La salumiera toscana

strady3.0

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
222
Punteggio reazione
111
Punti
44
bravo uno dei 3d migliori che ho letto, mi ha tenuto incollato diverse volte al pc anche scaduto il termine "di lavoro" ahahah
 
OP
oralsex

oralsex

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,864
Punteggio reazione
1,063
Punti
114
Carnevale Capitolo 17

Sono solamente poche ore che Giulia ha lasciato la mia camera, e si sente ancora l' odore del nostro sesso e il suo profumo che aleggia nell' aria. Stupenda e affascinante questa donna... Con lei , c'è veramente il rischio di innamorasi.

Mi vesto e scendo a fare colazione. Ho bisogno di mangiare dell' uovo sbattuto per recuperare un po di energie. Fortunatamente Monica è di turno di mattina al Iper, altrimenti sarebbe stata qui a servire le colazioni. E io non ho proprio voglia di dare spiegazioni e sentire le reprimende per non aver avvertito di essere arrivato in città.

Sono solamente le 8,15 ma il mio smartphone è già rovente dai messaggi che stanno arrivando.

La mia compagna che mi manda il buongiorno, nonostante ci siamo sentiti alle sette e trenta.

Maria che mi spedisce la foto del suo buco del culo aperto, e la didascalia con su scritto: “Pisciami dentro!!! A questa sera...”

Monica I cuoricini con scritto “Buongiorno Amore Mio Monello”.

Giulia Che mi scrive :”Buongiorno e grazie per la serata!!!”

Stefania la mia segretaria “La posso chiamare Ispettore?”

Devo dire che lei prima di farmi qualsiasi chiamata mi manda un messaggio che annuncia la sua chiamata e il permesso per effettuarla

Una volta informandomi sul perchè si faceva sempre preannunciare da un messaggio mi rispose

-Ispettore... Se lei è impegnato a fare una qualunque cosa, oppure stà riposando, voglio avere il permesso e la sicurezza di poterla chiamare senza doverla disturbare...

La richiamo immediatamente per saper cosa vuole e lei timidamente mi dice:

-Dottore, il suo staff, chiede se è possibile fare un ponte per Lunedì 5 marzo al fine di poter unire le due giornate clou di Carnevale. Io l' ho escluso, ma l' ultima parola spetta a lei...

-Stefania... Ma dia la giornata libera a tutti!!! Tanto io da oggi pomeriggio a Mercoledì prossimo non posso fare nessuna ispezione e non mi pare che c'è ne siano di programmate...Andate a divertirvi...

-Allora dò la giornata di permesso a tutti...Comunque io ci sarò e se dovesse aver bisogno di qualcosa mi chiami...

-No Stefania !!! Se lo deve prendere libero anche lei !!! Non mi serve niente... E ridendo le dico:

  • Vada a ballare, si mascheri e si trovi un fidanzato...
  • Dottore...Io il fidanzato ce l'ho già, solo che è lontano...
  • E questa novità ? Mi sono perso qualche passaggio?
  • Ma dottore...Il mio fidanzato è lei...(Risata)
  • Ah...Ecco...Peccato che io becchi in una mangiatoia e lei in un altra...
  • Lei oltre ad essere un uomo affascinante è anche molto ironico, capisco perchè le impiegate dello staff dicono che è un gran fico...Senza offesa...
  • Beh...mi offenderei se mi dicessero che sono una “fighetta”(risata)... Comunque per Lunedì “Liberi tutti”...
  • Allora grazie da parte di tutti!!!

Esco e vado all' Iper a fare ispezione. Nella galleria commerciale incontro Maria al bar dove solitamente prendiamo il caffè. Appena mi vede,si alza e mi saluta con deferenza e con mezzo inchino. Mi viene da ridere, pensando a questa donna che fa finta di non conoscermi personalmente. Tutti lì dentro, eccetto le nuove assunte sanno che ci conosciamo molto bene...Senza parlare delle bariste di questo locale che ci hanno visto più volte insieme a prendere un ponce (come dice un lettore di queste zone).La saluto e le chiedo se posso offrirle il caffè. Lei mi dice:

  • Grazie ispettore, Ma il caffè lo offro io a lei.

