Esperienza reale La ragazza dei miei sogni

OP
P

Paolobianchi002

Guest
Continuo...
Venerdì ci diamo appuntamento a casa mia dato che ero solo in casa,arriva a pomeriggio, suona,la faccio entrare,mi da un bacio sulla guancia,si toglie il cappotto e posso ammirare il suo splendido outfit, camicetta bianca attillata e super scollata, da cui si intravedeva il reggiseno nero, minigonna di pelle nera cortissima che lasciava libere le cosce e stivali alti da gran figa,truccata ma non troppo, con un rossetto rosso che alimentava le migliori fantasie...era perfetta.
Ci sediamo, parliamo un pochino,lei accavalla subito le gambe lasciandomi ammirare quelle cosce stupende...dopo aver bevuto un po avevo subito voglia,ma volevo vedere se mi provocava e così fu...si avvicina ancora di più a me,mettendo una mano sulla mia gamba,la avvicina piano piano alla mia erezione già evidente...allora io faccio lo stesso accarezzando le sue cosce,lisce e perfette...avviciniamo le nostre bocche e subito le lingue si fondono in un limone fantastico...poi lei si alza e si siede sopra di me,dicendo di voler fare come in piscina...inizia a muoversi con il culo sulla mia erezione ,che aumentava sempre di più, come aveva fatto in piscina,mentre io afferro le sue tette,piccole ma sode,e inizio a baciarle il collo...non mi sembrava vero...poi lei si alza e con un sorriso malizioso inizia a togliermi la maglietta, i jeans rimango solo in mutande e poi dice:che ne pensi di uno spogliarello per te?😏 io acconsento e lei inizia a slacciare sensualmente la camicia, poi abbassa la gonna facendo uscire il suo culo fatto col compasso coperto da un finissimo perizoma di pizzo nero,per poi venire verso di me mettendosi sopra a cavalcioni e mi da dei baci sul petto per poi ricominciare a limonare duro...io le afferro il culo sodo, lo palpo per bene mentre lei infila una mano nelle mutande e inizia a massaggiarlo soavemente...andiamo avanti per qualche minuto,al che lei lo tira fuori...è di marmo, fa un espressione compiaciuta e afferma:È tutto per me😏....
Continuo...

Ammirando la mia erezione inizia con la sua bocca soffice a dare dei bacini passionali al mio membro, cosa che mi fa impazzire 🤤
Poi si ferma dopo un po e inizia a prenderlo in bocca in maniera suprema, la sua lingua faceva delle cose incredibili, facendomi godere come un matto...solo che mi fece ahimè venire troppo presto, ma quando la avviso che sto per venire lei non cambia nulla e allora le spruzzo tutto mentre era ancora in bocca...una volta ingoiato dice:Tutta per me,era buonissima🤤
Dopodiché sfila via il reggiseno xhe aveva ancora addosso e ammiro i suoi capezzoli turgidi e mi ci fiondo a leccarli mentre lei geme...allora le sfilò via anche il perizoma e noto che è molto eccitata ed esclama...ora sono io tutta per te🤤😏
 
OP
P

Paolobianchi002

Guest
Continuo...

Ammirando la mia erezione inizia con la sua bocca soffice a dare dei bacini passionali al mio membro, cosa che mi fa impazzire 🤤
Poi si ferma dopo un po e inizia a prenderlo in bocca in maniera suprema, la sua lingua faceva delle cose incredibili, facendomi godere come un matto...solo che mi fece ahimè venire troppo presto, ma quando la avviso che sto per venire lei non cambia nulla e allora le spruzzo tutto mentre era ancora in bocca...una volta ingoiato dice:Tutta per me,era buonissima🤤
Dopodiché sfila via il reggiseno xhe aveva ancora addosso e ammiro i suoi capezzoli turgidi e mi ci fiondo a leccarli mentre lei geme...allora le sfilò via anche il perizoma e noto che è molto eccitata ed esclama...ora sono io tutta per te🤤😏
Continuo scusate l'assenza
Post automatically merged:

Era rimasta con solo il perizoma addosso e mi guardava con un aria vogliosi, e la vista di tutto ciò mi fece subito indurire di nuovo...al che mi butto su di lei strappando via l'ultimo pezzo e senza esitare lei si gira a pecora e iniziamo a fare l'amore...non che fosse la prima volta per me ma lei era davvero suprema...sentivo il suo culo perfetto sbattermi sopra e lei che gemeva e godeva come una matta mentre mi chiedeva di andare più veloce.
Poi decidiamo di cambiare posizione con lei che inizia a cavalcarmi,al che mi ritrovo le sue tette sode all altezza degli occhi e noto i capezzoli ancora turgidi🤤 decide di accelerare e dopo alcuni minuti, dopo essermi goduto le sue varie espressioni da goduriosa, tra cui il mordersi le labbra che a me fa impazzire, le dico che sto per spruzzare, e lei decide di voltarsi e così inondo il suo culo magnifico col liquido🤤🤤
 
Ultima modifica di un moderatore:

Top Bottom