogni buco, il solo sguardo ti incita aa riempirgli la faccia di crema
 

Top Bottom