Mi volto verso Gisella la barista e le dico:

  • Signorina ,accetto volentieri il caffè da Maria, ma offro il caffè a tutti i dipendenti , voi comprese. Non ammetto rifiuti perchè non è giusto che paghiate sempre voi. Adesso vado da Claudio e gli dico che a turno mandi tutti a consumare. Passo dopo a saldare il conto.

I presenti mi ringraziano e mi dicono che praticamente da quando rivesto il ruolo di ispettore generale , non sono cambiato per nulla nei loro confronti.

Naturalmente per l' ennesima volta spiego agli astanti che il mio ruolo è quello di ispezionare e risolvere dei problemi che si dovessero presentare nei vari punti vendita, e che i miei interlocutori, sono nell' ordine: Il direttore,Il suo Vice e il merchadiser e che i dipendenti devono rispondere del loro operato, al direttore di filiale.

Vado dal direttore e insieme facciamo il giro dei reparti, dopo un po' si unisce a noi Claudio e proseguiamo. Nel reparto salumeria vedo Monica e Maria che è già ritornata dalla pausa caffè. La più giovane mi lancia uno sguardo da pesce innamorato Circa un' oretta più tardi ci ritroviamo in ufficio e stiliamo un rapportino ,che trasmetterò negli archivi dell' azienda. Sono contento del lavoro che svolge tutto lo staff di questo punto vendita.

Ritorno al bar e striscio la carta di credito personale per un importo di duecento e cinquanta euro, informandomi se la cifra potrebbe bastare per offrire una consumazione anche ai dipendenti del turno pomeridiano. La barista mi dice che ce ne vorranno molti meno e che mi darà il resto la prossima volta che ci vedremo.

Alle 14,30 sono in una trattoria a mangiare un piatto di spaghetti ai frutti di mare, quando mi chiama Maria per metterci d'accordo per questa sera. Optiamo per una pizza ad Antignano e poi in Hotel. Dice che arriverà per le 19,45 e di prendermi una manciata di Viagra perchè questa sera ha particolarmente voglia.

Per le strade c'è un viavai di mascherine. La più simpatica la indossa un bambino che ha una bacchetta da fatina in mano e che con la stessa cerca di alzare la gonne alle donne che gli passano accanto. Indovinate che maschera aveva il monello? Si...Da Berlusconi, il presidente del consiglio de ministri...Ahahahahaha!!!

Torno in albergo, mi tolgo l' abito, la cravatta e mi metto i pantaloni che avevo la sera precedente. Mi siedo alla scrivania e spedisco tramite E-mail il rapporto dell' ispezione di questa mattina alla sede dell' azienda.

Mi viene da starnutire e metto la mano in tasca per prendere il fazzoletto e mi ritrovo in mano le mutandine che mi ha dato Giulia. Mi viene un sorriso e porto l'indumento sotto al naso e respiro il suo profumo a pieni polmoni. Prendo il telefono compongo il suo numero e dopo due squilli mi risponde la sua voce che senza dire “Pronto” mi dice:

  • Mi sono infilata adesso nella vasca da bagno con i sali profumati e... Volevo toccarmi pensando a te...Ma vorrà dire che mi accarezzo ascoltando la tua voce...

    Dimmi cosa mi faresti se fossi lì, oppure tu qui...
  • Inanzi tutto ti aiuterei a lavarti...Partendo dalle spalle e scendendo per il tuo corpo dalla schiena, per risalire sui tuoi seni ...Li massaggerei a piene mani e ti titillerei i capezzoli. Scenderei e ti insaponerei le cosce e le natiche infilando un dito nel tuo culetto...
  • Mmmmm...Continua ...Stò quasi per venire...

Purtroppo anche io sono sensibile a queste cose e il mio membro è duro come il marmo di Carrara. Non mi accarezzo ma vorrei farlo...Continuo a dire porcate alla mia amante fintanto che la sento ansimare più forte e che mi annuncia che stà venendo. Mi spedisce una foto con lei immersa totalmente nell'acqua con i seni insaponati e i capezzoli turgidi...Non so cosa darei per essere li con lei. Poi penso che tra qualche ora sarò in compagnia della donna più porca di Livorno (Credo)...

Alle “19,45 difronte all' hotel, parcheggia la Lancia Y di Maria. Quando scende vedo che indossa una pelliccia, un paio di stivali e un abitino nero molto elegante. La faccio accomodare sulla mia vettura e nel salire mi mostra una bella porzione di coscia velata da calze nere. Le chiedo se indossa le mutandine e lei si alza la gonna per farmi vedere la sua figona sempre più pelosa. Allungo una mano e la tocco ...E' già bagnata...Pronta all' uso.

Entrando nel locale prescelto per mangiare una buona pizza, incontriamo una signora sui quarantacinque/cinquantanni, abbastanza piacente, che si alza dal tavolo e saluta Maria. Si scambiano i saluti e si congedano dicendo “Ci vediamo Martedì sera!!!”

Ci fanno accomodare in un tavolo e mi ritrovo la signora di prima proprio di fronte a me. Ogni volta che si incrociano i nostri sguardi , la tipa mi fa un sorriso a trentadue denti...Facendo finta di niente chiedo alla mia ospite chi sia questa signora che ha salutato dicendole, mentendo spudoratamente:

-Mi pare di averla già vista da qualche parte...Ma non mi ricordo dove...

-Vai porco...Vuoi saper chi è perchè te la vuoi scopare!!!

-Ma cosa dici!!! E' solo che mi pare di averla vista da qualche parte, ma non ricordo dove...

-Comunque è la moglie del proprietario di una catena alberghiera a quattro stelle , in Versilia e non solo...

  • Capperi...E il marito non è con lei stasera?
  • Nooo!!! Il marito è a casa con la badante...Ha ottant'anni ed è stato colpito da ictus già da 6/7anni
  • Come ottant'anni? Lei si e no arriva a cinquanta anni...
  • 46 per l' esattezza... hanno 34 anni di differenza di età. Lei aveva solo 18 anni, quando lui già vedovo della prima moglie si misero insieme. E dopo un paio di anni si sposarono.
  • In ogni caso Lui fino a quando si è ammalato, era un uomo molto affascinante E pieno di soldi,il che non guasta mai. Adesso l' azienda è gestita da una società, ma loro rimangono pur sempre i proprietari...
  • Bene...Ma tolta la mia curiosità, continuo sempre a pensare dove l'ho vista...

Effettivamente questa donna ha un aria vagamente familiare, ma proprio non riesco a individuare il posto dove l'ho vista. Magari in qualche posto frequentato da entrambi e per come mi stà guardando adesso, anche a lei stà sorgendo la stessa curiosità.

Finiamo la nostra cena, chiedo il conto e non vedo l' ora di andare a porconare con Maria in albergo.

Uscendo ci fermiamo un attimo a salutare la signora, e lei mi guarda intensamente negli occhi e mi fa:

-Scommetto che lei non si ricorda di me...

  • Mi perdoni signora ,ma effettivamente lei ha un aria familiare ma non ricordo dove l'ho conosciuta...
  • Le do un piccolo aiutino...La Spezia...
  • Ecco!!! Lei è la signora che era in compagnia dell' ingegnere nel bar a La Spezia. Sa che per colmo dell' assurdo, io avevo appuntamento proprio con la dottoressa Chiara, senza sapere chi fosse .
  • E io ero con lei dopo l'appuntamento per discutere la ristrutturazione di una villa che ho acquistato alle Cinque Terre. Piacere Maddalena C....
  • Alessandro V......Piacere mio...Comunque complimenti per la memoria!!! Io non ci sarei mai arrivato senza il suo aiutino...
  • Bene vi auguro una buona serata... Ci vediamo nei prossimi giorni

    • Buona serata a lei signora e arrivederci

Cosa avrà voluto dire con “Ci vediamo nei prossimi giorni”? Mah...Maria durante il viaggio verso l'albergo continua a stuzzicarmi con la storia della nuova conoscenza...

-Te la vuoi trombare vero? Tranquillo che la tromberai più presto di quanto credi... Però stasera trombi me e solo me ...Sei pronto a pisciarmi nel cratere?

-Maria , smettila che siamo quasi arrivati...

-Mi posso fare un ditalino su questa macchina?

-Fai ciò che vuoi, importante che non ti veda nessuno...

Si alza completamente il vestito e tira fuori dalla borsa un vibratore abbastanza grande, se lo infila nella sorca e con l'altra mano incomincia a sditalinarsi.

