La MUSA e i dettagli

OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,047
Punti
134

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,301
Punteggio reazione
12,416
Punti
119

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,440
Punteggio reazione
3,951
Punti
139
Posizione
Milano
scatti superlativi: quello che ci vuole per rendere il giusto omaggio all'immenso splendore della Musa! :love: :love:
ammetto che le ultime due immagini hanno fatto scattare... lo zoom!! 🤣
bellissimo ammirare il dettaglio del capezzolo velato dal ricamo della lingerie e la lieve peluria del suo pube comparire sotto le frange: particolari che rendono, se mai così già non fosse, la Musa irresistibile!
🌹 🌹
 

flowert

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,525
Punteggio reazione
1,258
Punti
119
Age
37
Cazzo, come hai fatto a sgamarmi?? 😃 😃
Grazie a tutti per i vostri complimenti sempre molto graditi...sono giorni un pò pieni di scocciature ma in serata cercheremo di farci vivi ;)
A presto W la Musa ❤️
Post automatically merged:

Buonasera ragazzi! Non siamo riusciti a farci vivi prima ma eccovi tre foto per una buonanotte...a tutto culo :)
A presto, W la Musa ❤️
Visualizza allegato 19071510 Visualizza allegato 19071512 Visualizza allegato 19071511
mi sto segando.....che culo magnifico
Post automatically merged:

Buongiorno a tutti ragazzi! Grazie sempre a tutti per i complimenti...più tardi cercheremo di rispondere un pò ai vostri messaggi, ora passiamo per un saluto al volo...andiamo a fare una passeggiata.... 🐷 😜
W la Musa ❤️
mmmmmmm
Post automatically merged:

Ciao a tutti ragazzi! Ultimamente abbiamo meno tempo ma quando possiamo....eccoci qua....;)
Un bel dittico, giusto per non farvi dimenticare della Musa... :p
Prossimamente pubblichiamo qualcosa relativo alle vostre proposte ;)
A presto ragazzi, W la Musa ❤️
Visualizza allegato 19128368 Visualizza allegato 19128367
che culo da monta....falla godere...!
 
Ultima modifica:
V

Virgilio11

Guest
Ciao a tutti ragazzi! Ultimamente abbiamo meno tempo ma quando possiamo....eccoci qua....;)
Un bel dittico, giusto per non farvi dimenticare della Musa... :p
Prossimamente pubblichiamo qualcosa relativo alle vostre proposte ;)
A presto ragazzi, W la Musa ❤️
Visualizza allegato 19128368 Visualizza allegato 19128367
o signore benedetto che capolavoro della natura grazie musa per i fantastici pensieri che ci fai fare quanto sei bona :D :D :D
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,047
Punti
134
mi sto segando.....che culo magnifico
Post automatically merged:


mmmmmmm
Post automatically merged:


che culo da monta....falla godere...!
Grazie mille per i complimenti, le informazioni e soprattutto per i consigli, ora che me lo hai detto provvederò a farla godere :ROFLMAO: Poi quando hai finito la tua sacrosanta attività dai anche una veloce lettura al primo post, la parte relativa al modo di esprimersi e quelle menate là 😃 😃
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,222
Punteggio reazione
14,015
Punti
134
Age
30

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,377
Punteggio reazione
9,756
Punti
139

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,261
Punteggio reazione
4,835
Punti
139

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,273
Punti
134

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,977
Punteggio reazione
4,334
Punti
134
siete fantastici e la musa con il suo corpo e i suoi body supersexy fa incominciare le giornate in modo molto caldo nonostante le temeprature dicano altro! :p
 

flowert

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,525
Punteggio reazione
1,258
Punti
119
Age
37
Grazie mille per i complimenti, le informazioni e soprattutto per i consigli, ora che me lo hai detto provvederò a farla godere :ROFLMAO: Poi quando hai finito la tua sacrosanta attività dai anche una veloce lettura al primo post, la parte relativa al modo di esprimersi e quelle menate là 😃 😃
ok tranquillo ma menatela un po' meno
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,047
Punti
134
ok tranquillo ma menatela un po' meno
Che significa menatela un po’ meno? Ci sembra di essere decisamente tranquilli ed aperti poi però siccome le foto ed il culo le mettiamo noi direi che nel nostro 3d si fa come vogliamo noi, non pensiamo che dobbiamo niente ne a te ne a nessuno…la volgarità fine a se stessa non ci piace, se avessi letto lo avresti saputo poi se questo o qualcosa altro ti pesa puoi tranquillamente cambiare aria, non perderemo certo il sonno
 

flowert

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,525
Punteggio reazione
1,258
Punti
119
Age
37
Che significa menatela un po’ meno? Ci sembra di essere decisamente tranquilli ed aperti poi però siccome le foto ed il culo le mettiamo noi direi che nel nostro 3d si fa come vogliamo noi, non pensiamo che dobbiamo niente ne a te ne a nessuno…la volgarità fine a se stessa non ci piace, se avessi letto lo avresti saputo poi se questo o qualcosa altro ti pesa puoi tranquillamente cambiare aria, non perderemo certo il sonno
ecco ti ho scritto ok perche' ho capito , vuoi andare avanti ancora a bacchettarmi ?
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,097
Punteggio reazione
4,316
Punti
134
ecco ti ho scritto ok perche' ho capito , pero' mi sembra eccessivo il tuo livore , metti il culo della tua donna a pecora e parli a me' di volgarita'......mahhh comunque buona vita

Beh ti dimentichi che anche Lei legge e magari non le piace veder scritte certe cose, puoi darti all'onanismo senza farlo presente...
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,047
Punti
134
ecco ti ho scritto ok perche' ho capito , vuoi andare avanti ancora a bacchettarmi ?
Non ti sei limitato solo a dirci che hai capito (scusarsi sarebbe stato troppo) ma hai anche detto tra le righe che non dobbiamo rompere troppo usando un tono del cazzo che continui ad avere…noi abbiamo usato come sempre toni tranquilli ed ironici senza bacchettare nessuno chiedendo solo di mantenere nel nostro thread il tono che più ci piace evitando il rischio che si possa degenerare, sperando che ci sia concesso…detto questo, non ci interessa passare quel poco tempo nel forum a dover rispondere e portare avanti discorsi del genere, onestamente non ne abbiamo ne tempo né voglia
 
N

newentry1

Guest
Ciao ragazzi! Grazie come sempre a tutti per la vostra "calorosa" partecipazione ;) Solito passaggio veloce per donarvi un raggio di Musa...:)
Qualcuno, nel gioco delle proposte, ci aveva suggerito qualcosa del genere, dove la Musa coprisse il suo fiorellino con la mano per uno stimolante vedo/non vedo...ecco come la nostra monellina ha deciso di provocare...;)
A presto amici, W la Musa ❤️
se fosse stato messo in risalto anche il resto del corpo, una foto a corpo intero per intenderci, questa foto meritava anche la lode
 

Top Bottom