Esperienza reale La prima vacanza trasgressiva - Introduzione

MaxPower87

"Verginello"
Punteggio reazione
15
Punti
3
Signori, per quanto vorrei che Selpot condividesse ogni giorno un capitolo delle sue avventure, cerco sempre di ricordare a me stesso che nessun artista ha doveri verso il proprio pubblico. Che quest'ultimo ha diritto a cortesi richieste che nel nostro caso hanno già avuto gentile risposta. Per questo, non metterei pressione al nostro amico che sceglie di condividere una storia che sta piacendo a tutti, in modo che continui a vedere il forum come un posto di evasione e divertimento, e non come una delle tante rotture di coglioni di cui è già piena l'esistenza di tutti noi. Poi ovviamente, tutti fanno quel che gli pare

claudiocal

"Verginello"
Punteggio reazione
0
Punti
6
Signori, per quanto vorrei che Selpot condividesse ogni giorno un capitolo delle sue avventure, cerco sempre di ricordare a me stesso che nessun artista ha doveri verso il proprio pubblico. Che quest'ultimo ha diritto a cortesi richieste che nel nostro caso hanno già avuto gentile risposta. Per questo, non metterei pressione al nostro amico che sceglie di condividere una storia che sta piacendo a tutti, in modo che continui a vedere il forum come un posto di evasione e divertimento, e non come una delle tante rotture di coglioni di cui è già piena l'esistenza di tutti noi. Poi ovviamente, tutti fanno quel che gli pare
Hai ragione ma essendo una persona intelligente me le sono sentita di fare una critica costruttiva

MaxPower87

"Verginello"
Punteggio reazione
15
Punti
3
Hai ragione ma essendo una persona intelligente me le sono sentita di fare una critica costruttiva
E hai fatto bene: anzi, condivido la critica. Io volevo solo lasciare uno spunto di riflessione a chi magari inizia anche ad esigere con superficialità. Ma ripeto, è uno spunto di riflessione, non un attacco.

Poncharell

"Appena sverginato!"
Punteggio reazione
436
Punti
64
In un certo periodo, mi capito' di scrivere articoli per un quotidiano.
Impiegavo un'ora di tempo a cartella (1/2 pagina di Word) quando l'articolo poteva essere di due cartelle o piu'. Certo, influiva il senso di responsabilita' nello scrivere qualcosa che sarebbe diventato pubblico.. pero' mi sembrava comunque troppo.
Chiesi ad uno di quelli bravi (e noto) e mi rispose sorridendo: "non e' male... io impiego la meta'..."
Che e'comunque mezz'ora per mezza pagina di Word.
Ora contate quante parole scrive Selpot in un post e fatevi un'idea.

Chi e' che, sposato, la sera dopo il lavoro puo' dire: "non mi cercate, non mi chiamate che per due ore devo scrivere"?
In piu': Diana sa che Selpot scrive? Perché la prospettiva cambia..

Io dico di non stare troppo a chiedere e di godere quello che Selpot ci da.

Un suggerimento: capisco la passione, ma nell'attesa possiamo anche rileggere il racconto dall'inizio. Guardate che e'lungo e ha tanti spunti eccitanti.

Ultima modifica:

PirateLeDoge

"Verginello"
Punteggio reazione
24
Punti
3
Capisco e in parte condivido l'osservazione di PirateLeDoge ma è doveroso ribadire che scrivere non è il mio mestiere né può essere un impegno costante, purtroppo. Ribadisco "purtroppo": mi piace deliziarvi e vorrei con tutto il cuore pubblicare un capitolo al giorno, credetemi, perché ho ancora molto da raccontarvi e mi piacerebbe concludere prima di invecchiare troppo. Ma come giustamente fanno notare Michele_80, Poncharell ed andrea13, anch'io ho una quotidianità poco serena e molto intensa, anche troppo intensa, piena di impegni, problemi, imprevisti. In più ho il pregio o il difetto (in base ai gusti) di voler scrivere il meglio possibile senza tralasciare alcun dettaglio e questa scelta richiede tempo, memoria ed attenzione. Per cui dovrete armarvi di pazienza, non penso di potervi garantire più di 2/3 capitoli al mese in questo momento... ma stasera potrei forse farmi parzialmente perdonare!
Hai assolutamente ragione e immagino e comprendo le difficoltà che ci sono. Non voleva assolutamente essere una critica aggressiva, a te poi che arricchisci il forum come pochi fanno. Era solo un "feedback" sull'attesa fervida che c'è fra un episodio e l'altro.
Continua così, magari noi ci lamentiamo un po' ma quando arriva il racconto stiamo tutti qui.

