Esperienza reale La prima volta

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,977
Punteggio reazione
4,334
Punti
134
eh poverino sarà stato in precum dall'inizio del pompino e difficile tenersi considerando che era appena entrato e aveva una voglia matta di lei! come lo capisco!!! e potevate aspettar anche se visto che era già venuto subito, magari avrebbe fatto bis e rirovinato le vostre aspettative :p ma di sicuro ci son stati miglior partecipanti alle vostre bollenti sessioni!!
 
OP
kalibandul

kalibandul

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
140
Punteggio reazione
741
Punti
94
Per quanto mi riguardava ero apposto, non avevo più intenzione di organizzare altri incontri, anche perchè lei mi aveva detto prima di organizzare l'incontro precedente che non avrebbe voluto più farne, accettava di rifarlo solo perchè l'esperienza con la prima coppia non ci aveva soddisfatti, come vi avevo detto....
Perciò non le chiesi più di organizzarne altri, anche se pure la seconda volta ci aveva lasciati con l'amaro in bocca...
A quanto pare non ero l'unico a pensarla cosi, perchè un giorno mentre facevamo l'amore pronunciò parole che ancora oggi riecheggiano nella mia testa: amore, mi disse, vorrei che organizzassimo un incontro con il ragazzo della prima volta ma senza la sua ragazza, perchè mi è piaciuto davvero tanto il suo cazzo e mi ha scopata davvero da dio!!!
Restai di sasso, venni quasi all'istante, ero eccitatissimo perchè mai avrei pensato di sentire quelle parole uscire dalla sua bocca...
Pensai che fosse l'eccitazione del momento o semplicemente che lei lo avesse detto perchè sapeva che mi sarebbe piaciuto!
Quindi per essere sicuro che non fosse una semplice frase di circostanza glie lo chiesi durante una normale discussione e lei mi disse che lo voleva e che la prima volta le era piaciuto tanto essere scopata da lui!
Naturalmente io non aspettavo altro, anche perchè il ragazzo in questione nel frattempo non aveva mai smesso di mandarmi messaggi, facendomi ogni volta i complimenti per mia moglie, per la sua fgica, il suo culo e la sua bocca che lo avevano veramente colpito!
Decidiamo quindi di organizzare, stavolta non a casa nostra ma in un b&b a metà strada (lui abitava a un paio di ore di macchina da casa nostra).
Naturalmente lui non ebbe un attimo di esitazione, anche perchè non vedeva l'ora di affondare di nuovo il suo cazzo fra le grazie di mia moglie!

Finalmente arriva il giorno dell'incontro, partimmo appena dopo pranzo per dirigerci nel b&b in questione, fu uno dei viaggi più lunghi della mia vita, ho avuto il cuore in gola per praticamente tutto il viaggio.
Arrivammo sul posto, prendemmo possesso della stanza e ci facemmo una doccia, prima mi lavai io e poi lei.
Nel frattempo che lei si lavava mi diressi nella sala comune del b&b al piano di sotto per fare un caffè, non faccio a tempo a bere il mio caffè che mi arriva il messaggio del ragazzo a cui avevo inviato la posizzione, era arrivato.
Mi diressi frettolosamente ad aprirgli il portone della palazzina e nel frattempo mandai un messaggio a mia moglie per avvisarla che al mio ritorno non sarei sato da solo, aspetta amore, temporeggia un attimo, non sono ancora pronta; mi disse.
Perciò ne approfittai per accogliere il nostro ospite nella sala comune, offrirgli un caffè e fare 4 chiacchiere (noi, a quanto pare, eravamo gli unici ospiti del b&b).
Dopo qualche minuto passato a parlare del più e del meno mi arriva il messaggio di mia moglie: sono pronta amore, venite pure!
Lo so che a quel punto era normale e sapevo che quel messaggio mi sarebbe arrivato, ma fu come un colpo di pistola che mi scosse da cima a fondo e di nuovo il mio cuore prese a battere all'impazzata, talment forte che quasi potevo veder muoversi la maglietta!!!
Eppure le altre volte non mi era mai successo!
Perchè dunque?
Non l'ho mai capito, oggi lo attribuisco al fatto che forse era perchè me lo aveva chiesto lei!
In ogni caso; salimmo le scale, io aprii la porta e la vidi, distesa sul letto che ci attendeva semisdraiata con le gambe raccolte da un lato, i miei tacchi preferiti e un microbikini che le avevo comprato ma che non aveva mai avuto il coraggio di indossare in spiaggia perchè era davvero tanto micro!
Quando lui la vide i suoi occhi iniziarono a brillare e non si staccarono mai più dal corpo sinuoso e sodo di mia moglie, lei fece un sorrisino che ancora oggi rivedo ogni volta che la guardo e probabilmente non uscirà mai più dai miei pensieri.
Ci sedemmo sul letto accanto a lei, uno da un lato e uno dall'altro.
Non so perchè, forse volevo vedere cosa sarebbe successo, dissi: vado un attimo in bagno; e mi alzai, andai in bagno con la speranza di trovarli già avvinghiati al mio ritorno, aspettai 5 minuti e tornai nella stanza.
Vidi lui disteso e mia moglie che affondava il suo cazzo in bocca, piegata a 90°, colsi l'occasione al volo, le andai dietro ed iniziai a leccare la sua fica che era già bagnatissima, tanto che la mia saliva colava giù dalle sue labbra senza nemmeno poterla bagnare ulteriormente.
cosi iniziai a stimolare anche il suo culetto, lei lo rilassò, come per invitarmi a entrarle dentro.
Mi alzai in piedi, la spostai leggermente e glie lo infilai dritto nel culo.
Lei era ormai un lago, ansimava, succhiava e scopava; lui mi guardò e disse: ora però voglio anch'io il culo di tua moglie.
Mi distesi sul letto mentre lui indossava il preservativo, mia moglie mi si mise sopra e si infilò il mio cazzo nella fica, vieni, gli disse, mettimelo dentro!
Dall'inerno della sua fica stretta riscii a sentire il suo cazzo entrarle nel culo e vidi il suo viso cambiare espressione, fu rapita immediatamente dal piacere, quello vero, quello intenso che un solo cazzo non ti potrà mai dare.
Aveva tutti e due i nostri cazzi infilati dentro, si muoveva su di me con ritmo regolare e sempre più veloce, ero eccitatissimo e godevo come un porco, tanto che non riscii a trattenermi e le sborrai nella fica (naturalmente io non indossavo il preservativo), lei se ne accorse ed iniziò a godere ancora di più.
Lo tirai fuori e mi distesi in modo che lei potesse prendermelo in bocca e così fece, iniziò e leccarmelo tutto e a ripulirmelo per bene dalla sborra mentre lui le sfondava il culo, era messa a pecora con le gambe leggermente allargate e lui la scopava sempre più forte, la vidi venire (lei è monoorgasmica, viene solo una volta, raramente è venuta due volte ma mai di più) e di nuovo non riuscii a trattenermi e le borrai in bocca.
Lei si piegò con la faccia di lato sulla mia pancia e il mio cazzo ancora colante fra le labbra inarcando ancora di più la schiena e gli disse: vienimi sulla schiena e sul culo, ma attento anon sporcarmi la fica (questa è una delle cose che preferisce, sentire la sborra sulla schiena), io non ero daccordo perchè non volevo rischiare nulla, ma in quel momento davvero non riuscii a dire nulla e decisi di gustarmi la scena in silenzio.
Lui, all'apice del godimento, le sfilò il cazzo dal culo, si tolse il preservativo e svuotò le sue palle su di lei mentre lei continuava a leccare il mio cazzo.
Fu una scopata storica, la più bella della nostra vita.
Quando lui se ne andò lei era talmente eccitata che volle scopare ancora e dopo una doccia veloce ricominciammo a scpare, questa volta da soli, io e lei.
Quella fu l'ultima volta che avemmo l'occasione di includere qualcun'altro nei nostri amplessi, anche perchè dopo qualche mese ci fu la prima gravidanza e poi l'altra, poi il covid....


