Esperienza reale la prima di mia moglie con 2 uomini

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
2,610
Punti
113
Age
46
buongiorno
pronto a raccontarvi la nostra ultima esperienza che ancora mi fa eccitare da matti.
come sapete dalle mie storie precedenti siamo una coppia molto aperta,ci confidiamo tutto e siamo aperti a eventuali situazioni che arricchiscono la nostra vita sessuale.
non siamo quelli che cercano per forza anche perche a letto ci soddisfiamo abbastanza entrambi `,ma ripeto se ce qualche situazione interessante per entrambi perche`non farla?????
e questo quello che ci e`capitato qualche settimana fa`in ferie......quale posto migliore per crearsi situazioni eccitanti con persone conosciute sul posto e senza eventuali legami futuri.......
ecco questi sono gli unici casi che io e mia moglie cerchiamo avventure "piccanti" invece delle altre storie avute da lei che sono nate per caso o eventi della vita.
siamo stati in ferie in un campeggio resort attrezzatissimo e abbastanza grande con alloggi,bungalow,camper a pochi passi dal mare.
la struttura era situata a zone,quello per gli alloggi quello per i bungalow e quello per i camper.
i bungalow erano su una linea mentre i camper situati difronte e separati da una stradina di un metro che portava al mare.
noi ci siamo presi il nostro bungalow e nel nostro relax trascorrevamo le ferie tranquillamente,mia moglie che girava mezza nuda in casetta io che a volte la toccavo ecc ecc.
non e che dove vai fai sesso, devi anche trovare le persone giuste e non sempre ci sono.....scopavamo nel bungalow pensando se sarebbe capitato qualcuno da inserire con noi o lei con lui,lei ne aveva voglia ed io che non le metto restrizioni.

