La MUSA e i dettagli

OP
John69

John69

"Level 8"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
24,971
Punti
134
Immagino sia molto confortevole...lo bacerei tutto... :p:love::giggle:
Una comodità senza pari... ❤️
buona domenicaaaaaa
Grazie anche se in ritardo, buona settimana a te e a tutti ;)
arrivo solo oggi, con colpevolissimo ritardo..., a commentare una delle donne più intriganti, sensuali e decisamente belle mai viste qui.
che dire, che io sia un devoto della Musa, lo dice già il mio avatar, ma, nonostante questo, devo dire che con questo nuovo thread il livello si è decisamente alzato.
una Musa che osa di più, che ci seduce con vedute più sensuali e più coinvolgenti, un corpo che definire da reato è ancora riduttivo. che volere di più, se non la Musa stessa?
lei è di John, vorrà dire che sposerò questo thread. finché morte (mia, per eccessivo abuso di vari organi interni) non mi separi. ;)
un grazie per la gioia che regalate è sempre troppo poco, ma è ciò che posso ;)
W la Musa! oggi, più che mai
:love: :love: :love: 🌹 🌹 🌹
Ciao Marco, che piacere avere tra noi un fanatico della Musa ed un amico affezionato ormai :) I tuoi slanci poetico-letterari sono sempre molto graditi, grazie mille :)
che donna sensuale! secondo me rimani elegante anche nei momenti di maggiore porcaggine :D
Grazie mille, questo è lo stile che caratterizza la Musa ed è quello che cerchiamo di evidenziare nelle foto ;)
...sono d'accordo... chissà se la vedremo mai in situazioni più porche 😏
La specialità della Musa è sempre lasciar immaginare ;)
Torno ad ammirare la Musa con colpevole ritardo, mi ero perso il nuovo thread. Stupenda in ogni situazione. Scelgo questa perché mi ha eccitato moltissimo l'abbinamento off-road dello stivaletto con il collant erotico. Per me amante delle passeggiate nei boschi sarebbe un sogno trovarla, magari assistendo con discrezione ai vostri scatti.
Grazie mille, piacere averti con noi :) Chissà che magari non ci capiterà di incrociare i nostri sentieri, è una suggestione molto intrigante ;)
e come perdersi certi dettagli quando concede prospettive cosi interessanti delle sue gambe rannicchiate e di quello spazio da esplorare tra di loro!! :p
Sono dettagli imperdibili infatti 😋
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,361
Punteggio reazione
3,970
Punti
124
Buongiorno a tutti ragazzi! Anche oggi la giornata è alquanto grigia ed induce ad una certa sonnolenza...poi, lo sapete, anche quando si appoggia sul letto, la Musa non può fare a meno di essere provocante...anche senza volerlo :love:
P.s. un pò di piedini nudi per coloro che avevano chiesto di vederli, poi vediamo se riusciamo a mostrarli meglio ;)
A presto ragazzi, W la Musa ❤️
Non sono per nulla feticista, ragion per cui il mio sguardo va oltre e ammira qualcosa di molto più interessante e attraente 😏
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,409
Punteggio reazione
3,911
Punti
139
Posizione
Milano
Buongiorno a tutti ragazzi! Anche oggi la giornata è alquanto grigia ed induce ad una certa sonnolenza...poi, lo sapete, anche quando si appoggia sul letto, la Musa non può fare a meno di essere provocante...anche senza volerlo :love:
P.s. un pò di piedini nudi per coloro che avevano chiesto di vederli, poi vediamo se riusciamo a mostrarli meglio ;)
A presto ragazzi, W la Musa ❤️
anche per me vale lo stesso discorso: il mio sguardo viene attratto da altro, in questa foto, più che dai piedi.
il vero problema, però, è riuscire a smettere di guardarlo, quel sedere perfetto...
W la Musa! :love: :love: :love:
 

Eagleofthenight2215

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
581
Punteggio reazione
850
Punti
99
Buonasera a tutti!!! Siete tutti sempre molto gentili e la Musa vi ringrazia ad uno ad uno e per dimostrarvi quanto apprezzi le vostre attenzioni stasera, rovistando un vecchio set lasciato un pò in disparte, ha scelto queste tre chicche...stasera si sente così, a tutto collant...:)
La buonanotte oggi arriva un pò prima perchè poi non ci siamo e la Musa è sicura che apprezzerete...o si sbaglia??? :)
A presto W la Musa ❤️
Mamma mia è fantastica!
Complimenti, un mix di eleganza e sensualità incredibile!
 
