La primavera di Marika.....

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

complice78

"Level 1"
Messaggi
363
Punteggio reazione
219
Punti
44
Di recente abbiamo sistemato la Pynacoteca con le vostre ultime opere e la collezione, pur avendo un solo soggetto, ci piace molto per varietà e fantasia :h3:

Visualizza allegato 6538434
Visualizza allegato 6538436
Visualizza allegato 6538438


Però, come può capitare anche in una vera Galleria d'Arte, dobbiamo prendere in considerazione la possibilità che
possano esserci dei "falsi"
(nello specifico opere la cui modella magari NON sia Marika :icon_conf)


Esiste questa possibilità secondo voi?

Ci sono dei "Falsi" e se si quanti ?


(Non è necessario e non dovete indicare "quali" pensate siano ;))

Il quesito è aperto a TUTTI, pensateci bene visto che se avrete voglia di partecipare all'indagine
avrete a disposizione una sola possibilità di dire la vostra e rispondere alle domande poste......

ciao meraviglia. io credo che ci siano 5 falsi.
Cmq sono ritornato dopo un anno di assenza e per mia fortuna ti ho ritrovato. sei sempre bellissima e la tua chimica e pazzesca. nessuna delle tue foto sono da mettere in secondo piano, tutte ma proprio tutte hanno una carica erotica esagerata e il solo pensiero di poter toccare, assaggiare, leccare ogni parte di te, fa di te una musa ispiratrice. grazie per quello che ci dai e per come lo fai.
 
Ultima modifica:

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Secondo me era il numero del gioco da indovinare quindi il pisello mi ha portato fuori pista :azz:
 
Ultima modifica:

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
585
Punti
134
Secondo me era il numero del gioco da indovinare quindi il pisello mi ha portato fuori pista :azz:

in effetti non è male come spiegazione.....e Gio parecchi piselli sono stati ingannati allora:D
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom