Esperienza reale La ragazza dei miei sogni

OP
P

Paolobianchi002

Guest
FESTINO IN PISCINA
Arrivo a casa del mio amico di pomeriggio, ha una piscina di media grandezza e un idromassaggio piccolo ma molto bello,mentre in un altra stanza separata ci sono gli spogliatoi con le docce. Quando arrivo lei non c'è ancora, ma tutti gli altri invitati si,saremmo stati una decina in tutto...decido di buttarmi subito in acqua,e pochi minuti dopo lei arriva... ma purtroppo insieme al fidanzato...toglie il cappotto,indossa una felpa corta che lascia intravedere una maglietta attillata che le risalta la vita stretta e sexy...sotto indossa un paio di jeans attillati e degli stivali,lasciando risaltare il suo fantastico culo rotondo. Inizia a spogliarsi per entrare in acqua,e non so se lo faccia apposta ma lo fa in modo veramente sensuale...via la maglia,toglie gli stivali,slaccia i jeans e lascia libero il suo bel bikini nero, scollato sopra a perizoma sotto lasciando vedere il suo culo in bella vista...
Entra in acqua, saluta tutti con un abbraccio come fa sempre...arriva il mio turno,ho già un erezione a causa dello spogliarello,ma quando mi abbraccia praticamente seminuda l'erezione aumenta, e lei se ne accorge perché sento le sue cosce a contatto col mio membro, e lei fa un sorrisetto malizioso per poi raggiungere il fidanzato...la serata continua...
 
OP
P

Paolobianchi002

Guest
FESTINO IN PISCINA
Arrivo a casa del mio amico di pomeriggio, ha una piscina di media grandezza e un idromassaggio piccolo ma molto bello,mentre in un altra stanza separata ci sono gli spogliatoi con le docce. Quando arrivo lei non c'è ancora, ma tutti gli altri invitati si,saremmo stati una decina in tutto...decido di buttarmi subito in acqua,e pochi minuti dopo lei arriva... ma purtroppo insieme al fidanzato...toglie il cappotto,indossa una felpa corta che lascia intravedere una maglietta attillata che le risalta la vita stretta e sexy...sotto indossa un paio di jeans attillati e degli stivali,lasciando risaltare il suo fantastico culo rotondo. Inizia a spogliarsi per entrare in acqua,e non so se lo faccia apposta ma lo fa in modo veramente sensuale...via la maglia,toglie gli stivali,slaccia i jeans e lascia libero il suo bel bikini nero, scollato sopra a perizoma sotto lasciando vedere il suo culo in bella vista...
Entra in acqua, saluta tutti con un abbraccio come fa sempre...arriva il mio turno,ho già un erezione a causa dello spogliarello,ma quando mi abbraccia praticamente seminuda l'erezione aumenta, e lei se ne accorge perché sento le sue cosce a contatto col mio membro, e lei fa un sorrisetto malizioso per poi raggiungere il fidanzato...la serata continua...
Rimaniamo in piscina per un altro po a giocare e parlare...ogni tanto incrociamo gli sguardi ma non posso fissarla più di tanto per via del ragazzo...dopo un po io,il padrone di casa mio amico,lei e il fidanzato xi spostiamo nell idromassaggio...parliamo per un po e noto che si vedono turgidi i capezzoloni dal costume 🤤ma mi stavo quasi rassegnando all idea che non sarebbe successo nulla dato che il fidanzato era sempre in mezzo ai piedi...
Ma poi arriva la svolta:il mio amico,a cui avevo raccontato un po la storia,propone al fidanzato di andare insieme a lui a comprare un po di alcolici,e quando esce mi fa un occhiolino, dunque rimaniamo io e lei nella vasca mentre gli altri erano in piscina...
Subito lei sorride e mi fa:Ho sentito qualcosa di grosso prima 😏e io :Certo mi fai impazzire oggi,come sempre....a questo punto sento il suo piede che inizia a massaggiare il mio membro,e questo unito ai suoi sguardi da vogliosi provoca in me una fantastica erezione, mentre lei mette le labbra tra i denti e si leccava le labbra.
La goduria dura poco,perché arrivano gli altri a mettersi nella vasca...o almeno così credo,perché essendo in tanti,lei è "costretta" a spostarsi vicino a me,praticamente mi finisce sopra,e a quel punto, una volta finiti in questa situazione, sento il suo culo muoversi sulla mia erezione,provocando una sensazione fantastica, ma poi si sposta per evitare di attirare l'attenzione.
Dopo un po pian piano tutti vanno a fare la doccia, tranne noi che decidiamo di restare per ultimi.
Una volta accertato che tutti fossero andati nell altra stanza degli spogliatoi, in lei ritorna quel sorriso malizioso, e io le dico:
Volevo dirti che quel bacio dell altra sera mi ha fatto impazzire e lo stai facendo anche stasera...al che lei fa:E allora replichiamolo questo bacio😏si avvicina verso di me ,prima mi lecca con la sua lingua per tutta la faccia e poi iniziamo a limonare duro nella vasca idromassaggio...senza neanche chiederglielo lei afferra le mie mani appoggiandole al suo culo,dunque mi ritrovo le sue chiappe sode nelle mie mani...tutta la situazione è ancora più eccitante dal fatto che siamo in acqua e tutti bagnati, sento la sua lingua intrecciarsi con la mia in un bacio passionale che va avanti per diversi minuti,facendo attenzione che nessuno possa vederci...a un certo punto lei di ferma e dice:ho notato che guardavi i miei capezzale,ecco a te allora😏allarga il reggiseno da una parte lasciando vedere un capezzolo,poi si avvicina,mette la mano nel mio costume afferrando il cazzo e dice:Non vedo l'ora di provarlo😏🤤,mi da un altro bacio e dice:eek:ra vado a fare una doccia,vorrei che venissi con me ma non possiamo...ma ci sentiamo per vederci da soli un giorno...esce dalla vasca e va verso le docce sculettando con un sorrisetto malizioso da porcellina vogliosa,mentre io ammiro il suo culo e il suo stacco di cosce meraviglioso con un erezione gigantesca
 