i giorni passano cosi, tra il sole del mare con mini costumini e occhi indiscreti su di lei e sulla veranda del bungalow con lei in costume tanga e i passanti per la via del mare ad ammirarla con occhi che ricadono spesso sui seni o il suo culo.
ementre pensi che magari quest estate in ferie non ci sara`nessuna esperienza piccante ecco che arriva l occasione giusta.......come spiegato prima difronte il nostro bungalow ci sono i posti per i camper....difronte a noi erano andati via una coppia tedesca e quindi sostituiti da due ragazzi sui 35/40 anni.
all inizio pensavamo che erano coppia invece poi tra una chiacchiera e l altra li abbiamo conosciuti un po` meglio... erano due amici colleghi di lavoro che erano in ferie insieme e poiche ad uno piacevano i camper avevano deciso di passare 2 settimane in quel posto.
uno si chiamava luca l altro ermanno a mia moglie uno piaceva (luca)l altro un po`meno ma a differenza di estetica ermanno era molto piu` socievole e simpatico.
mia moglie decise di "stuzzicarli" un po`con mini abitini nella casetta dove il salotto/cucina era esattamente difrone a loro e specialmente la sera sul tardi con le luci diventava tutto piu seducente e sensuale......camminava con slip e senza reggiseno con la tendina che copriva la vetrata a meta` per pochi minuti,giusto il tempo di farsi notare da loro.... oppure io che gli succhiai i capezzoli stringendola a me mentre loro erano seduti fuori dal camper a gustarsi la cosa .
noi stavamo al gioco e loro anche gustandosi le performance di mia moglie....una sera anche con la fighetta pelosetta di fuori con una maglietta che gli scendeva fino alle cosce..........avevano capito benissimo che eravamo una coppia abbastanza aperta e molto esibizionista.....
comunque per farla breve una sera ci invitarono nel loro posto esterno al camper a prenderci da bere, andammo volentieri e tra una risata e l altra, una parola e l altra, scoprimmo che luca era fidanzatissimo ma con la ragazzo impossibilitata a far ferie ed ermanno single da pochi mesi......e lo stesso disse con una battute che serviva propio un avventura in quel posto....noi dal canto nostro non nascondemmo chiaramente che stiamo insieme da tanti anni che siamo abbastanza "aperti" e ci piace vivere la vita di coppia in tutte le sue forme.
avevano capito chiaramente che un avventura con mia moglie era fattibile anche se non era chiaro per loro con chi dei due ,quando e come.
gli incontri tra noi e loro si fanno sempre piu`ravvicinati,c e li troviamo anche volentieri in spiaggia....cosi come continuano le nostre esibizioni nei momenti che riusciamo a farli.......una sera ci siamo accorti mentre eravamo in varanda che avevamo lasciato la lucina del cucinino aperta e dentro la tenda si vedevano le sagome degli oggetti.......dissi a mia moglie di andare dentro perche`volevo capire cosa esattamente si notasse dall esterno.....ebbene si, mentre mia moglie era dentro vedevo il corpo oltre il tendone.... che si aveva un tessuto abbastanza spesso ma con la luce interna si vedevano le sagome.
ebbi l idea...loro non erano ancora fuori dal camper aspettai che uscissero a sedersi sulle sedie e poi andai dentro mia moglie stava gia`sul divanetto ,mi sedetti la baciai....ci baciammo e stringemmo......cominciai a parpalla e poi di scatto mi abbassai i pantaloncini mi alzai e con il cazzo durissimo glielo portai davanti la su bocca che dopo pochi istanti lo stava gia`leccando e portarselo tutto in bocca in un bellissimo pompino...il tutto duro pochissimo perche`il viale che ci separa diventa anche di sera tardi una passeggiata che porta al mare.......
uscimmo fuori sulla veranda ,loro erano li ad ammirarci e penso anche abbastanza eccitati......li chiamammo a venire da noi a bere qualcosa e fu cosi e cosi fu che tra un bicchierino e l latro decidemmo di andare sulla spiaggia a prendere un po d arietta marina.......mia moglie aveva un vestitino leggero color rosso che copriva fino all cosce seno ben in mostra anche perche`porta una 4 misura....
eravamo sulla spiaggia le luci soffuse dentro la pineta del resort e dal posto spiaggia facevano si che ci vedevamo uno con l altro......aprimmo le sdraio della spiaggia e ci sedettimo un po`li....poi mia moglie si alzo`.....capiii subito che si stava creando una situazione piccante e fumandosi una sigaretta mi disse di mettere della musica con il cell.......lo feci e subito lei comincio`a muoversi in modo soft....come una forma di rilassatezza e spensieratezza.......ando` verso la spiaggia distante pochi passi e noi a guardarla.....
anch io presi la palla a balzo e dissi.....be che ne pensate bella mia moglie e?????
a quel punto complice anche l alcoll ermanno disse.......gran bella donna e luca lo segui dicendo si fantastica.......
subito dopo mia moglie ritorno e mi disse se avevo ancora la musica di sting "desert rose" gli dissi di si "e sempre nel cell perche`spesso a lei piace quando scopiamo".....mi rispose ok mettila e fu cosi...lei comincio`un movimento sensuale e mentr eravamo a gustarcela lei disse di nuovo "be con tre maschietti nessuno mi fa`compagnia in questi movimenti?????"
a quel punto ermanno disse.."volentieri" e mi guardo .....io dissi se vuoi fai pure......
ermanno si alzo ando`da lei e cominciarono insieme quel ballo lento fatto di movimenti sensuali dove il suo cazzo striscio piu`volte sulla figa di mia moglie.......che poi a sua volta si giro e con il corpo di schiena si appoggio al corpo di ermanno oramai eccitatissimo.....
mia moglie con movimenti striscio` stavolta il sul culo con il suo cazzo.........luca era accanto a me tra l eccitato e il non credo e anche imbarazzato un po`ma io da esperto in questi casi dissi....vai anche tu luca....e mia moglie che diventa una bella troietta in questi casi "si vieni luca....siete entrambi in vacanza quindi dovete divertirvi insieme"........ando`anche lui si era creata una situazione irreale per tutti...per loro che no si aspettavano un avventura del genere per me che vedevo per la prima volta mia moglie tra i corpi di due uomini e per lei che di conseguenza tra due cazzi insieme era al debutto. FINE PRIMA PARTE
 
