Esperienza reale La prima vacanza trasgressiva - Introduzione

Poncharell

"Level 4"
Punteggio reazione
653
Punti
94
Posizione
Roma
Ragazzi secondo me non l'ho sapremo mai come va a finire la storia Selpot oggi e un mese che a messo l'ultimo capitolo e fra due giorni e l'ultima volta che si e affacciato su questo sito.
saluti Giò
Naaa..
E' che anche noi dobbiamo aiutarlo. Phica.net e' un "forum", cioe' un posto dove si discute.
Invece le nostre risposte sono:
- facci vedere le tette
- quando pubblichi il seguito.
Lo penso anch'io, per carita' 😊 pero' se tirassimo fuori anche noi sensazioni, ricordi e considerazioni, secondo me gli daremmo una bella mano.
😉

selpot

"Level 6"
Punteggio reazione
2,867
Punti
93
Ciao ragazzi!! Come avrete capito dalla mia latitanza, sto passando un periodo difficile e soprattutto impegnativo. Nulla di grave, per fortuna, ma senza il giusto tempo e la dovuta serenità non riesco a scrivere nella maniera a cui vi ho abituato. Tuttavia non temete, sto per tornare con nuove, emozionanti avventure... ;) Iniziate a dare una ripassatina ai capitoli precedenti!!! A presto...

Gekkho

"Level 3"
Punteggio reazione
327
Punti
68
Ciao ragazzi!! Come avrete capito dalla mia latitanza, sto passando un periodo difficile e soprattutto impegnativo. Nulla di grave, per fortuna, ma senza il giusto tempo e la dovuta serenità non riesco a scrivere nella maniera a cui vi ho abituato. Tuttavia non temete, sto per tornare con nuove, emozionanti avventure... ;)Iniziate a dare una ripassatina ai capitoli precedenti!!! A presto...
Siam contenti. Ero personalmente preoccupato selpot,non rispondevi mai. 😵Ti auguro che ritorni il sereno….non so cosa ti sia successo ma il sereno torna. Vedrai. A presto

andrea13

"Level 1"
Punteggio reazione
104
Punti
43
Ciao ragazzi!! Come avrete capito dalla mia latitanza, sto passando un periodo difficile e soprattutto impegnativo. Nulla di grave, per fortuna, ma senza il giusto tempo e la dovuta serenità non riesco a scrivere nella maniera a cui vi ho abituato. Tuttavia non temete, sto per tornare con nuove, emozionanti avventure... ;)Iniziate a dare una ripassatina ai capitoli precedenti!!! A presto...
Grazie selpot, che sollievo risentirti!!!

dan_zan

"Level 3"
Punteggio reazione
293
Punti
69
Ciao ragazzi!! Come avrete capito dalla mia latitanza, sto passando un periodo difficile e soprattutto impegnativo. Nulla di grave, per fortuna, ma senza il giusto tempo e la dovuta serenità non riesco a scrivere nella maniera a cui vi ho abituato. Tuttavia non temete, sto per tornare con nuove, emozionanti avventure... ;)Iniziate a dare una ripassatina ai capitoli precedenti!!! A presto..
Ciao Selpot

sono felice di risentirti spero che i problemi siano risolti e tu possa tornare più sereno che mai con noi.

Spero di rileggerti al più presto.

Top Bottom