Per ora è tutto, spero vivamente di poter aggiornare al più presto questo racconto con una nuova esperienza che già vedo precisamente nella mia mente!
Mi piacerebbe organizzare ancora, stavolta però con due ragazzi che mettano mia moglie al centro delle loro attenzioni, io vorrei stare un po in disparte a gustarmi la scena e a riprendere tutto, non escludo poi di partecipare anch'io, ma questo ancora non lo so.
Lei, dopo un po di riluttanza per via del fatto che ora abbiamo famiglia, ha accettato di accontentarmi nuovamente!!!!



Ora sta a voi, ditemi cosa ne pensate, guardate le sue foto sul nostro thread e candidatevi per il nostro prossimo incontro!
Stay tuned
🤟
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,977
Punteggio reazione
4,334
Punti
134
bellissimo racconto! eh si la gravidanza e i figli poi cambiano tutto ma con il dovuto tempo di assestamento potrete sicuramente ricominciare se come si legge chiaramente tra le tue righe la voglia e il piacere son di tutti e 2

comunque non rischi nulla anche se qualche goccia passasse sopra le labbra avoja la strada che dovrebbe fare per arrivare a far danni :asd:

ma sono contentissimo che abbiate deciso di intrattenervi qua su phica mentre siete "in stallo" :p
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,440
Punteggio reazione
3,951
Punti
139
Posizione
Milano
bello ed eccitante ;)
peccato io ormai sia fuori quota, per i gusti di quella splendida donna. invidio i fortunati che avranno il piacere di assaggiare tanta deliziosa sensualità
 

12Giuseppe

"Level 0"
Messaggi
54
Punteggio reazione
10
Punti
8
Ricorda molto il nostro percorso iniziale. Anche noi abbiamo incontrato qualche volta da solo il lui di una coppia la cui compagna nello scambio a 4 non c'era piaciuta. Dopo gli incontri con coppie e singoli le ho fatto provare fino a 4 singoli insieme solo per lei mentre io riprendevo e poi mi univo. Poi nel tempo abbiamo provato di tutto e di più. Se non ci fossero state gravidanze e covid anche per voi sarebbe stato un crescendo ma vedrai che fra un po' di tempo troverete il modo per ricominciare.
Ciao, posso chiederti quale sito di scambi hai utilizzato?
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,836
Punteggio reazione
4,344
Punti
139
Che gran coppia! Tua moglie è stupenda spero possiate fare presto la nuova esperienza con I bull che si alternano nel suo culetto delizioso
 