OP
S

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
2,610
Punti
113
Age
46
buongiorno......
seconda parte.......
visto che ha suscitato interesse continuo con il racconto riprendendo da dove l avevo lasciat0 cioe`sulla spiaggia con luca ed ermanno che avevano "assaggiato" strisciando i loro corpi sulle chiappe di mia moglie......
avevamo con quel ballo messo in chiaro a qualche loro dubbio,avevano capito che tutti e quattro volevamo la stessa cosa cioe`scopare la figa di mia moglie e lei assaggiare i nostri cazzi tutti insieme.
a questo punto dissi io...."perche`non andiamo nel nostro bungalow staremo piu`comodi " e mia moglie " si si puo`fare" guardando entrami.....entrambi che non se lo fecero dire una seconda volta e da li a pocho ci trovanno nel nostro bulgalow seduto loro sul divanetto con in mezzo la mia lei e io a una piccola sedia difronte a loro.luca era ancora un po` incredulo della cosa e non riusciva a esprimenrsi liberamente mentre ermanno che si capiva benissimo che voleva scoparsi subeto mia moglie comincio`a fare apprezzamenti sul corpo di mia moglie dove noi con risatine maliziose e rispose piccanti assecondavamo quel momento pieno di carica erotica.
ma nonostante tutto capivamo benissimo che non si poteva andare oltre visto che stavamo giu`al primo piano e come spiegato prima essendo sulla stradina si vadeva dal di fuori.......cosi fu`che dopo poco anche mia moglie eccitatissima, e vogliosa di passare all azione con ermanno e luca disse che sarebbe andata di sopra a togliersi quello che indossava e prepararsi per la notte....pigiamino hahahahahahaha........
riamnemmo da soli io ermanno e luca giu.....ermanno non vedeva il momento che da parte mia o mia moglie ci starebbe stato l ok per salire su........e fu`cosi.......dissi che di solito lei dormiva mezza nuda e non pensavo che si sarebbe messo il pigiamino hahahahah "ditemi sinceramente vorreste andare a dare una sbirciatina se effettivamente si mette il pigiama" hahahahhaha ermanno prese subito al volo la cosa " magari" luca "curioso" io " dai allora toglietevi la curiosita`salite......" mia moglie di sopra sentiva tutto....quindi ermanno e luca cominciarono a salire quella manciata di scalini che li separava dal corpo di mia moglie che li aspettava (mi disse lei dopo) sul letto a pancia in giu`con le tette di fuori e un tanga che intaccava il suo culo mettendolo in risalto.
io rimasi solo sotto e non sentivo parlare solo sospiri,gemiti e sussurri......"hai un culo stupendo " sentiiiiii.....mi stava esplodendo il cazzo e non capivo se stavano gia`praticando il sesso o ancora erano ai massaggi....decisi di salire anch io di godermi mia moglie a letto con altri 2 cazzi.......
 
OP
S

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
2,610
Punti
113
Age
46
Una cosa non ho capito, era la vostra pima volta con altri uomini oppure no?
no...non e`stata la prima volta lei ha avuto piu`uomini ma sempre da soli o al massimo con me insieme ..... questa e`stata la prima volta insieme a due uomini oltre me........ 🤘 🍌🍌💦💦💦💦💦
 
