Esperienza reale La prima vacanza trasgressiva - Introduzione

doc1981

"Level 5"
Messaggi
439
Punteggio reazione
1,502
Punti
104
Ragazzi secondo me non l'ho sapremo mai come va a finire la storia Selpot oggi e un mese che a messo l'ultimo capitolo e fra due giorni e l'ultima volta che si e affacciato su questo sito.
saluti Giò

Accademia della crusca levati :asd:
 

Poncharell

"Level 4"
Messaggi
588
Punteggio reazione
880
Punti
94
Posizione
Roma
Ragazzi secondo me non l'ho sapremo mai come va a finire la storia Selpot oggi e un mese che a messo l'ultimo capitolo e fra due giorni e l'ultima volta che si e affacciato su questo sito.
saluti Giò
Naaa..
E' che anche noi dobbiamo aiutarlo. Phica.net e' un "forum", cioe' un posto dove si discute.
Invece le nostre risposte sono:
- facci vedere le tette
- quando pubblichi il seguito.
Lo penso anch'io, per carita' 😊 pero' se tirassimo fuori anche noi sensazioni, ricordi e considerazioni, secondo me gli daremmo una bella mano.
😉
 
OP
S

selpot

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
115
Punteggio reazione
3,214
Punti
93
Ciao ragazzi!! Come avrete capito dalla mia latitanza, sto passando un periodo difficile e soprattutto impegnativo. Nulla di grave, per fortuna, ma senza il giusto tempo e la dovuta serenità non riesco a scrivere nella maniera a cui vi ho abituato. Tuttavia non temete, sto per tornare con nuove, emozionanti avventure... ;) Iniziate a dare una ripassatina ai capitoli precedenti!!! A presto...
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,783
Punteggio reazione
1,031
Punti
118
Ciao ragazzi!! Come avrete capito dalla mia latitanza, sto passando un periodo difficile e soprattutto impegnativo. Nulla di grave, per fortuna, ma senza il giusto tempo e la dovuta serenità non riesco a scrivere nella maniera a cui vi ho abituato. Tuttavia non temete, sto per tornare con nuove, emozionanti avventure... ;)Iniziate a dare una ripassatina ai capitoli precedenti!!! A presto...
Siam contenti. Ero personalmente preoccupato selpot,non rispondevi mai. 😵Ti auguro che ritorni il sereno….non so cosa ti sia successo ma il sereno torna. Vedrai. A presto
 

andrea13

"Level 1"
Messaggi
313
Punteggio reazione
241
Punti
43
Ciao ragazzi!! Come avrete capito dalla mia latitanza, sto passando un periodo difficile e soprattutto impegnativo. Nulla di grave, per fortuna, ma senza il giusto tempo e la dovuta serenità non riesco a scrivere nella maniera a cui vi ho abituato. Tuttavia non temete, sto per tornare con nuove, emozionanti avventure... ;)Iniziate a dare una ripassatina ai capitoli precedenti!!! A presto...
Grazie selpot, che sollievo risentirti!!!
 

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
Ciao ragazzi!! Come avrete capito dalla mia latitanza, sto passando un periodo difficile e soprattutto impegnativo. Nulla di grave, per fortuna, ma senza il giusto tempo e la dovuta serenità non riesco a scrivere nella maniera a cui vi ho abituato. Tuttavia non temete, sto per tornare con nuove, emozionanti avventure... ;)Iniziate a dare una ripassatina ai capitoli precedenti!!! A presto..
Ciao Selpot

sono felice di risentirti spero che i problemi siano risolti e tu possa tornare più sereno che mai con noi.

Spero di rileggerti al più presto.
 

npippo1975

"Level 1"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
249
Punti
63
Se stavolta vi ho fatto preoccupare, la colpa è soltanto sua, che non mi permette di ritagliarmi una serata da dedicare alla scrittura e quindi a voi. Ma sono quasi pronto a tornare con il nuovo capitolo, che sto elaborando un pezzettino al giorno nel poco tempo che riesco a rubare... grazie per la pazienza e la fedeltà!
È Diana questa in foto?
 

Top Bottom