Esperienza reale La moglie di mio cugino

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,377
Punteggio reazione
9,756
Punti
139
Sono felice che ci sia interesse! 😛😛😛
Allora continuiamo.
I due si fidanzano (mio cugino:Mario) e (Tina), sono nomi di fantasia.
Tina e Mario nei primi mesi sembrano la coppia perfetta, quasi da fare invidia al mondo!
Mario mi raccontava che nonostante la tenera età, Tina a letto ci sapeva fare, anzi in auto..
(Io ascoltavo attentamente anche perché ero verginello)
Tina era sempre con lui, anche quando giocavamo a calcetto tra amici, Tina era la prima tifosa.
Dopo partita era fissa la tappa al bar per commentare le grandi gesta di noi atleti e ovviamente Tina si univa alla banda.
Era sempre più presente e gli piaceva tanto parlare con noi.
Passano settimane, o forse mesi... Mio cugino viene chiamato per andare a fare il militare per almeno un anno lontano da noi e ovviamente Tina era mooolto dispiaciuta.....
Da quel momento in poi non si è capito più nulla.... Qui inizia la STORIA.
Mario parte per il militare, io essendo molto vicino a lui e avendo a cuore Tina gli dico che sarò io a dargli un occhio, a portala in giro se aveva voglia e a stargli vicino se triste.
da come avevi scritto sembrava fosse partito per la leva obbligatoria... poi ho letto la risposta
 
OP
P

Panziks

Banned
"Level 4"
Messaggi
167
Punteggio reazione
744
Punti
93
Age
33
Riprendiamo la nostra storia...

Tina mi aveva fregato... Aveva ottenuto ciò che voleva, il mio pisello!
Come dicevo in precedenza dopo essere già venuto una volta sul suo corpo riprese "in mano" la situazione, poi bocca, sputo e su diretto per il culo!!!
La mia prima esperienza anale, wau!! Che emozione. Per me era tutto nuovo, nuove sensazioni.
Tina mi cavalcava con il mio cazzo duro come il marmo e godeva, ansimava davvero tanto... Mentre mi cavalcava mi sbatteva le sue tettone in faccia, che goduria.. La riempivo di morsi, le baciavo il suo fantastico seno
Tina mi voleva sempre di più!! Ad un certo punto si sollevò e si mise a pecorina...
Fu una visione divina! Ai miei occhi era perfetta in quella posizione
Posso dire che avevo quasi l'imbarazzo della scelta... Decisi di continuare a prendermi il culo e lei forse questo desiderava...
Ora toccava a me doninare! La prendo per i suoi capelli che erano raccolti in una lunga cosa e la scopo veramente con violenza, piu la sento godere e più ci davo dentro, iniziai anche a sculacciarla ed era molto apprezzato!!.
"Mmm, sculacciami ancora, ancora più forte.. Sono stata molto cattiva"

Dal mio ansimare Tina si accorse che ero li per venire... "DAI **** sborrami dentro il culo, voglio sentirla dentro". Ovviamente lo feci, era la mia prima volta anale e non mi sarei fatto sfuggire per nulla al modo quest'altra priva volta.
Quando mi staccai la lei, il mio sperma inizio a colare tra le sue natiche. Non si scompose, si alzò e andò in bagno dandomi però prima un bacio passionale a me e successivamente al mio pisello.

Nel frattempo mi rivesto velocemente e mi accomodo sul divano dove poco prima avevo vissuto momenti fantastici non sapevo se e quando la madre sarebbe ritornata. Prima di quel momento non l'avevo proprio considerato ovviamente....
Lei dopo 5 minuti esce dal bagno in tenuta sportiva e mi fa.. "io sono pronta, scusa il ritardo ho avuto un contrattempo ( entrambi ci facemmo una grossa risata) andiamo a bere il caffè?"
"certo Tina, andiamo. Sono venuto qui per questo" risposi.

