La prima passera che avete viso dal vivo.

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
652
Punti
119
Posizione
Roma
La mia prima passera dal vivo l'ho vista intorno ai 12 anni. Ho una cugina (che chiamerò F per comodità) 5 anni più grande di me che mi ha sempre attratto da morire, la classica ragazza con faccia e atteggiamento da maiala. In quel periodo io, mia sorella, la mia cara cugina F e suo fratello passavo spesso le giornate estive insieme e ricordo che un giorno, dopo pranzo, a causa della digestione e del caldo ci mettemmo a riposare fuori in giardino sotto l'ombra. Io non avevo molto sonno ero quindi l'unico in dormi veglia all'improvviso vedo F. che si alza per andare al bagno. Gli altri dormivano e io non posso fare a meno di cogliere l'occasione così dopo pochi istanti la seguo e con il cuore che batte a mille guardo dal buco della serratura. Ricordo una figa curatissima e il segno del costume che mi eccitarono da morire.
Quella fu la mia prima figa dal vivo. Ancora oggi quando la vedo, la immagino così.
 
T

tino

Guest
Non mi è molto chiaro se ci si riferisce alla prima passera come "avvistamento" o "cattura". Nell'incertezza, racconto entrambe.

Il primo avvistamento non può avere un periodo preciso, in casa con i miei c'è sempre stata libertà nel mostrarsi, con naturalezza, quindi propenderei per quella di mia madre. E' stata ed è tutt'ora una cosa piuttosto normale, d'estate soprattutto, girare per casa senza fare molta attenzione se ci si è dimenticati la biancheria nell'altra stanza dopo la doccia.

La prima cattura fu l'estate dopo gli esami di terza media. Passavo luglio e agosto in una casa di famiglia in località marina, le solite case affittate nello stesso periodo alle stesse persone per anni. Si cresceva insieme a tutti gli altri ragazzi e ragazze del posto, in pratica.
Non deve sorprendere che quando arrivò questa ragazza dal nord, nel mezzo dell'estate, all'improvviso, le carte venne sparigliate. A quell'età gli ormoni godevano di vita propria e una bella ragazza biondina, dai lineamenti delicati e tipicamente del nord italia non poteva passare inosservata. E non voleva passare inosservata: era più grande di un paio d'anni della media dei ragazzi di questa sorta di villaggio,ed era molto più smaliziata.
Ve la faccio breve: era un fiore circondato da api, inevitabile, io non ero chissà quanto tombeur de femme all'epoca, ero il prototipo dell'amico maschio. Tanto amico da chiedere a me aiuto per evitare si avvicinassero troppi maschi e fidatevi erano insistenti. Quindi dopo un po' di tempo passato a fare qualcosa a metà tra fidanzato geloso e bodyguard, arrivai ad un punto che non ce la feci più.
"Senti, io non posso stare sempre attento a te,mi prendo solo il brutto di tutta questa storia. Fossi il tuo fidanzato almeno..."

Non feci in tempo a finire che mi stampò un bacio in bocca. Un bel bacio che si trasformò in un lungo bacio passionale prima e in petting dopo. Con tutto il mio coraggio e inesperienza riuscii ad intrufolarmi tra i suoi slip, sottili, non quelli che ti aspetteresti da una 15-16enne. Fu così che mi lanciai nel mio primo "ditalino" a lei, il sogno di tutti, con un ciuffetto biondo cenere appena accennato. A quanto pare fui piuttosto bravo visto che ricambiò il favore con il mio primo pompino.
Seguirono altre avventure del genere quell'estate e la successiva, ma questa è un'altra storia...

le sei venuto in bocca?

- - - Aggiornato - - -

La mia prima passera dal vivo l'ho vista intorno ai 12 anni. Ho una cugina (che chiamerò F per comodità) 5 anni più grande di me che mi ha sempre attratto da morire, la classica ragazza con faccia e atteggiamento da maiala. In quel periodo io, mia sorella, la mia cara cugina F e suo fratello passavo spesso le giornate estive insieme e ricordo che un giorno, dopo pranzo, a causa della digestione e del caldo ci mettemmo a riposare fuori in giardino sotto l'ombra. Io non avevo molto sonno ero quindi l'unico in dormi veglia all'improvviso vedo F. che si alza per andare al bagno. Gli altri dormivano e io non posso fare a meno di cogliere l'occasione così dopo pochi istanti la seguo e con il cuore che batte a mille guardo dal buco della serratura. Ricordo una figa curatissima e il segno del costume che mi eccitarono da morire.
Quella fu la mia prima figa dal vivo. Ancora oggi quando la vedo, la immagino così.

era pelosa?
 

cure84

"Level 1"
Messaggi
254
Punteggio reazione
54
Punti
33
Quando avevo circa 13-14 anni attraversai la classica fase di arrapamento perpetuo ed escogitai ogni modo per poter vedere del pelo vero. Ricordo 3 episodi, anche se non saprei metterli in ordine temporale:

- Ero al mare con i nonni e nell'ombrellone affianco c'erano altri 2 nonni con rispettive nipoti (3 ragazzine sui 15-16 anni). Avevo notato che una di loro, ogni tanto si staccava il costume dalla pancia, per controllare sotto o controllare il segno, così una volta fingendo di fare le parole crociate e avendo il cappellino con la visiera in posizione strategica, mi misi con il mio sdraio abbastanza vicino dietro di lei in modo da vederla da dietro ad altezza spalle. Mentre era sdraiata a pancia alta, finalmente si staccò il costume e per una frazione di secondo vidi una bellissima distesa di pelo nero, lungo appena qualche millimetro, come se lo avesse depilato da 2-3 settimane. Mi partì un durello talmente forte che per mascherarlo dovetti prendere il sole a pancia bassa per non so quanto tempo.
L'altra ragazza invece, le vidi il pelo, anche quello bello nero e per nulla depilato, mentre si stava togliendo i pantaloni con sotto il costume. Tirò un po' troppo energicamente e mentre sfilò in giù i jeans, tirò giù anche la mutanda del costume. Fu anche quella una vampata di pochi millessimi di secondo. Ma la foresta nera che rimase nella mia mente, non la scordai per un bel po'.

- Poi entriamo in un capitolo un po' al limite, di cui ancora oggi un po' mi rimprovero. In pratica, sempre in quel periodo di età, mi capitava di andare a dormire da mia zia e da mia cugina. Mia zia aveva più o meno l'età di mio padre, quindi attorno ai 40 anni, mentre mia cugina aveva 1 anno più di me. Attendevo che dormissero profondamente e poi a piccoli passi con la mano mi infilavo nelle loro mutande per sentire con le dita il loro pelo. Ricordo il misto tra eccitazione e terrore che si svegliassero. Con mia zia riuscii solo a toccare il pelo e le grandi labbra: il pelo era certamente rasato a mo di trangolo perchè sentivo i lati quasi completamente depilati, mentre al centro il pelo si faceva più ruvido e corto. Mentre con mia cugina una volta azzardai e accesi una luce in camera e mentre era a pancia in alto, le abbassai lo slip e vidi un pelo bello castano integrale. Le ficcai anche il naso in mezzo al pelo per qualche secondo per sentire che odore facesse la sua figa. Oggi come oggi mi chiedo se mai se ne fossero accorte (soprattutto mia zia) e se avessero fatto finta di nulla o se proprio ero stato bravo da non farmi scoprire. Fattostà che passato quel periodo di super arrapamento non ho più osato così tanto, forse anche perché per un po' fui appagato.
 
T

tino

Guest
mm sicuramente al epoca non era la moda di rasarsela ma secondo voi le ragazzine del giorno d,oggi sono tutte rasate o qualcuna tiene il pelo?

- - - Aggiornato - - -

mi avete fatto ricordare un fatto al mare mi capito avevo 16 anni che la vicina di ombrellone 15 enne in costume si vedeva la bombatura del pelo andai in gabina a segarmi
 

icaro85.

"Level 1"
Messaggi
21
Punteggio reazione
50
Punti
19
alla spiaggia, anni 90. ero sui 10 anni, vado alle docce aperte dopo il bagno in mare e prima di me una ragazza (potrei dirvi sui 30) presumibilmente tedesca o comunque europa nord/continentale, con la tranquillità che un gesto del genere dovrebbe avere in tutto il mondo civilizzato, toglie lo slip ed il reggiseno per lavarsi. ricordo un bel pelo riccio ma non folto. gran bel ricordo :)
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,807
Punteggio reazione
7,719
Punti
134
Fine anni 80 avevo circa 11/12 anni, piscina di mattina, poca gente dentro, io e un amico sott'acqua con gli occhialini.
Una bella ragazza che conoscevamo di vista di circa 17/18 anni si tuffa di testa e la parte sotto del bikini le scivola alle caviglie.
Il tempo di ricomporsi e sbuchiamo da sotto l'acqua mentre lei ci vede e ride...
Credo di aver perso il conto delle seghe al ricordo del gattone nero
 

xmarco80

Banned
"Level 1"
Messaggi
126
Punteggio reazione
51
Punti
34
dai racconta erano pelose? si bagnavano?
La prima ad un capodanno.
Festa a casa di un mio amico. C era questa mia amica che aveva un culo d oro. Ci ho provato tutta la sera alla fine lei ci è stata.
Era seduta sulla mie gambe e tra un bacio e l'altro ho provato ad entrare nei suoi pantaloni con la mano. Non ha opposto resistenza, allora mi sono infilato nelle mutande. Pelo curato (20 anni fa) ed era già bagnata. Non opponeva resistenza allora le ho infilato un dito dentro e le ho fatto un ditalino. La cosa bella è che non eravamo da soli ma lei è venuta lo stesso
 

fake4all

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
468
Punteggio reazione
62
Punti
29
Dopo il thread delle tette, passo a quello della fica!
Quando avete visto la prima passera dal vivo? Chi era lei? In che condizioni l'avete vista?
Come al solito, madri, zie e sorelle sono escluse.
La mia prima volta.
Erano gli anni Ottanta; durante un'estate calda, portai il cane a spasso che si avvicinò ad un capanno per gli attrezzi in un campo.
Ripresi la bestiola; dietro al capanno vi era la nipote (18-19 anni) che prendeva il sole completamente nuda su una sraio.
Si era assopita al sole, e mi godetti lo spettacolo di una topa scura e non depilata!
razor 73

Non ho capito se la passera o il viso....
 

Top Bottom