OP
S

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
2,610
Punti
113
Age
46
terza parte......
quindi non mi restava che salire quelle scalette che mi separavano dal piano di sopra e da mia moglie che stava insieme a due uomini......l eccitazione era a mille mi sentivo il cazzo scoppiare e alla fine delle scale mi trovai al piano di sopra con il letto e su di lui mia moglie a gambe aperte con ermanno a leccargli la figa con quella peluria bagnatissima di suoi umori e della lingua di ermanno..... mentre luca gli leccava i seni anche loro con i capezzoli ben duri......
non persi tempo gli dissi "ma questo non e`un semplice massaggio questo e un servizio completo"
mi disse ermanno con la voce piena di eccitazione " il meglio, come tua moglie " e da li a poco mia moglie " dai spogliatevi" lei era oramai in estasi tra leccate di figa e seni aveva voglia di altro di un piacere maggiore e fu cosi che da li a pochi secondi la scena fu`questa lei inginocchiata sul letto e ermanno e luca alzati sulla sponda della stesso con i cazzi belli duri a portata di viso di mia moglie che comincio`a toccarli,stringerli e segarli......
quello di eranno era abbastanza lungo e quello di luca grosso ma di cm anche il suo abbondante......mia moglie non perse tempo si infilo`in bocca il cazzo di luca cominciando un delizioso pompino con intervalli di leccate fino ai coglioni mentre a ermanno continuava segarlo....poi luca chiese, tirato il cazzo se petesse baciarla..... voleva sentire l umore del suo pene nella bocca di mia moglie ...io dissi se a lei fa piacere.......di solito non bacia volentieri ma luca come detto in precedenza le piaceva un sacco quindi fece cenno di si....... luca inserii`legermente la lingua tra le sue labbra e comincio a muoverla e poi entrambi si lasciarono andare in un passionale bacio.....si sdraiarono sul letto e davanti a me si baciarono di brutto,mia moglia lascio dalle mani il cazzo di ermanno abbracciando a se luca continuando nel bacio distesa a gambe aperte.......ermanno non resistette si avvicino`con il cazzo sulla figa di mia moglie ,io capii che era arrivato il momento...feci mettere il preservativo ( li portiamo sempre con noi)e dopo gli infilo`il cazzo dentro.....ermanno si stava scopando mia moglie che ebbe un sussulto di piacere...ermanno comincio`con piccoli colpi per passare a entrate e uscite piu`intensecon mia moglie che intanto era passata a spompinare luca....a quel punto avvicinai il mio cazzo ,era durissimo e non meno abbondante di loro due.....glielo portai vicino la bocca e comincio`a spompinare anche il mio......mia moglie era con 3 cazzi....... e da li fu`tutto un susseguirsi di sesso posizioni leccate sborrate.......fu scopata da entrabi a pecorina ,coricata e a gambe aperte su una sedia che era in camera con ermanno seduto e lei seduta sulle sue gambe dandosi delle spinte e movimenti con i piedi....era lei che si stava scopando ermanno.....da luca presa sul letto con entrambi coricati sullo stesso fianco e la schiena di mia moglie appoggiata al petto suo il suo culo rivolto al suo cazzo e li luca approfitto sia della figona che del culo.........li mia moglie ebbe un grido di piacere e una sborrata.......fu`scopata anche con luca al muro e lei abbracciandolo , viso a viso con la coscia sollevata ed il cazzo che la penetrava e li entrambi godevano da matti.....leccate tante ....tra la sua figa piena di umori e 3 cazzi cosi come le sborrate da parte di lei e dei nostri cazzi....luca venne per quanto mi riguarda in una bella posizione....lui era in piedi che teneva mia moglie dalle chiappe e lei a sua volta stringeva al collo le sue braccia con le gambe alzate intorno al corpo di luca....la stava scopando cosi quando ebbe un grido di piacere con le mani che stringevano forte il culo di mia moglie....gli sborro`cosi.... e anche li parti un fantastico bacio.......ermanno da parte sue dopo le scopate volle venire con una bella spagnola che a cazzo "nudo" inondo` i seni di mia moglie e il suo viso......anch io venni in una copiosa sborrata sul corpo di mia moglie con lei distesa in mezzo e loro ai lati e lei in mano i loro membri oramai svuotati fino all ultima goccia.......
