la prima volta che avete leccato il culo ad una donna?

punterone10

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
42
Posizione
Milano
Qualche mese fa alla mia compagna. Il giorno prima le avevo fatto una piazzata spiegandole che ero stanco del sesso “basic” e che volevo che lei fosse pronta ad osare di più. La sera dopo sentendosi un po’ un colpa mi ha svegliato nel pieno della notte succhiandomi avidamente il cazzo. Io che avevo il carico di arretrati nelle gonadi sono impazzito…prima l’ho presa, l’ho girata a pecora ed ho iniziato a stantuffarla in figa con una foga assurda. Sentivo che lei si bagnava sempre di più e non appena ho sentito le contrazioni della vagina ed un lago bagnarmi il cazzo mi sono sfilato e lasciandola a pecora ho iniziato a leccarle la figa da dietro. Lei mugolava e rivoleva dentro il cazzo ma io ho iniziato a leccarle intorno al buco culo, sempre più vicino. Dopo un paio do minuti con faccia naso e lingua nella fregna ho iniziato nuovamente a dedicarmi al suo culo che ho iniziato a scopare con la lingua. Lei si è immediatamente irrigidita andando però poi a rilassarsi sempre di più fino a che ha iniziato con la mano spingermi la faccia tra lechiappe fino all’orgasmo….per poi infilarle il mio cazzp fino alla gola per riempirla come un bignè..
 

viking83

"Level 1"
Messaggi
64
Punteggio reazione
133
Punti
33
Age
41
La prima è stata alla mia ex moglie che però era rigidissima e quindi l'ho fatto per poco, poi mi sono tolto la soddisfazione con altre... con una mia ex facevamo anche il 69 leccandoci reciprocamente il culo, spettacolare.
 

Top Bottom