OP
P

Paolobianchi002

Guest
Non so come hai fatto a resistere.. avrei perso la testa e l'avrei presa lì nell" idromassaggio sbattendomene di tutti
Eeh ma non potevo hahaha...comunque probabilmente oggi pomeriggio ci vediamo a casa mia...seguiranno aggiornamenti
Post automatically merged:

Ma ragazzi per rispetto di tutte le persone che raccontano storie vere non si puo credere a questo racconto!
presenta molti errori e scene al limite dalla finzione.
Se non mi credi vai a leggere altre storie non sei obbligato
 
OP
P

Paolobianchi002

Guest
Continuo...
Venerdì ci diamo appuntamento a casa mia dato che ero solo in casa,arriva a pomeriggio, suona,la faccio entrare,mi da un bacio sulla guancia,si toglie il cappotto e posso ammirare il suo splendido outfit, camicetta bianca attillata e super scollata, da cui si intravedeva il reggiseno nero, minigonna di pelle nera cortissima che lasciava libere le cosce e stivali alti da gran figa,truccata ma non troppo, con un rossetto rosso che alimentava le migliori fantasie...era perfetta.
Ci sediamo, parliamo un pochino,lei accavalla subito le gambe lasciandomi ammirare quelle cosce stupende...dopo aver bevuto un po avevo subito voglia,ma volevo vedere se mi provocava e così fu...si avvicina ancora di più a me,mettendo una mano sulla mia gamba,la avvicina piano piano alla mia erezione già evidente...allora io faccio lo stesso accarezzando le sue cosce,lisce e perfette...avviciniamo le nostre bocche e subito le lingue si fondono in un limone fantastico...poi lei si alza e si siede sopra di me,dicendo di voler fare come in piscina...inizia a muoversi con il culo sulla mia erezione ,che aumentava sempre di più, come aveva fatto in piscina,mentre io afferro le sue tette,piccole ma sode,e inizio a baciarle il collo...non mi sembrava vero...poi lei si alza e con un sorriso malizioso inizia a togliermi la maglietta, i jeans rimango solo in mutande e poi dice:che ne pensi di uno spogliarello per te?😏 io acconsento e lei inizia a slacciare sensualmente la camicia, poi abbassa la gonna facendo uscire il suo culo fatto col compasso coperto da un finissimo perizoma di pizzo nero,per poi venire verso di me mettendosi sopra a cavalcioni e mi da dei baci sul petto per poi ricominciare a limonare duro...io le afferro il culo sodo, lo palpo per bene mentre lei infila una mano nelle mutande e inizia a massaggiarlo soavemente...andiamo avanti per qualche minuto,al che lei lo tira fuori...è di marmo, fa un espressione compiaciuta e afferma:È tutto per me😏....
 

ciubecca98

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
427
Punteggio reazione
491
Punti
99
Age
50
Sarebbe bello vedere almeno una foto della tipa cosi da avere la prova che sia vero e non fantasia
 

Albis

"Level 3"
Messaggi
690
Punteggio reazione
362
Punti
68
Continuo...
Venerdì ci diamo appuntamento a casa mia dato che ero solo in casa,arriva a pomeriggio, suona,la faccio entrare,mi da un bacio sulla guancia,si toglie il cappotto e posso ammirare il suo splendido outfit, camicetta bianca attillata e super scollata, da cui si intravedeva il reggiseno nero, minigonna di pelle nera cortissima che lasciava libere le cosce e stivali alti da gran figa,truccata ma non troppo, con un rossetto rosso che alimentava le migliori fantasie...era perfetta.
Ci sediamo, parliamo un pochino,lei accavalla subito le gambe lasciandomi ammirare quelle cosce stupende...dopo aver bevuto un po avevo subito voglia,ma volevo vedere se mi provocava e così fu...si avvicina ancora di più a me,mettendo una mano sulla mia gamba,la avvicina piano piano alla mia erezione già evidente...allora io faccio lo stesso accarezzando le sue cosce,lisce e perfette...avviciniamo le nostre bocche e subito le lingue si fondono in un limone fantastico...poi lei si alza e si siede sopra di me,dicendo di voler fare come in piscina...inizia a muoversi con il culo sulla mia erezione ,che aumentava sempre di più, come aveva fatto in piscina,mentre io afferro le sue tette,piccole ma sode,e inizio a baciarle il collo...non mi sembrava vero...poi lei si alza e con un sorriso malizioso inizia a togliermi la maglietta, i jeans rimango solo in mutande e poi dice:che ne pensi di uno spogliarello per te?😏 io acconsento e lei inizia a slacciare sensualmente la camicia, poi abbassa la gonna facendo uscire il suo culo fatto col compasso coperto da un finissimo perizoma di pizzo nero,per poi venire verso di me mettendosi sopra a cavalcioni e mi da dei baci sul petto per poi ricominciare a limonare duro...io le afferro il culo sodo, lo palpo per bene mentre lei infila una mano nelle mutande e inizia a massaggiarlo soavemente...andiamo avanti per qualche minuto,al che lei lo tira fuori...è di marmo, fa un espressione compiaciuta e afferma:È tutto per me😏....
Sul più bello...ci lasci!!! 😭
 

Top Bottom