Andammo al bar della piazza che distava a pochi minuti da casa sua, ci sedemmo e tina disse " che strano mi fa male un po' il culo, sono scomode queste sedie"..
"No Tina, sono comodissime" e mi misi a ridere.
Una volta seduti, Tina inzio a parlare del più e del meno ed io sinceramente non l'ascoltavo con attenzione, ero immerso nei miei pensieri perché pensavo di aver toccato forse un punto di non ritorno. Da un lato ero dispiaciuto per la mia fidanzata e per il grosso torto fatto a mio cugino Mario, dall'altra mi sentivo in quel momento forse onnipotente ed ero contrastato se continuare questa avventura sperando di non riportare conseguenze o resettare il tutto e far finta che nulla fosse successo.
Ovviamente mai e poi mai doveva uscire fuori questa storia, sarebbe stato il nostro segreto. Ma ovviamente non avevo fatto i conti con Tina e i suoi pensieri....

Ah, alla fine il caffè non lo prendemmo....
 

Allegati

  • Screenshot_20201222_020340.jpg
    Screenshot_20201222_020340.jpg
    477 KB · Visualizzazioni: 2,086

camillavv

"Level 1"
Messaggi
127
Punteggio reazione
132
Punti
48
Riprendiamo la nostra storia...

Tina mi aveva fregato... Aveva ottenuto ciò che voleva, il mio pisello!
Come dicevo in precedenza dopo essere già venuto una volta sul suo corpo riprese "in mano" la situazione, poi bocca, sputo e su diretto per il culo!!!
La mia prima esperienza anale, wau!! Che emozione. Per me era tutto nuovo, nuove sensazioni.
Tina mi cavalcava con il mio cazzo duro come il marmo e godeva, ansimava davvero tanto... Mentre mi cavalcava mi sbatteva le sue tettone in faccia, che goduria.. La riempivo di morsi, le baciavo il suo fantastico seno
Tina mi voleva sempre di più!! Ad un certo punto si sollevò e si mise a pecorina...
Fu una visione divina! Ai miei occhi era perfetta in quella posizione
Posso dire che avevo quasi l'imbarazzo della scelta... Decisi di continuare a prendermi il culo e lei forse questo desiderava...
Ora toccava a me doninare! La prendo per i suoi capelli che erano raccolti in una lunga cosa e la scopo veramente con violenza, piu la sento godere e più ci davo dentro, iniziai anche a sculacciarla ed era molto apprezzato!!.
"Mmm, sculacciami ancora, ancora più forte.. Sono stata molto cattiva"

Dal mio ansimare Tina si accorse che ero li per venire... "DAI **** sborrami dentro il culo, voglio sentirla dentro". Ovviamente lo feci, era la mia prima volta anale e non mi sarei fatto sfuggire per nulla al modo quest'altra priva volta.
Quando mi staccai la lei, il mio sperma inizio a colare tra le sue natiche. Non si scompose, si alzò e andò in bagno dandomi però prima un bacio passionale a me e successivamente al mio pisello.

Nel frattempo mi rivesto velocemente e mi accomodo sul divano dove poco prima avevo vissuto momenti fantastici non sapevo se e quando la madre sarebbe ritornata. Prima di quel momento non l'avevo proprio considerato ovviamente....
Lei dopo 5 minuti esce dal bagno in tenuta sportiva e mi fa.. "io sono pronta, scusa il ritardo ho avuto un contrattempo ( entrambi ci facemmo una grossa risata) andiamo a bere il caffè?"
"certo Tina, andiamo. Sono venuto qui per questo" risposi.

