La propria donna su app di incontri?

Cobalto

"Level 1"
Messaggi
92
Punteggio reazione
95
Punti
29
Non credo ci sia, ma puoi comunque creare un account "fake". In ogni caso Tinder da la possibilità di bloccare i numeri di cellulare in modo che chi si registra con quel numero non possa vederti.
Se lei è su tinder ed è furba avrà bloccato te e i tuoi conoscenti, quindi ti servirebbe un altro numero e poi fortuna nella ricerca.
 
OP
Q

quellobell

"Level 5"
Messaggi
709
Punteggio reazione
1,645
Punti
98
Un altro stratagemma, prova ad azzerare la password chiedendo il codice di reset su sms quando hai il cellulare suo in vista. Se arriva l'hai sgamata.
come funziona? Dovrei entrare sul suo cell e smanettare nelle impostazioni della app? A quel punto mi faccio un giro li dentro direttamente e faccio prima..
 

nbv612

"Level 3"
Messaggi
246
Punteggio reazione
286
Punti
63
come funziona? Dovrei entrare sul suo cell e smanettare nelle impostazioni della app? A quel punto mi faccio un giro li dentro direttamente e faccio prima..

Non penso sia complicato, semplicemente vai sul sito di tinder, su pc ho apena provato, e provi a chiedere l'accesso, selezioni tramite numero di cellulare per richiedere il codice di accesso. Se esiste un profilo tinder associato dovrebbe arrivare un sms col codice. Unica sfiga, rimane l'sms come prova dell'accesso.
 

nbv612

"Level 3"
Messaggi
246
Punteggio reazione
286
Punti
63
Penso che non comparirebbe nient'altro, perchè tanto dopo ti richiede mail o account google. Ecco, potrebbe esserci il rischio che appaia una mail anche se penso che ciò apparirebbe al secondo passaggio. Valuta tu.
 

fortunatobianchi

"Level 4"
Messaggi
305
Punteggio reazione
692
Punti
94
Facile se ha iPhone. Apri l'app store sul suo telefono con la scusa di installarle un'app qualsiasi, cerca tinder. Se c'è scritto "Ottieni" non l'ha mai scaricata. Se c'è la nuvoletta per il download o altro, vuol dire che almeno una volta l'ha scaricata, anche se disinstallata.

Su android non so, e ovviamente potrebbe anche avere un altro telefono x queste cose, ma almeno è qualcosa.
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,835
Punti
119
Ciao,
C'è modo di scoprire se la propria donna è su tinder senza scaricare la app sul proprio telefono?
Da cosa è dovuta questa paura?
A mio avviso dovresti parlare con lei o lasciarla.

Se fai il detective e la scopri la molli, invece, se non trovi nulla, ti sentiresti in colpa.
Ne esci male in tutti i casi.
Quindi, al mio avviso, meglio parlarne con lei e risolvere o lasciarsi
 

Top Bottom