Esperienza reale La prima volta che ho visto una ragazza pisciare

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,911
Punteggio reazione
14,179
Punti
114
Vorrei parlare della mia prima esperienza in questo ambito, che probabilmente è stato l'inizio di questo mio fetish per il tema pipì: quando ero un ragazzino capitò che con i miei andammo in campagna assieme ai miei zii e in pratica capitò che alla mia cuginetta più grande fu dato il compito di tenermi d'occhio dato che io ero piccolo e magari potevo finire in un fosso o altro.
Così lei mi è stata dietro tutto il pomeriggio praticamente per controllarmi. Solo che capitò che nel corso del pomeriggio lei avesse il bisogno di fare pipì, però aveva il problema di non potersi allontanare per appartarsi (dato che lì in campagna non c'erano bagni) e farla dato che rischiava di perdermi di vista e finire nei casini magari, così l'ha tenuta.
Alla fine però è dovuta per forza andare, così mi ha portato dietro al casale in un posto riparato e mi ha detto "senti, puoi restare quì fermo 30 secondi, devo fare la pipì?" e io risposi ok. "poi lei mi chiese di girarmi" e all'inizio lo feci, ma poi la curiosità era troppa e ho guardato dalla sua parte incrociando il suo sguardo di disappunto per averle disubbidito.
In quel momento la vidi accucciata con i pantaloncini e gli slip calati alle caviglie e un bellissimo getto di pipì che usciva dalla sua fica quasi completamente priva di peli, mentre io restavo lì come uno stoccafisso a guardare ovviamente più per curiosità che per eccitazione dato che ero piccolo.
Quando ha finito lei era un po' infastidita dal fatto che avessi guardato mentre la faceva, ma poi ha sospirato e fatto spallucce. La cosa divertente poi nella mia ingenuità di ragazzino le feci domande innocenti dato che io a quell'età non avevo idea di come fosse fatta una ragazza, mi slacciai i pantaloncini e le feci vedere il pisellino dicendole "ma tu non lo hai?", lei sgranò un po' gli occhi e rise "ma che fai? Ovvio che no, solo i maschi ce l'hanno" e aggiunsi "ah quindi voi dovete farla sedute?" e lei un po' imbarazzata "si, non abbiamo il vostro coso, dai basta parlare di ste cose".
 

Top Bottom