Andammo al bar della piazza che distava a pochi minuti da casa sua, ci sedemmo e tina disse " che strano mi fa male un po' il culo, sono scomode queste sedie"..
"No Tina, sono comodissime" e mi misi a ridere.
Una volta seduti, Tina inzio a parlare del più e del meno ed io sinceramente non l'ascoltavo con attenzione, ero immerso nei miei pensieri perché pensavo di aver toccato forse un punto di non ritorno. Da un lato ero dispiaciuto per la mia fidanzata e per il grosso torto fatto a mio cugino Mario, dall'altra mi sentivo in quel momento forse onnipotente ed ero contrastato se continuare questa avventura sperando di non riportare conseguenze o resettare il tutto e far finta che nulla fosse successo.
Ovviamente mai e poi mai doveva uscire fuori questa storia, sarebbe stato il nostro segreto. Ma ovviamente non avevo fatto i conti con Tina e i suoi pensieri....

Ah, alla fine il caffè non lo prendemmo....
Grande storia, facci sapere presto il proseguo
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,245
Punteggio reazione
1,300
Punti
124
ah finalmente te l sei scopata alla bella Tina gran vogliosa e puttanella eh ...fossi stato in te me la sarei gia fatta sulla strada del ritorno dopo aver accompagnato il cuginetto ,ma comunque non so se continuerai o no ,spero che te la sei chiavata ogni giorno in quanto merita ed è anche molto vogliosa da non farle mancare il cazzo ....
 
OP
P

Panziks

Banned
"Level 4"
Messaggi
167
Punteggio reazione
744
Punti
93
Age
33
Rieccoci per continuare questa storia...
Dopo la scopata ( e che scopata) ero perplesso sul futuro.. Io ragazzo di sani principi, avevo ormai distrutto tutto delle mie idee... Tina nei giorno dopo mi scriveva come normale "cuginetta adottiva"
Ogni tanto, se non impregnata a lavoro raggiungeva la nostra comitiva
Ai miei occhi sembrava che Tina ci provasse un po' con tutti... Non so se vero o solo frutto della mia immaginazione.
Dentro di me pensavo.. Ma che zoccola.....
Ovviamente gli amici non sapevano le cose successe tra noi.
Più passavano i giorni e più mi sembrava distante da me, quindi non gli era veramente piaciuto scopare con me? Iniziarono a venirmi i complessi, anche con la fidanzata non riuscivo a scopare per questo motivo...
(Ripensandoci adesso è tutto assurdo.)

Dopo un po' Tina mi chiama dicendo che mi deve parlare, vado a casa speranzoso di trovarla nuda in quel suo corpo perfetto e invece no.. Era li che veramente voleva parlare...
"**** ho un ritardo di qualche giorno, lo dico a te perché so che mi posso fidare..."
Penso che il mio cuore si fermò per un momento, stavo già facendo milioni di film.. Probabilmente sbiancai, sicuramente restai senza parole..
"**** hai capito? Che devo fare? "
"Con quanti hai scopato? Hai fatto la zoccola con tanti? Hai usato il preservativo? Spero per te che hai usato precauzioni..." le dissi mentre speravo e pregavo in varie lingue del mondo... Ero abbastanza sicuro di me ma la certezza certo non la potevo avere, soprattutto in quel momento...

Tina:" Sono stata solo con un altro ma non lo conosci. Quindi che faccio? "
Io: non lo so fatti un test di gravidanza...
Tina: me lo vai a comprare? Io darei troppo nell'occhio...
Vado via, prendo l'auto e vado a più di 30 km per comprare sto benedetto test per non farmi vedere da persone troppo vicine. Torno a casa di Tina speranzoso di un esito negativo.. L'unica cosa certa è che qualora fosse stata incinta di sicuro non era di Mario.......

Tina preoccupata va in bagno, dopo poco esce con un sorriso smagliate, è negativo!!!

Tiro un sospiro di sollievo, riprendo colore in viso.

Dai **** per festeggiare ti va un pompino? Lo spavento mi ha fatto venire fame di cazzo....
Che facevo? Dicevo di no???
Si avvicina a me, mi da un bacio a stampo e subito si abbassa verso la cappella iniziando a prenderlo a morsi da sopra i pantaloni.. Sicuramente ci sarà da divertirsi pensai!!!!
 

Top Bottom