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
terza parte......
quindi non mi restava che salire quelle scalette che mi separavano dal piano di sopra e da mia moglie che stava insieme a due uomini......l eccitazione era a mille mi sentivo il cazzo scoppiare e alla fine delle scale mi trovai al piano di sopra con il letto e su di lui mia moglie a gambe aperte con ermanno a leccargli la figa con quella peluria bagnatissima di suoi umori e della lingua di ermanno..... mentre luca gli leccava i seni anche loro con i capezzoli ben duri......
non persi tempo gli dissi "ma questo non e`un semplice massaggio questo e un servizio completo"
mi disse ermanno con la voce piena di eccitazione " il meglio, come tua moglie " e da li a poco mia moglie " dai spogliatevi" lei era oramai in estasi tra leccate di figa e seni aveva voglia di altro di un piacere maggiore e fu cosi che da li a pochi secondi la scena fu`questa lei inginocchiata sul letto e ermanno e luca alzati sulla sponda della stesso con i cazzi belli duri a portata di viso di mia moglie che comincio`a toccarli,stringerli e segarli......
quello di eranno era abbastanza lungo e quello di luca grosso ma di cm anche il suo abbondante......mia moglie non perse tempo si infilo`in bocca il cazzo di luca cominciando un delizioso pompino con intervalli di leccate fino ai coglioni mentre a ermanno continuava segarlo....poi luca chiese, tirato il cazzo se petesse baciarla..... voleva sentire l umore del suo pene nella bocca di mia moglie ...io dissi se a lei fa piacere.......di solito non bacia volentieri ma luca come detto in precedenza le piaceva un sacco quindi fece cenno di si....... luca inserii`legermente la lingua tra le sue labbra e comincio a muoverla e poi entrambi si lasciarono andare in un passionale bacio.....si sdraiarono sul letto e davanti a me si baciarono di brutto,mia moglia lascio dalle mani il cazzo di ermanno abbracciando a se luca continuando nel bacio distesa a gambe aperte.......ermanno non resistette si avvicino`con il cazzo sulla figa di mia moglie ,io capii che era arrivato il momento...feci mettere il preservativo ( li portiamo sempre con noi)e dopo gli infilo`il cazzo dentro.....ermanno si stava scopando mia moglie che ebbe un sussulto di piacere...ermanno comincio`con piccoli colpi per passare a entrate e uscite piu`intensecon mia moglie che intanto era passata a spompinare luca....a quel punto avvicinai il mio cazzo ,era durissimo e non meno abbondante di loro due.....glielo portai vicino la bocca e comincio`a spompinare anche il mio......mia moglie era con 3 cazzi....... e da li fu`tutto un susseguirsi di sesso posizioni leccate sborrate.......fu scopata da entrabi a pecorina ,coricata e a gambe aperte su una sedia che era in camera con ermanno seduto e lei seduta sulle sue gambe dandosi delle spinte e movimenti con i piedi....era lei che si stava scopando ermanno.....da luca presa sul letto con entrambi coricati sullo stesso fianco e la schiena di mia moglie appoggiata al petto suo il suo culo rivolto al suo cazzo e li luca approfitto sia della figona che del culo.........li mia moglie ebbe un grido di piacere e una sborrata.......fu`scopata anche con luca al muro e lei abbracciandolo , viso a viso con la coscia sollevata ed il cazzo che la penetrava e li entrambi godevano da matti.....leccate tante ....tra la sua figa piena di umori e 3 cazzi cosi come le sborrate da parte di lei e dei nostri cazzi....luca venne per quanto mi riguarda in una bella posizione....lui era in piedi che teneva mia moglie dalle chiappe e lei a sua volta stringeva al collo le sue braccia con le gambe alzate intorno al corpo di luca....la stava scopando cosi quando ebbe un grido di piacere con le mani che stringevano forte il culo di mia moglie....gli sborro`cosi.... e anche li parti un fantastico bacio.......ermanno da parte sue dopo le scopate volle venire con una bella spagnola che a cazzo "nudo" inondo` i seni di mia moglie e il suo viso......anch io venni in una copiosa sborrata sul corpo di mia moglie con lei distesa in mezzo e loro ai lati e lei in mano i loro membri oramai svuotati fino all ultima goccia.......
Gran porcellina tua moglie... racconto molto eccitante 🤩😏💦🍆
 