beppe832

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
220
Punteggio reazione
824
Punti
94
Age
40
Complimenti per le fantastiche esperienze e per la bellezza della moglie.
Ma leggendo il racconto concernente il secondo incontro, vorrei chiederti come mai non hai gradito l'eiaculazione all'interno della vagina, seppure con il condom?
Preferisci un orgasmo maschile più vistoso oppure temevi che potesse bucarsi il preservativo?
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,489
Punteggio reazione
1,260
Punti
134
Posizione
Napoli
Per quanto mi riguardava ero apposto, non avevo più intenzione di organizzare altri incontri, anche perchè lei mi aveva detto prima di organizzare l'incontro precedente che non avrebbe voluto più farne, accettava di rifarlo solo perchè l'esperienza con la prima coppia non ci aveva soddisfatti, come vi avevo detto....
Perciò non le chiesi più di organizzarne altri, anche se pure la seconda volta ci aveva lasciati con l'amaro in bocca...
A quanto pare non ero l'unico a pensarla cosi, perchè un giorno mentre facevamo l'amore pronunciò parole che ancora oggi riecheggiano nella mia testa: amore, mi disse, vorrei che organizzassimo un incontro con il ragazzo della prima volta ma senza la sua ragazza, perchè mi è piaciuto davvero tanto il suo cazzo e mi ha scopata davvero da dio!!!
Restai di sasso, venni quasi all'istante, ero eccitatissimo perchè mai avrei pensato di sentire quelle parole uscire dalla sua bocca...
Pensai che fosse l'eccitazione del momento o semplicemente che lei lo avesse detto perchè sapeva che mi sarebbe piaciuto!
Quindi per essere sicuro che non fosse una semplice frase di circostanza glie lo chiesi durante una normale discussione e lei mi disse che lo voleva e che la prima volta le era piaciuto tanto essere scopata da lui!
Naturalmente io non aspettavo altro, anche perchè il ragazzo in questione nel frattempo non aveva mai smesso di mandarmi messaggi, facendomi ogni volta i complimenti per mia moglie, per la sua fgica, il suo culo e la sua bocca che lo avevano veramente colpito!
Decidiamo quindi di organizzare, stavolta non a casa nostra ma in un b&b a metà strada (lui abitava a un paio di ore di macchina da casa nostra).
Naturalmente lui non ebbe un attimo di esitazione, anche perchè non vedeva l'ora di affondare di nuovo il suo cazzo fra le grazie di mia moglie!

