La prima passera che avete viso dal vivo.

Leo86it

"Level 1"
Punteggio reazione
83
Punti
18
Estate della terza media, nel garage in montagna con una amichetta della casa affianco di 1 anno più piccola si giocava a obbligo o verità... Un po’ per gioco un po’ per curiosità gli obblighi si sono fatti sempre più spinti fino a vederla completamente nuda... ricordo ancora la sua passerina con giusto qualche pelo, solo accennato sopra il clitoride..

tino

"Level 1"
Punteggio reazione
162
Punti
43
Estate della terza media, nel garage in montagna con una amichetta della casa affianco di 1 anno più piccola si giocava a obbligo o verità... Un po’ per gioco un po’ per curiosità gli obblighi si sono fatti sempre più spinti fino a vederla completamente nuda... ricordo ancora la sua passerina con giusto qualche pelo, solo accennato sopra il clitoride..
si faceva toccare? le hai fatto un ditalino?

tino

"Level 1"
Punteggio reazione
162
Punti
43
escludendo mamma, sorella e zie, le prime sono state delle cugine (i nostri genitori ci facevano fare il bagno in piscina quasi esclusivamente nudi)
se escludiamo anche le cugine, allora le compagnette agli scout, quando facevamo la doccia e ci spogliavamo, avevo 12 anni
e loro quanti anni avevano?

Use Less

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Punteggio reazione
1,208
Punti
94
Posizione
nord
io quella di mia mamma: stava in spiaggia la sera con dei tipi, ad un certo momento han cominciato a prendersra in spalla, le han tolto il costume e se la tenevano con lei nuda a strillare e ridere col culo in aria e sbattendo le gambe!!!! 😜😜😜

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Punteggio reazione
12,804
Punti
139
Posizione
Lazio
a 14 anni, quella di mia sorella, ancora "imberbe"...
(ma poi le è cresciuto un bel pelo, ed ora me la gusto ogni volta che ci va 😛 )

ssimone11

"Level 1"
Punteggio reazione
126
Punti
33
a 14 anni, quella di mia sorella, ancora "imberbe"...
(ma poi le è cresciuto un bel pelo, ed ora me la gusto ogni volta che ci va 😛 )
Anche io spiavo mia sorella dal buco della serratura….. forse ne teneva 12-13….. la teneva gonfissima e liscia….. e poi l’ho spiata per anni….appena non c’era nessuno in casa e lei andava a fare la doccia, ero pronto come un ninja, dalla serratura si vedeva tutto! Cazzo che seghe!!!!! Per non parlare delle sniffate di perizomi sporchi! Ancora che mi sego al pensiero

Top Bottom