OP
S

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
2,610
Punti
113
Age
46
Gran porcellina tua moglie... racconto molto eccitante 🤩😏💦🍆
siamo una coppia che ama queste situazioni grazie
Post automatically merged:

Come è continuata quella sera? E i giorni seguenti?
i giorni a seguire poi loro sono andati via e a lei e`rimasta l avventura di essere stata scopata da 2 uomini insieme
 
M

Mrfantastic456

Guest
terza parte......
quindi non mi restava che salire quelle scalette che mi separavano dal piano di sopra e da mia moglie che stava insieme a due uomini......l eccitazione era a mille mi sentivo il cazzo scoppiare e alla fine delle scale mi trovai al piano di sopra con il letto e su di lui mia moglie a gambe aperte con ermanno a leccargli la figa con quella peluria bagnatissima di suoi umori e della lingua di ermanno..... mentre luca gli leccava i seni anche loro con i capezzoli ben duri......
non persi tempo gli dissi "ma questo non e`un semplice massaggio questo e un servizio completo"
mi disse ermanno con la voce piena di eccitazione " il meglio, come tua moglie " e da li a poco mia moglie " dai spogliatevi" lei era oramai in estasi tra leccate di figa e seni aveva voglia di altro di un piacere maggiore e fu cosi che da li a pochi secondi la scena fu`questa lei inginocchiata sul letto e ermanno e luca alzati sulla sponda della stesso con i cazzi belli duri a portata di viso di mia moglie che comincio`a toccarli,stringerli e segarli......
quello di eranno era abbastanza lungo e quello di luca grosso ma di cm anche il suo abbondante......mia moglie non perse tempo si infilo`in bocca il cazzo di luca cominciando un delizioso pompino con intervalli di leccate fino ai coglioni mentre a ermanno continuava segarlo....poi luca chiese, tirato il cazzo se petesse baciarla..... voleva sentire l umore del suo pene nella bocca di mia moglie ...io dissi se a lei fa piacere.......di solito non bacia volentieri ma luca come detto in precedenza le piaceva un sacco quindi fece cenno di si....... luca inserii`legermente la lingua tra le sue labbra e comincio a muoverla e poi entrambi si lasciarono andare in un passionale bacio.....si sdraiarono sul letto e davanti a me si baciarono di brutto,mia moglia lascio dalle mani il cazzo di ermanno abbracciando a se luca continuando nel bacio distesa a gambe aperte.......ermanno non resistette si avvicino`con il cazzo sulla figa di mia moglie ,io capii che era arrivato il momento...feci mettere il preservativo ( li portiamo sempre con noi)e dopo gli infilo`il cazzo dentro.....ermanno si stava scopando mia moglie che ebbe un sussulto di piacere...ermanno comincio`con piccoli colpi per passare a entrate e uscite piu`intensecon mia moglie che intanto era passata a spompinare luca....a quel punto avvicinai il mio cazzo ,era durissimo e non meno abbondante di loro due.....glielo portai vicino la bocca e comincio`a spompinare anche il mio......mia moglie era con 3 cazzi....... e da li fu`tutto un susseguirsi di sesso posizioni leccate sborrate.......fu scopata da entrabi a pecorina ,coricata e a gambe aperte su una sedia che era in camera con ermanno seduto e lei seduta sulle sue gambe dandosi delle spinte e movimenti con i piedi....era lei che si stava scopando ermanno.....da luca presa sul letto con entrambi coricati sullo stesso fianco e la schiena di mia moglie appoggiata al petto suo il suo culo rivolto al suo cazzo e li luca approfitto sia della figona che del culo.........li mia moglie ebbe un grido di piacere e una sborrata.......fu`scopata anche con luca al muro e lei abbracciandolo , viso a viso con la coscia sollevata ed il cazzo che la penetrava e li entrambi godevano da matti.....leccate tante ....tra la sua figa piena di umori e 3 cazzi cosi come le sborrate da parte di lei e dei nostri cazzi....luca venne per quanto mi riguarda in una bella posizione....lui era in piedi che teneva mia moglie dalle chiappe e lei a sua volta stringeva al collo le sue braccia con le gambe alzate intorno al corpo di luca....la stava scopando cosi quando ebbe un grido di piacere con le mani che stringevano forte il culo di mia moglie....gli sborro`cosi.... e anche li parti un fantastico bacio.......ermanno da parte sue dopo le scopate volle venire con una bella spagnola che a cazzo "nudo" inondo` i seni di mia moglie e il suo viso......anch io venni in una copiosa sborrata sul corpo di mia moglie con lei distesa in mezzo e loro ai lati e lei in mano i loro membri oramai svuotati fino all ultima goccia.......
Davvero bella storia… fortunati i due ragazzi ad avervi trovati, una coppia eccitante che lascia largo spazio al gioco. Il sogno di molti
 

Top Bottom