Esperienza reale La prima vacanza trasgressiva - Introduzione

Poncharell

"Level 4"
Messaggi
588
Punteggio reazione
880
Punti
94
Posizione
Roma
Magari in bagno c'era qualche finestra e potrebbe aver provato i costumi facendosi vedere dalla giovane guida

Pensavo la stessa cosa, non mi viene in mente altro...
E perche' la prova dei bikini con la porta chiusa a chiave..?
Sicuramente potrebbe essersi depilata completamente in vista di un'abbronzatura da nudo integrale, oppure aver indossato un perizoma particolarmente ridotto, spaiato dal reggiseno...
 

pollino88

"Level 5"
Messaggi
3,377
Punteggio reazione
2,184
Punti
114
Pensa quanto può essere complicata la mente delle donne, siamo qui in molti e non riusciamo a capire cosa possa aver elaborato.. e nemmeno selpot che la conosce benissimo ci è riuscito
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,243
Punteggio reazione
2,821
Punti
113
Io invece, giusto per mettere sul piatto ogni possibilità, ipotizzo una depilazione completa, non mi ricordo bene ma non mi pare si fosse mai andati su quel dettaglio.
Magari Diana aveva un "pizzetto" e quella sera ha deciso di far sparire tutto, pronta a mostrarsi davvero in ogni millimetro della sua splendida pelle
 

Poncharell

"Level 4"
Messaggi
588
Punteggio reazione
880
Punti
94
Posizione
Roma
Sondaggione:

Diana si è depilata :(
Diana ha tagliato/scucito una parte del bikini :mad:
Diana si è mostrata/parlato dalla finestra :ROFLMAO:
Diana ha aperto la porta a qualcuno seminuda 😲
Diana si è fatta delle foto con i diversi costumi (y)
Diana ha fatto altro :love:


Mettete un "mi piace" a questo mio sondaggio, scegliendo l'emoticon associata alla risposta che scegliete.
Poi contiamo.
 
Ultima modifica:

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,410
Punteggio reazione
3,912
Punti
139
Posizione
Milano
Sondaggione:

Diana si è depilata :(
Diana ha tagliato/scucito una parte del bikini :mad:
Diana si è mostrata/parlato dalla finestra :ROFLMAO:
Diana ha aperto la porta a qualcuno seminuda 😲
Diana si è fatta delle foto con i diversi costumi (y)
Diana ha fatto altro :love:


Mettete un "mi piace" a questo mio sondaggio, scegliendo l'emoticon associata alla risposta che scegliete.
Poi contiamo.

:love: a prescindere, trattandosi di Diana... 🤣
 

doc1981

"Level 5"
Messaggi
439
Punteggio reazione
1,502
Punti
104
Sentirmi d'improvviso coccolato, avvolto, stimolato da un frizzante, carezzevole, sublime delirio rappresentava un privilegio inspiegabile, una sensazione paradisiaca, uno stato di estasi davvero difficile da classificare e motivare, nella buia solitudine di un letto con lo sguardo rivolto ad una porta chiusa, in un contesto privo in teoria di qualunque pensabile impulso erotico.

Vai tranquillo Selpot...sei l'Eichiro Oda del forum di phica. 😉
 

Poncharell

"Level 4"
Messaggi
588
Punteggio reazione
880
Punti
94
Posizione
Roma
Esiti del sondaggione disumano.

Si ringraziano i nobiles homines: Lupez54, mb640, Lotan, andrea13, kbkb24, Michele_80, bryc, reparti09, DoubleDuck, Phicoz, charlesleclerc, pollino88, kkk82, marcoforte, Vanvan, Ale_Porc. Per loro, imperitura gloria!
E chi non ha votato... è uno sbruffaldino!

"A proposito: anch'io ho fatto qualcosa di nascosto e forse anche di proibito in tua assenza, ma fino a domani non potrò spiegarti meglio, non aggiungo altro e per favore non chiedermi nulla".
Link


Sondaggione 2.jpg
 
Ultima modifica:

gian90

"Level 4"
Messaggi
368
Punteggio reazione
748
Punti
98
"Tanti, troppi sguardi interessati al nostro imminente arrivo: mai nessun gommone fu così dapprima scrutato, fino ad una ipnotica venerazione. Tre adolescenti si sgomitavano l'un l'altro sulla battigia, sorridendo maliziosamente all'evidente ed inevitabile panorama di Diana con le tettone al vento, che guardavano quasi a testa bassa, in brevi flash, forse per ingenua vergogna o magari per evitare di essere notati o apostrofati dalle rispettive famiglie."

(Foto dal Web) Schermata 10-2459130 alle 08.38.05.png
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,783
Punteggio reazione
1,031
Punti
118
"Tanti, troppi sguardi interessati al nostro imminente arrivo: mai nessun gommone fu così dapprima scrutato, fino ad una ipnotica venerazione. Tre adolescenti si sgomitavano l'un l'altro sulla battigia, sorridendo maliziosamente all'evidente ed inevitabile panorama di Diana con le tettone al vento, che guardavano quasi a testa bassa, in brevi flash, forse per ingenua vergogna o magari per evitare di essere notati o apostrofati dalle rispettive famiglie."

(Foto dal Web) Visualizza allegato 17790369
Provate ad immaginare DIANA così sul compone ma senza costume quando risale dal bagno. 😱😰
 

Phicoz

"Level 4"
Messaggi
905
Punteggio reazione
885
Punti
104
"Fingendo i primi segnali di insofferenza al caldo, si alzò sui gomiti, offrendo una visuale imperdibile dei suoi seni penzolanti, frenati soltanto dallo sfioramento dei capezzoli sull'asciugamano"... (pagina 27)
Finalmente La Visione! Bravo selpot, così ti seguiamo ancora meglio 👏👏👏👏😍
 
OP
S

selpot

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
115
Punteggio reazione
3,214
Punti
93
Si, è proprio Diana, finalmente ve la presento! Consideratelo un piccolo regalo per la vostra fedeltà e pazienza. L'idea delle immagini "esemplificative" di Poncharell, come sempre preziosissimo, mi ha invogliato a contribuire...
Post automatically merged:

Vi adoro. 😁
(mò sto thread, si che esplode...)
Anche il tuo sondaggione è molto molto interessante... spero che votino in tanti!
 

Top Bottom