La prima passera che avete viso dal vivo.

tino

"Level 1"
Punteggio reazione
162
Punti
43
Ne ricordo un altra.....avevo 17 anni,e in estate a casa mia veniva un mio amico,lui essendo estroverso conosceva tante ragazze e quel giorno venne a trovarci una sua amica 15 enne in scooter,lei aveva una maglietta bianca a maniche corte e due pantaloncini corti, dalla maglietta si vedevano 2 belle tette da adolescente, eravamo seduti sul marciapiede,lei era di fronte a me e dato che aveva i pantalocini un po larghi,lei a spostato la gamba le ho visto la figa,era nera pelosa mmmm non ho resistito sono andato in bagno con una scusa a segarmi ne ho fatta una tonnellata

V

vince17

Guest
A 15 anni l'ho toccata per mesi senza averla mai vista!!
Con una ragazzina della mia età, ci si imboscava nelle scale dei palazzi del centro.
Ci si sedeva sui gradini e si limonava per ore. Riuscivo a infilarle la mano nei pantaloni stretti, rimanevo così con la mano sulla sua patata pelosa fino a quando si andava via. Arrivavo a casa con la mano anchilosata:D:D

tino

"Level 1"
Punteggio reazione
162
Punti
43
A 15 anni l'ho toccata per mesi senza averla mai vista!!
Con una ragazzina della mia età, ci si imboscava nelle scale dei palazzi del centro.
Ci si sedeva sui gradini e si limonava per ore. Riuscivo a infilarle la mano nei pantaloni stretti, rimanevo così con la mano sulla sua patata pelosa fino a quando si andava via. Arrivavo a casa con la mano anchilosata:D:D
si bagnava?

V

vince17

Guest
Oh siii, un paio di cose ricordo di quelle giornate:
l'odore sulle dita che continuavo ad annusare mentre rientravo a casa e la mascella indolenzita da troppo limonare.
Oltre alle mutande (mie) fradice, capirai a quell'età solo infilare la lingua in bocca ad una ragazza e avevo il cazzo che esplodeva.
Post automatically merged:

Ah da notare che dopo avergliela toccata per mesi, poi ci siamo lasciati e non glie l'ho mai vista.

tino

"Level 1"
Punteggio reazione
162
Punti
43
ti segavi poi? o te le faceva lei?
Post automatically merged:

ti segavi poi? o te le faceva lei?

Top Bottom