Esperienza reale La ragazza dei miei sogni

Oga

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
460
Punteggio reazione
206
Punti
49
Age
25
Continuo scusate l'assenza
Post automatically merged:

Era rimasta con solo il perizoma addosso e mi guardava con un aria vogliosi, e la vista di tutto ciò mi fece subito indurire di nuovo...al che mi butto su di lei strappando via l'ultimo pezzo e senza esitare lei si gira a pecora e iniziamo a fare l'amore...non che fosse la prima volta per me ma lei era davvero suprema...sentivo il suo culo perfetto sbattermi sopra e lei che gemeva e godeva come una matta mentre mi chiedeva di andare più veloce.
Poi decidiamo di cambiare posizione con lei che inizia a cavalcarmi,al che mi ritrovo le sue tette sode all altezza degli occhi e noto i capezzoli ancora turgidi🤤 decide di accelerare e dopo alcuni minuti, dopo essermi goduto le sue varie espressioni da goduriosa, tra cui il mordersi le labbra che a me fa impazzire, le dico che sto per spruzzare, e lei decide di voltarsi e così inondo il suo culo magnifico col liquido🤤🤤
Mostri ancora in privato?😁
 
OP
P

Paolobianchi002

Guest
Ciao ragazzi so che è passato molto tempo,c'è ancora qualcuno interessato ad eventuali altri racconti hot con lei?😏😏
Post automatically merged:

E ovviamente per chi ancora vuole la mostro in privato 😉😉non nuda ma sexy
 
Ultima modifica di un moderatore:

produnn

"Level 3"
Messaggi
102
Punteggio reazione
425
Punti
68
Ciao ragazzi so che è passato molto tempo,c'è ancora qualcuno interessato ad eventuali altri racconti hot con lei?😏😏
Post automatically merged:

E ovviamente per chi ancora vuole la mostro in privato 😉😉non nuda ma sexy
Post automatically merged:

Direi che assolutamente si! E anzi, a nome di tutti (credo): BENTORNATO! Adesso raccontaci di lei di nuovo (se hai voglia di condividere anche, per me va benissimo, ma non fartene un obbligo!)
 
OP
P

Paolobianchi002

Guest
Post automatically merged:

Direi che assolutamente si! E anzi, a nome di tutti (credo): BENTORNATO! Adesso raccontaci di lei di nuovo (se hai voglia di condividere anche, per me va benissimo, ma non fartene un obbligo!)
Per la condivisione solo in privato, per il racconto presto proseguirò 😉
 
OP
P

Paolobianchi002

Guest
Continuo...
Passarono alcuni giorni da quella prima volta incredibile 😍purtroppo in questi giorni non ci sentimmo a causa di varie cose e anche per la mia paura per il suo ragazzo.
Una sera avevo deciso di non uscire e mi scrive lei, in maniera piuttosto seria, chiedendomi se fossi a casa perché voleva parlarmi...io dissi di sì e in pochi minuti arrivò a casa.
Faceva un po freddino,perciò era coperta da un lungo cappotto che non lasciava vedere niente,in viso bellissima e truccata come sempre,la faccio entrare e mi sembrava piuttosto fredda, al che pensavo già al peggio...infatti si sedette senza neanche togliere il cappotto,e in maniera fredda iniziò a dirmi che si era resa conto che aveva sbagliato, che ero carino e le piacevo,ma che voleva ancora stare col suo ragazzo...io ero spiazzato, ma le dissi tristemente che benché mi dispiacesse rispettavo la sua idea...mi ringraziò e mi chiese se le portavo un bicchiere d'acqua...andai nell altra stanza e al ritorno la situazione cambió completamente...🤤
Trovo lei in piedi in mezzo al salotto ancora col cappotto ,lo slaccia con malizia e lascia libero il suo outfit super sexy da vera gnocca...maglietta aderente e scollata che entrava in una minigonna cortissima e per finire stivali fino al ginocchio con tacco che mi fanno impazzire, una vera dea🤤🤤mi guarda con aria maliziosa e fa...scherzetto riuscito😏😏😉💦secondo te non voglio più stare con te😏si avvicinò a me e iniziammo un bacio passionale🤤🤤...
 