OP
John69

John69

"Level 8"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
24,971
Punti
134
Grazie a tutti come sempre ragazzi! Oggi chiudiamo così ;) Abbiamo anche pensato ad una specie di gioco per interagire con voi sperando che la proposta possa intrigarvi. In pratica la Musa vorrebbe leggere delle vostre fantasie, di vario genere e noi, scegliendo magari le più intriganti, proveremmo ad abbinarci delle foto fra quelle che abbiamo :) Per ora vi salutiamo per oggi e, come sempre, W la Musa ❤️
Post automatically merged:

Dopo 9 pagine della Musa ingozzate una dopo l'altra sono KO sia io che il mio amico :D
Ci fa piacere ma vacci piano, la Musa dice che ne abbiamo ancora di pagine da riempire :ROFLMAO:
Collant e stivali alti sarebbe il mio sogno mmm
Con stivali alti non ne abbiamo ma quelle pubblicate ci sembra si avvicinino abbastanza ;)
 

Allegati

  • Uscita 33 (20)a.JPG
    Uscita 33 (20)a.JPG
    4.2 MB · Visualizzazioni: 596
  • Uscita 33 (34)a.JPG
    Uscita 33 (34)a.JPG
    1.8 MB · Visualizzazioni: 566

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,409
Punteggio reazione
3,911
Punti
139
Posizione
Milano
intrigante l'idea del gioco ;)
che dire, la mia, di fantasia, è semplice: sogno la Musa :)
diventa impossibile sceglierne una sola, di fantasia, con lei protagonista.
lascio a lei il "compito" di sedurmi, tanto so già che ci riuscirà benissimo qualsiasi cosa decida di fare, dire o mostrare :)
W la Musa! :love: 🌹
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,242
Punteggio reazione
4,761
Punti
139
Grazie a tutti come sempre ragazzi! Oggi chiudiamo così ;) Abbiamo anche pensato ad una specie di gioco per interagire con voi sperando che la proposta possa intrigarvi. In pratica la Musa vorrebbe leggere delle vostre fantasie, di vario genere e noi, scegliendo magari le più intriganti, proveremmo ad abbinarci delle foto fra quelle che abbiamo :) Per ora vi salutiamo per oggi e, come sempre, W la Musa ❤️
Post automatically merged:


Ci fa piacere ma vacci piano, la Musa dice che ne abbiamo ancora di pagine da riempire :ROFLMAO:

Con stivali alti non ne abbiamo ma quelle pubblicate ci sembra si avvicinino abbastanza ;)
Dovrebbe far freddo di questi tempi, invece la Musa fa venire un caldo insopportabile...è troppo gnocca! :p:censored: Per il resto, vorrei vederla "bagnata", magari sotto la doccia... :giggle:
 
V

Virgilio11

Guest
Buongiorno a tutti ragazzi! Anche oggi la giornata è alquanto grigia ed induce ad una certa sonnolenza...poi, lo sapete, anche quando si appoggia sul letto, la Musa non può fare a meno di essere provocante...anche senza volerlo :love:
P.s. un pò di piedini nudi per coloro che avevano chiesto di vederli, poi vediamo se riusciamo a mostrarli meglio ;)
A presto ragazzi, W la Musa ❤️
che ssexy che numero di piedi porta ?
Post automatically merged:

Grazie a tutti come sempre ragazzi! Oggi chiudiamo così ;) Abbiamo anche pensato ad una specie di gioco per interagire con voi sperando che la proposta possa intrigarvi. In pratica la Musa vorrebbe leggere delle vostre fantasie, di vario genere e noi, scegliendo magari le più intriganti, proveremmo ad abbinarci delle foto fra quelle che abbiamo :) Per ora vi salutiamo per oggi e, come sempre, W la Musa ❤️
Post automatically merged:


Ci fa piacere ma vacci piano, la Musa dice che ne abbiamo ancora di pagine da riempire :ROFLMAO:

Con stivali alti non ne abbiamo ma quelle pubblicate ci sembra si avvicinino abbastanza ;)
davvero sexy la musa io sogno la musa in un museo oppure altamente sexy in chiesa
 

acquarius0276

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,572
Punteggio reazione
2,935
Punti
139
Domenica pomeriggio un pò uggiosa ma con la Musa si sta bene anche in casa...;)
Con un pezzo di gnocca del genere e chi si muove da casa
Post automatically merged:

Grazie a tutti come sempre ragazzi! Oggi chiudiamo così ;) Abbiamo anche pensato ad una specie di gioco per interagire con voi sperando che la proposta possa intrigarvi. In pratica la Musa vorrebbe leggere delle vostre fantasie, di vario genere e noi, scegliendo magari le più intriganti, proveremmo ad abbinarci delle foto fra quelle che abbiamo :) Per ora vi salutiamo per oggi e, come sempre, W la Musa ❤️
Post automatically merged:


Ci fa piacere ma vacci piano, la Musa dice che ne abbiamo ancora di pagine da riempire :ROFLMAO:

Con stivali alti non ne abbiamo ma quelle pubblicate ci sembra si avvicinino abbastanza ;)
Irresistibile
 

kronenburg

"Level 1"
Messaggi
177
Punteggio reazione
202
Punti
54
Grazie a tutti come sempre ragazzi! Oggi chiudiamo così ;) Abbiamo anche pensato ad una specie di gioco per interagire con voi sperando che la proposta possa intrigarvi. In pratica la Musa vorrebbe leggere delle vostre fantasie, di vario genere e noi, scegliendo magari le più intriganti, proveremmo ad abbinarci delle foto fra quelle che abbiamo :) Per ora vi salutiamo per oggi e, come sempre, W la Musa ❤️
Post automatically merged:


Ci fa piacere ma vacci piano, la Musa dice che ne abbiamo ancora di pagine da riempire :ROFLMAO:

Con stivali alti non ne abbiamo ma quelle pubblicate ci sembra si avvicinino abbastanza ;)
...amo vederla così, splendide gambe avvolte in quelle calze di colore perfetto. Sono sicuro che nel prepararsi per uscire si sarà detta: metto le mutandine? Ma no, John ed i miei amici mi vogliono senza.... :love:
 

JonSnow82

"Level 5"
Messaggi
1,614
Punteggio reazione
1,123
Punti
118
Grazie a tutti come sempre ragazzi! Oggi chiudiamo così ;) Abbiamo anche pensato ad una specie di gioco per interagire con voi sperando che la proposta possa intrigarvi. In pratica la Musa vorrebbe leggere delle vostre fantasie, di vario genere e noi, scegliendo magari le più intriganti, proveremmo ad abbinarci delle foto fra quelle che abbiamo :) Per ora vi salutiamo per oggi e, come sempre, W la Musa ❤️
Post automatically merged:


Ci fa piacere ma vacci piano, la Musa dice che ne abbiamo ancora di pagine da riempire :ROFLMAO:

Con stivali alti non ne abbiamo ma quelle pubblicate ci sembra si avvicinino abbastanza ;)
io riempirei altro e non le pagine :D :D :D

Sei una Musa!!!!
 

mariettolo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,082
Punteggio reazione
1,378
Punti
124
Fare l'amore con il sapore :ROFLMAO: 😋

facciamo del nostro meglio per variare ;)

Buongiorno e grazie a tutti ragazzi! La Musa vi saluta con un buongiorno a forma di cuore ;)
A presto W la Musa ❤️
Visualizza allegato 19083508
con un buongiorno così .... qualsiasi giornata è migliore!!!!
Post automatically merged:

Buongiorno a tutti ragazzi! Trovare così tanti apprezzamenti entrando sul forum ha reso la Musa davvero contenta e lusingata...siete tutti molto gentili e la Musa vi da il buongiorno ringraziandovi e regalandovi il suo classico cu...ore... :D 🐷 😜
A più tardi ragazzi, W la Musa ❤️
Visualizza allegato 19086884
...che dire? perfetto!!!!! da morirci sopra ....
 

Albis

"Level 3"
Messaggi
671
Punteggio reazione
356
Punti
68
A forma di entrambi, in fondo è un culo che abbiamo tutti nel cuore :ROFLMAO: ❤️

Pomeriggi intriganti, la Musa vi ringrazia e vi saluta così ;)
W la Musa ❤️
Vorrei attaccarmi a quel seno...:love:
Post automatically merged:

Buongiorno a tutti ragazzi! Trovare così tanti apprezzamenti entrando sul forum ha reso la Musa davvero contenta e lusingata...siete tutti molto gentili e la Musa vi da il buongiorno ringraziandovi e regalandovi il suo classico cu...ore... :D 🐷 😜
A più tardi ragazzi, W la Musa ❤️
Visualizza allegato 19086884
quanto vorrei affondarle la lingua in mezzo a quelle cosce
Post automatically merged:

Domenica pomeriggio un pò uggiosa ma con la Musa si sta bene anche in casa...;)
Domanda: quando usa i collant le mutandine le indossa oppure le lascia nel cassetto?
 

Top Bottom