La perversione più strana che avete fatto masturbandovi?

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
A casa di una collega, anni fa, ebbi l'occasione di spiarla mentre si cambiava in camera da letto completamente nuda:tette grosse e sode, pelo folto e ben curato.. Corro in bagno e mi sego furiosamente, nelle foga spruzzo sul piatto doccia. Esco dal bagno, entra lei per farsi una doccia, spio di nuovo e godo da matti pensando che ha sotto i piedi il mio sperma schizzato pochi minuti prima... Altro segone, poi mi ricompongo e mi siedo sul divano. Non si è accorta di nulla. Se ci ripenso mi sego di nuovo anche dopo quasi vent'anni!
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,896
Punteggio reazione
2,797
Punti
119
Segare e sborrare mutande della ex suocera prese dal bagno cesta cose sporche mentre ero a cena a casa loro!
Fatto!😁
Post automatically merged:

Credo che mamme e sorelle siano state le prime ‘vittime’ un po’ per tutti
Fatto
Post automatically merged:

Una volta mi sono fatto segare dalla mia fidanzata mentre guardavo su instagram il profilo della sua cugina.
Fatto pompino da mia moglie mentre guardavo le foto di sua mamma😁
Post automatically merged:

la mia non e`perversione ma desiserio....mi sego spesso pensando a mia moglie che fa sesso con altri uomini a volte la immaggino alle prese con un cazzo di qualcuno che conosco o che magari so a lei possa piacere.....il pensiero mi parte iano piano con magari lei a pecorina sul letto nuda e il lui con il cazzo duro da dietro........
Fatto😝
 

noris80

"Level 5"
Messaggi
285
Punteggio reazione
1,918
Punti
98
la mia non e`perversione ma desiserio....mi sego spesso pensando a mia moglie che fa sesso con altri uomini a volte la immaggino alle prese con un cazzo di qualcuno che conosco o che magari so a lei possa piacere.....il pensiero mi parte iano piano con magari lei a pecorina sul letto nuda e il lui con il cazzo duro da dietro........
Siamo in 2 ad avere lo stesso desiderio
 

Salmo33

"Level 1"
Messaggi
92
Punteggio reazione
142
Punti
43
Age
23
premetto io ho 18 anni, mia zia di 35 anni circa è venuta a casa mia e dei miei genitori a dormire qualche notte un giorno è uscita a casa non c’era nessuno allora sono andato in bagno dove aveva messo la sacchetta con i tanga puliti e una con quelli usati allora mi sono infilato quelli nuovi segati di brutto e poi ho sborrato potente su quelli sporchi per non parlare delle leccate che ho tirato alle perdite bianche che c erano dove appoggia la patata non vedo l’ora di rifarlo, sto pensando anche appena vado a casa sua di tirare una sborrata sullo spazzolino così che senta una fragranza da lei gradita in bocca, un po’ spero anche che mi becchi così da (forse ) scoparmela
 

feticista92

"Level 3"
Messaggi
456
Punteggio reazione
401
Punti
63
premetto io ho 18 anni, mia zia di 35 anni circa è venuta a casa mia e dei miei genitori a dormire qualche notte un giorno è uscita a casa non c’era nessuno allora sono andato in bagno dove aveva messo la sacchetta con i tanga puliti e una con quelli usati allora mi sono infilato quelli nuovi segati di brutto e poi ho sborrato potente su quelli sporchi per non parlare delle leccate che ho tirato alle perdite bianche che c erano dove appoggia la patata non vedo l’ora di rifarlo, sto pensando anche appena vado a casa sua di tirare una sborrata sullo spazzolino così che senta una fragranza da lei gradita in bocca, un po’ spero anche che mi becchi così da (forse ) scoparmela
Top
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,963
Punteggio reazione
2,339
Punti
113
Ieri sono entrato a casa di mia suocera e come ogni volta mi masturbo con le suo mutande o suoi oggetti...l ho sempre reputata una santarellina,ieri per la prima volta ho visto una cosa per me fantastica...sopra il comodino aveva una crema lubrificanti per rapporti di sessualità.. chissà come l ha usata con mio suocero..se vaginale o anale..comunque ho sborrato all istante e poi lo ho messo dentro il tubicino...
E lei mentre te lo menavi dov'era?

Solo io quando vado a casa dei suoceri, sebbene siano amorevoli come fossero i miei genitori, non vado in giro a entrare in nelle camere da letto e sborrare nei tubetti? 🤔
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,098
Punteggio reazione
2,446
Punti
113
Age
34
premetto io ho 18 anni, mia zia di 35 anni circa è venuta a casa mia e dei miei genitori a dormire qualche notte un giorno è uscita a casa non c’era nessuno allora sono andato in bagno dove aveva messo la sacchetta con i tanga puliti e una con quelli usati allora mi sono infilato quelli nuovi segati di brutto e poi ho sborrato potente su quelli sporchi per non parlare delle leccate che ho tirato alle perdite bianche che c erano dove appoggia la patata non vedo l’ora di rifarlo, sto pensando anche appena vado a casa sua di tirare una sborrata sullo spazzolino così che senta una fragranza da lei gradita in bocca, un po’ spero anche che mi becchi così da (forse ) scoparmela
Ah, io le mutandine della zia (e della figliabteen 😅) gliele ho sborrate non so quante volte. Andavo a casa sua di proposito per sborrare, cercavo quel tesoro nascosto in bagno e, dopo aver passato il pomeriggio a guardarle le cosce e le tettone credendo che lei non se ne accorgesse, andavo in bagno e mi inebriavo del profumo della sua figona da 35/45enne (io dai 14 ai 25). Me le odoravo, leccavo e le strusciavo sul cazzo, finivo sempre con una enorme sborrata che, quando erano nere, gliele imbiancava di brutto. A ripensarci ora era impossibile non si accorgesse di come le fissava l culo e le cosce o che non abbia mai trovato le mutandine zuppe di sborra. Ma ti assicuro che se ti becca non la scopi, anzi forse ti picchia
 

shaggy

"Level 4"
Élite Fase 1
Messaggi
5,204
Punteggio reazione
840
Punti
119
Ah, io le mutandine della zia (e della figliabteen 😅) gliele ho sborrate non so quante volte. Andavo a casa sua di proposito per sborrare, cercavo quel tesoro nascosto in bagno e, dopo aver passato il pomeriggio a guardarle le cosce e le tettone credendo che lei non se ne accorgesse, andavo in bagno e mi inebriavo del profumo della sua figona da 35/45enne (io dai 14 ai 25). Me le odoravo, leccavo e le strusciavo sul cazzo, finivo sempre con una enorme sborrata che, quando erano nere, gliele imbiancava di brutto. A ripensarci ora era impossibile non si accorgesse di come le fissava l culo e le cosce o che non abbia mai trovato le mutandine zuppe di sborra. Ma ti assicuro che se ti becca non la scopi, anzi forse ti picchia
Wow, mamma e figlia. Anni della figlia?
 

Nonmichiamocosi

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,348
Punteggio reazione
4,844
Punti
119
Age
33
Segato i capelli di una mia collega di lavoro trovati su una scrivania, segato i capelli di una mia amica trovato sul mio giubbotto, non vi dico la goduria immaginando di avere la cappella sulla testa di queste donne... Inoltre segato in macchina sull'argine del fiume pensando a un'altra mia collega in pieno giorno con la portiera aperta.
 

Top Bottom