La prima sega

jTEE30

"Level 5"
Messaggi
2,073
Punteggio reazione
1,564
Punti
113
Quanti anni avevate e su chi vi siete fatti la prima sega? Io ho iniziato tardino sui 14/15 anni(essendomi sviluppato tardi), grazie alla mia prof d'inglese, una donna matura sui 55 anni bassina e super tettona. Mi ricordo ancora la prima volta, arrivato a casa dopo lezione non resistetti ed iniziai a massaggiarmi la cappella....risultato? Venni in 20 secondi con un esplosione di piacere immenso, se ci penso ancora mi viene straduro...grazie prof per avermi fatto scoprire l'arte della sega
 

Gv00

"Level 5"
Messaggi
538
Punteggio reazione
1,359
Punti
93
Age
23
Io avevo 11/12 anni iniziai a toccarlo ed in pochi minuti sono venuto. Mi stavo segando su una foto della ragazza di mio fratello che ovviamente ho inondato. Quante seghe le ho dedicato, prendevo l'album di foto che le aveva fatto mio fratello e mi toccavo guardandola in intimo. Poi lei aveva capito che era di mio gradimento e non si vergognava a mostrarsi in intimo quando era in casa.
 

ranchero

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
735
Punteggio reazione
1,503
Punti
99
12 anni, qualche mese dopo che finalmente mi aiutarono ad aprirlo tutto… ero a casa da solo e leggendo un giornale di musica c’era una foto di Beyoncé, cominciai a toccarmelo e a fare un movimento ritmico come mi avevano insegnato i compagni a scuola e dopo un po’ ho sborrato per la prima volta
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,414
Punteggio reazione
9,322
Punti
119
io a 14 anni.un giorno prima di una verifica scritta la prof di scienze ci fa distanziare i banchi...una mia compagna biondina occhi azzurri davanti a me sposta il banco e si mette per un attimo a pecora con dei pantaloni rosa molto attillati(avevamo ginnastica nell'ora dopo)
arrivai a casa e andai sotto la doccia,iniziai a menarmelo su e giù con in mente quell'immagine del culo avvolto da quei leggins rosa e spruzzai come una fontana
 

Combs

"Level 5"
Messaggi
202
Punteggio reazione
1,025
Punti
99
10/11 anni. Me l'ha fatta mio cugino guardando Colpo Grosso. Io non sapevo nulla, lui mi ha detto di tirare fuori il pisello e mi ha segato, sinceramente non ho capito bene neanche quando sono venuto visto che non sborravo ancora. Poi è toccato a me su di lui e lì sì che la sborra è uscita a fiumi.
 

Top Bottom