Gekkho

"Appena sverginato!"
Punteggio reazione
71
Punti
33
Dovremmo pagargli una diaria.....per il giorno di scrittura....mentre si assenta dal lavoro. 😂

Poncharell

"Appena sverginato!"
Punteggio reazione
436
Punti
64
"A proposito: anch'io ho fatto qualcosa di nascosto e forse anche di proibito in tua assenza, ma fino a domani non potrò spiegarti meglio, non aggiungo altro e per favore non chiedermi nulla".

Mi sto scervellando, ma proprio non ci arrivo... qualcuno ha qualche idea?

Alleneren

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
59
Punti
18
Magari in bagno c'era qualche finestra e potrebbe aver provato i costumi facendosi vedere dalla giovane guida

Poncharell

"Appena sverginato!"
Punteggio reazione
436
Punti
64
Magari in bagno c'era qualche finestra e potrebbe aver provato i costumi facendosi vedere dalla giovane guida
Pensavo la stessa cosa, non mi viene in mente altro...
E perche' la prova dei bikini con la porta chiusa a chiave..?
Sicuramente potrebbe essersi depilata completamente in vista di un'abbronzatura da nudo integrale, oppure aver indossato un perizoma particolarmente ridotto, spaiato dal reggiseno...

Poncharell

"Appena sverginato!"
Punteggio reazione
436
Punti
64
Tagliato un bikini per renderlo più ridotto? Con le forbici? Boh la butto lì, non mi vengono in mente molte cose anche a me
Parola d'onore e' la prima cosa che ho pensato, testuale.
Da li'l'idea che "e forse anche di proibito ".

Ultima modifica:

pollino88

"Phica.net dipendente"
Punteggio reazione
600
Punti
114
Pensa quanto può essere complicata la mente delle donne, siamo qui in molti e non riusciamo a capire cosa possa aver elaborato.. e nemmeno selpot che la conosce benissimo ci è riuscito

charlesleclerc

"Appena sverginato!"
Punteggio reazione
934
Punti
93
Io invece, giusto per mettere sul piatto ogni possibilità, ipotizzo una depilazione completa, non mi ricordo bene ma non mi pare si fosse mai andati su quel dettaglio.
Magari Diana aveva un "pizzetto" e quella sera ha deciso di far sparire tutto, pronta a mostrarsi davvero in ogni millimetro della sua splendida pelle

Poncharell

"Appena sverginato!"
Punteggio reazione
436
Punti
64
Sondaggione:

Diana si è depilata :(
Diana ha tagliato/scucito una parte del bikini :mad:
Diana si è mostrata/parlato dalla finestra :ROFLMAO:
Diana ha aperto la porta a qualcuno seminuda 😲
Diana si è fatta delle foto con i diversi costumi (y)
Diana ha fatto altro :love:

Mettete un "mi piace" a questo mio sondaggio, scegliendo l'emoticon associata alla risposta che scegliete.
Poi contiamo.

Ultima modifica:

marcoforte

"Phica.net dipendente"
Punteggio reazione
1,355
Punti
114
Sondaggione:

Diana si è depilata :(
Diana ha tagliato/scucito una parte del bikini :mad:
Diana si è mostrata/parlato dalla finestra :ROFLMAO:
Diana ha aperto la porta a qualcuno seminuda 😲
Diana si è fatta delle foto con i diversi costumi (y)
Diana ha fatto altro :love:

Mettete un "mi piace" a questo mio sondaggio, scegliendo l'emoticon associata alla risposta che scegliete.
Poi contiamo.
:love: a prescindere, trattandosi di Diana... 🤣