Esperienza reale La ragazza di mio figlio

Dobermann84

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,301
Punteggio reazione
1,555
Punti
119
A me, tempo fa, è successa una situazione analoga con mia suocera. I miei suoceri sono giovani e lei è una gran bella donna. I weekend a diamo sempre nella casa in campagna e una mattina presto, svegliarono perché dovevo andare in bagno, mi è passata davanti mia suocera che non si è accorta di me, completamente nuda con una mano tra le cosce. È entrata in bagno, sedendosi subito sul bidet per lavarsela. Ho spiato dal buco della serratura. L'ho vista poi alzarsi, flettere le gambe, infilare um dito dentro, tirarlo fuori, guardarlo, risedersi, rilavatla e poi rialzarsi in perfetto favore del buco della serratura. Sono tornato a letto durissimo, ho leccato la figa a mia moglie, abbiamo scopato e le ho riempito la figa pensando a mia suocera
Bella storia
 

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
390
Punteggio reazione
2,366
Punti
95
Bel racconto, apprezzato soprattutto perchè realistico, peccato che le foto abbiano fatto un pò perdere l'interesse, c'è molta piu sostanza nel racconto che nel contnuo leggere risposte di chi scrive " ripostala" perchè hanno tolto attenzione dal tuo racconto dalle tue emozioni che secondo me sono il focus principale nonchè più interessante di questo topic
 

Top Bottom