OP
P

Paolobianchi002

Guest
Io subito la presi verso di me passando le mani su ogni centimetro del mio corpo mentre ci baciavamo con la lingua🤤in particolare mi concentravo sulle gambe e sul suo culo divino, e decisi di sbatterla contro il muro e farle accavallre una gamba per rendere il bacio ancora più passionale, era tutto perfetto...
Dopo alcuni minuti ci fermammo e le mi disse che aveva lasciato il tipo perché voleva solo me😍😍🤤
Al che dissi che dovevamo festeggiare, andammo sul letto e lei si mise a cavalcioni sopra di me, agitandosi sulla mia erezione mentre io palpavo il culo...era ancora vestita e con gli stivali e la cosa mi è eccitava tantissimo,poi lei mi sfilò tutti i vestiti con foga, e lo stesso feci io lasciandola solo in perizoma e con gli stivali 😍e dopo avermi baciato per un po sul collo e il petto iniziò un pompino assurdo a 69, mentre mi soffocava con il suo culo🤤venni dopo pochi minuti per l eccitazione, con lei che ingoió tutto con piacere e malizia🤤ma ovviamente non fini qui, perché lei sfilò via il perizoma e con voglia mi disse "ora sono tutta tua" e iniziai a stantuffare con lei a pecora mentre lei gemeva di piacere 🤤dopo un po cambiamo posizione con lei che mi cavalcava sopra con ancora gli stivali addosso,, che unito alle sue espressioni da porca e al suo ritmo che variava su di me mi fecero godere da matti, fino venire copiosamente sul suo culone assurdo🤤🤤eravamo ufficialmente insieme 😍
Post automatically merged:

Fatemi sapere se vi è piaciuto nei commentiii😏😉
 
Ultima modifica di un moderatore:

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,632
Punteggio reazione
11,449
Punti
119
Io subito la presi verso di me passando le mani su ogni centimetro del mio corpo mentre ci baciavamo con la lingua🤤in particolare mi concentravo sulle gambe e sul suo culo divino, e decisi di sbatterla contro il muro e farle accavallre una gamba per rendere il bacio ancora più passionale, era tutto perfetto...
Dopo alcuni minuti ci fermammo e le mi disse che aveva lasciato il tipo perché voleva solo me😍😍🤤
Al che dissi che dovevamo festeggiare, andammo sul letto e lei si mise a cavalcioni sopra di me, agitandosi sulla mia erezione mentre io palpavo il culo...era ancora vestita e con gli stivali e la cosa mi è eccitava tantissimo,poi lei mi sfilò tutti i vestiti con foga, e lo stesso feci io lasciandola solo in perizoma e con gli stivali 😍e dopo avermi baciato per un po sul collo e il petto iniziò un pompino assurdo a 69, mentre mi soffocava con il suo culo🤤venni dopo pochi minuti per l eccitazione, con lei che ingoió tutto con piacere e malizia🤤ma ovviamente non fini qui, perché lei sfilò via il perizoma e con voglia mi disse "ora sono tutta tua" e iniziai a stantuffare con lei a pecora mentre lei gemeva di piacere 🤤dopo un po cambiamo posizione con lei che mi cavalcava sopra con ancora gli stivali addosso,, che unito alle sue espressioni da porca e al suo ritmo che variava su di me mi fecero godere da matti, fino venire copiosamente sul suo culone assurdo🤤🤤eravamo ufficialmente insieme 😍
Post automatically merged:

Fatemi sapere se vi è piaciuto nei commentiii😏😉
Complimenti per il racconto, a mio parere, scritto bene e ricco di particolari. Grazie e spero che continui a raccontare la tua storia. P.S. posso unirmi agli altri nel chiederti di vedere la tua lei?
 

Top Bottom