Esperienza reale La notte di Capodanno (mia sorella)

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,033
Punteggio reazione
16,330
Punti
119
Age
30
M., 24 anni appena compiuti, vive tutto l'anno fuori per motivi di studio e torna a casa dei miei solo per le vacanze estive e quelle di Natale. La notte di Capodanno mia sorella è uscita come tutte le ragazze della sua età per andare a una festa organizzata da amici mentre io (36 anni), dato che la mia fidanzata è partita per Roma con i suoi genitori, sono rimasto a casa e all'1 ero già a letto.

Da quando M si è trasferita la stanza in cui dormiva è diventata lo studio di mio padre quindi quando torna dorme in camera con me. Verso le 3 l'ho sentita rientrare, visibilmente brilla. Nel buio ho notato che si stava spogliando in camera, probabilmente convinta che dormissi. E' rimasta solo con lo slip e si è infilata sotto il piumone per dormire ma a me è bastato quello per sentire l'erezione crescere prepotente negli slip. Sarei dovuto andare in bagno ma c'era troppo freddo...."tanto è brilla" ho pensato tirando fuori il cazzo e cominciando a segarmi sotto le coperte.

Il cigolio del letto però mi ha tradito, così a un certo punto M si è alzata ed è venuta verso di me. Avevo smesso di toccarmi ma lei aveva ormai capito tutto.

"Continua", mi ha detto sedendosi sul letto col seno nudo alla mia vista. M ha tirato via le coperte lasciando che il mio cazzo duro facesse capolino. Quindi ha sostituito la sua mano alla mia e mi ha segato fino a portarmi all'orgasmo guardandomi negli occhi. Le ho riempito le mani di sborra ma lei, una volta finito, si è alzata e senza fiatare è tornata a infilarsi sotto il piumone mentre io non sono più riuscito a prendere sonno.

L'indomani mattina M mi ha salutato normalmente come se nulla fosse successo. Possibile che davvero non ricordi?
 
Ultima modifica:

Top Bottom