Finalmente arriva il giorno dell'incontro, partimmo appena dopo pranzo per dirigerci nel b&b in questione, fu uno dei viaggi più lunghi della mia vita, ho avuto il cuore in gola per praticamente tutto il viaggio.
Arrivammo sul posto, prendemmo possesso della stanza e ci facemmo una doccia, prima mi lavai io e poi lei.
Nel frattempo che lei si lavava mi diressi nella sala comune del b&b al piano di sotto per fare un caffè, non faccio a tempo a bere il mio caffè che mi arriva il messaggio del ragazzo a cui avevo inviato la posizzione, era arrivato.
Mi diressi frettolosamente ad aprirgli il portone della palazzina e nel frattempo mandai un messaggio a mia moglie per avvisarla che al mio ritorno non sarei sato da solo, aspetta amore, temporeggia un attimo, non sono ancora pronta; mi disse.
Perciò ne approfittai per accogliere il nostro ospite nella sala comune, offrirgli un caffè e fare 4 chiacchiere (noi, a quanto pare, eravamo gli unici ospiti del b&b).
Dopo qualche minuto passato a parlare del più e del meno mi arriva il messaggio di mia moglie: sono pronta amore, venite pure!
Lo so che a quel punto era normale e sapevo che quel messaggio mi sarebbe arrivato, ma fu come un colpo di pistola che mi scosse da cima a fondo e di nuovo il mio cuore prese a battere all'impazzata, talment forte che quasi potevo veder muoversi la maglietta!!!
Eppure le altre volte non mi era mai successo!
Perchè dunque?
Non l'ho mai capito, oggi lo attribuisco al fatto che forse era perchè me lo aveva chiesto lei!
In ogni caso; salimmo le scale, io aprii la porta e la vidi, distesa sul letto che ci attendeva semisdraiata con le gambe raccolte da un lato, i miei tacchi preferiti e un microbikini che le avevo comprato ma che non aveva mai avuto il coraggio di indossare in spiaggia perchè era davvero tanto micro!
Quando lui la vide i suoi occhi iniziarono a brillare e non si staccarono mai più dal corpo sinuoso e sodo di mia moglie, lei fece un sorrisino che ancora oggi rivedo ogni volta che la guardo e probabilmente non uscirà mai più dai miei pensieri.
Ci sedemmo sul letto accanto a lei, uno da un lato e uno dall'altro.
Non so perchè, forse volevo vedere cosa sarebbe successo, dissi: vado un attimo in bagno; e mi alzai, andai in bagno con la speranza di trovarli già avvinghiati al mio ritorno, aspettai 5 minuti e tornai nella stanza.
Vidi lui disteso e mia moglie che affondava il suo cazzo in bocca, piegata a 90°, colsi l'occasione al volo, le andai dietro ed iniziai a leccare la sua fica che era già bagnatissima, tanto che la mia saliva colava giù dalle sue labbra senza nemmeno poterla bagnare ulteriormente.
cosi iniziai a stimolare anche il suo culetto, lei lo rilassò, come per invitarmi a entrarle dentro.
Mi alzai in piedi, la spostai leggermente e glie lo infilai dritto nel culo.
Lei era ormai un lago, ansimava, succhiava e scopava; lui mi guardò e disse: ora però voglio anch'io il culo di tua moglie.
Mi distesi sul letto mentre lui indossava il preservativo, mia moglie mi si mise sopra e si infilò il mio cazzo nella fica, vieni, gli disse, mettimelo dentro!
Dall'inerno della sua fica stretta riscii a sentire il suo cazzo entrarle nel culo e vidi il suo viso cambiare espressione, fu rapita immediatamente dal piacere, quello vero, quello intenso che un solo cazzo non ti potrà mai dare.
Aveva tutti e due i nostri cazzi infilati dentro, si muoveva su di me con ritmo regolare e sempre più veloce, ero eccitatissimo e godevo come un porco, tanto che non riscii a trattenermi e le sborrai nella fica (naturalmente io non indossavo il preservativo), lei se ne accorse ed iniziò a godere ancora di più.
Lo tirai fuori e mi distesi in modo che lei potesse prendermelo in bocca e così fece, iniziò e leccarmelo tutto e a ripulirmelo per bene dalla sborra mentre lui le sfondava il culo, era messa a pecora con le gambe leggermente allargate e lui la scopava sempre più forte, la vidi venire (lei è monoorgasmica, viene solo una volta, raramente è venuta due volte ma mai di più) e di nuovo non riuscii a trattenermi e le borrai in bocca.
Lei si piegò con la faccia di lato sulla mia pancia e il mio cazzo ancora colante fra le labbra inarcando ancora di più la schiena e gli disse: vienimi sulla schiena e sul culo, ma attento anon sporcarmi la fica (questa è una delle cose che preferisce, sentire la sborra sulla schiena), io non ero daccordo perchè non volevo rischiare nulla, ma in quel momento davvero non riuscii a dire nulla e decisi di gustarmi la scena in silenzio.
Lui, all'apice del godimento, le sfilò il cazzo dal culo, si tolse il preservativo e svuotò le sue palle su di lei mentre lei continuava a leccare il mio cazzo.
Fu una scopata storica, la più bella della nostra vita.
Quando lui se ne andò lei era talmente eccitata che volle scopare ancora e dopo una doccia veloce ricominciammo a scpare, questa volta da soli, io e lei.
Quella fu l'ultima volta che avemmo l'occasione di includere qualcun'altro nei nostri amplessi, anche perchè dopo qualche mese ci fu la prima gravidanza e poi l'altra, poi il covid....


Per ora è tutto, spero vivamente di poter aggiornare al più presto questo racconto con una nuova esperienza che già vedo precisamente nella mia mente!
Mi piacerebbe organizzare ancora, stavolta però con due ragazzi che mettano mia moglie al centro delle loro attenzioni, io vorrei stare un po in disparte a gustarmi la scena e a riprendere tutto, non escludo poi di partecipare anch'io, ma questo ancora non lo so.
Lei, dopo un po di riluttanza per via del fatto che ora abbiamo famiglia, ha accettato di accontentarmi nuovamente!!!!



Ora sta a voi, ditemi cosa ne pensate, guardate le sue foto sul nostro thread e candidatevi per il nostro prossimo incontro!
Stay tuned
🤟
Storia davvero eccitante, bello sapere le tue sensazioni. Le tue descrizioni della situazione me la fanno immaginare alla perfezione... mi immedesimo nel bull
 

gram pito

"Level 5"
Messaggi
2,564
Punteggio reazione
1,556
Punti
113
ciao veramente notevole il tuo racconto e uno come me che queste sensazioni le ha vissute posso dire che sei , anzi, siete stati fantastici
 

Strady2

"Level 3"
Messaggi
209
Punteggio reazione
279
Punti
69
Allora ragazzi....
Sembra proprio che il mio racconto non sia piaciuto più di tanto...
Volevo proseguire ma non vedo molto interesse, fatemi sapere se volete che continuo...
Ciao, il racconto è bello, se proprio gli si vuol trovare una critica (costruttiva) è che sei stato un po frettoloso di concluderlo, potevi descrivere meglio le sensazioni (perchè si capisce che eri in un turbine di emozioni a vedere la tua compagna fare cose).
tutto li.
é piacevole da leggere. Spero continui o scriva altri episodi.

Riguardo la domanda "volevo proseguire ma non vedo interesse", come si legge spesso su sto forum, la trovo fuoriluogo. Scrivere solo se ci sono un certo numero di likes o di commenti non ha senso per me. Scrivi perchè vuoi condividere qualcosa, non per "guadagnarci" dei pollici all'insù, mica ci guadagni soldi. Conta poi che tanti magari leggono di straforo al lavoro e non hanno tanto tempo per loggarsi o commentare.
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,369
Punteggio reazione
3,986
Punti
124
I racconti sono eccitanti, se poi li associo alle foto del vostro post l'eccitazione sale alle stelle, lei grandissima figa.
 
OP
kalibandul

kalibandul

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
140
Punteggio reazione
741
Punti
94
Ciao, il racconto è bello, se proprio gli si vuol trovare una critica (costruttiva) è che sei stato un po frettoloso di concluderlo, potevi descrivere meglio le sensazioni (perchè si capisce che eri in un turbine di emozioni a vedere la tua compagna fare cose).
tutto li.
é piacevole da leggere. Spero continui o scriva altri episodi.

Riguardo la domanda "volevo proseguire ma non vedo interesse", come si legge spesso su sto forum, la trovo fuoriluogo. Scrivere solo se ci sono un certo numero di likes o di commenti non ha senso per me. Scrivi perchè vuoi condividere qualcosa, non per "guadagnarci" dei pollici all'insù, mica ci guadagni soldi. Conta poi che tanti magari leggono di straforo al lavoro e non hanno tanto tempo per loggarsi o commentare.
mah guarda ti dico perchè non è affatto come pensi tu: innanzitutto io non mi sono mai lamentato dei likes, ma del fatto che ci sono pochi commenti e che non c'è partecipazione, in secondo luogo non capisco cosa intendi che non ci si guadagna, non è affatto cosi, noi siamo qui per godere della vostra compagnia e godere dei vostri commenti, è quello che ci eccita e ci sprona ad andare avanti!
Molti guardano solo le foto e sono solo capaci di chiederne altre; ma quando abbiamo chiesto un po di partecipazione e coinvolgimento nei nostri giochi non abbiamo ricevuto alcun riscontro.
Arrivano centinaia di messaggi in privato, ma sulla pagina poco o niente, eppure abbiamo condiviso un sacco di foto.....
Quando dici che non ci si guadagnano soldi mi trovi d'accordo, anzi, è proprio questo che molti non capiscono, farvi eccitare non è il nostro lavoro, lo facciamo per ricevere in cambio i vostri apprezzamenti e le vostre attenzioni che a loro volta ci eccitano!
Se ciò non accade è inutile proseguire un rapporto a senso unico. Inoltre sinceramente il fatto che qualcuno condivida o meno il nostro pensiero e il nostro stato d'animo poco ci importa....
Purtroppo mia moglie non ha più interesse a seguire il thread e nemmeno io sinceramente.
 

Top Bottom