Ammaliato da quella scena,mi accorgo all' ultimo minuto che il veicolo che sta precedendo la mia auto stà frenando. Schiaccio il pedale del freno a fondo ed evito il tamponamento per pochi centimetri. Mi viene la salivazione amara e prego Maria che si è presa un bello spaghetto, di non continuare con la sua performance erotica, perchè mi stà distraendo dalla guida. Due traverse e siamo arrivati. Saliamo in Camera e già in ascensore incominciamo a giocare. Le metto le mani dappertutto, ma quando cerco di toccarle il buco del culo mi sposta la mano. E come mai si sottrae così?

Entrati in camera butta la pelliccia per terra ,si toglie gli stivali e l'abito, rimanendo in calze e giarrettiera. Ha la fica pelosissima, pare che abbia un peluche stretto tra le gambe. Si butta sul letto e allargando le cosce mi dice:

-Dai leccami la figa per bene...

Quando mi inginocchio di fronte a lei vedo fuoriuscire dal suo buco del culo, un rubino...

Sembrava che lo stesse evacuando... Le chiedo cosa diavolo sia e lei mi dice...

-E' un plug anale,Sono un paio di settimane che lo porto sempre, mi sembra di avere sempre un cazzo nel culo...

-Ma tu sei proprio perversa!!!Però adesso toglilo che voglio leccartelo per bene

-Toglimelo tu...Ti basta tirare ed esce...

Eseguo e mi ritrovo in mano un attrezzo di acciaio inossidabile sormontato da una pietra sintetica del colore di un rubino e il corpo bombato della grandezza di una palla da tennis. Il suo sfintere rimane largo. E uno spettacolo vederla cosi . Tuffo la mia bocca in mezzo alle sue gambe e incomincio a leccare e a succhiare. Nel mentre le infilo prima due ,poi tre e poi tutta la mano nel buco del culo. E' totalmente sfondata.

Lei è in preda ad una frenesia erotica,si dimena come una biscia e schizza come una fontana. Bestemmia in toscano e parla come uno scaricatore di porto. La prendo , la metto alla pecorina e gli infilo il cazzo in figa e incomincio a pomparla furiosamente

lei mi grida

-Sborra porco, sborra !!! sto venendo come una cagna in calore...Sborrami in figa!!!

Sentendo quelle parole da infoiata, le scarico 7/8 fiotti di sperma calda dentro.

Appena mi calmo , mi sfilo da lei e con un balzo si accovaccia sul letto, si mette una mano sotto e fa fuoriuscire lo sperma che ha dentro alla figa sulla sua mano e poi se la porta in bocca e beve tutto. Non ancora appagata mi prende per mano ,mi porta in bagno , appoggia le mani sul bidè e mi dice :

-Pisciami nel culo , fammi un clistere di piscio!!!

Obbedisco e avendo lei il buco ancora dilatato le piscio direttamente dentro il culo.

Dopo un po' ,si siede sul water e con un rumore osceno scarica il piscio che ha dentro l' intestino. Si risciacqua e si riveste perchè ormai è l'una e un quarto. Quando esce dal bagno si inginocchia sul letto e mi chiede di infilarle il plug-in nel culo. Prendo quell' aggeggio e lo infilo nel suo sfintere che cede come se fosse burro.

-Ciao Porco, ci vediamo nei prossimi giorni...

Non credo che questo giro sia possibile rivederla ancora...

Mi sdraio sul letto e mi addormento subito con le immagini del film porno di cui sono stato protagonista pochi minuti prima.








 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,642
Punteggio reazione
1,746
Punti
113
@oralsex i tuoi racconti sono sempre molto intriganti e ben scritti, è proprio un piacere leggerti!!!
Riguardo la figa di Maria, beh porca puttana che figone peloso che ha!!!
Sarei più curioso di vedere Giulia, da come l'hai descritta dev'essere una di quelle donne così belle in tutti i sensi che raramente si incontrano nella vita...
 
OP
oralsex

oralsex

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,864
Punteggio reazione
1,063
Punti
114
@oralsex i tuoi racconti sono sempre molto intriganti e ben scritti, è proprio un piacere leggerti!!!
Riguardo la figa di Maria, beh porca puttana che figone peloso che ha!!!
Sarei più curioso di vedere Giulia, da come l'hai descritta dev'essere una di quelle donne così belle in tutti i sensi che raramente si incontrano nella vita...
Devo cercare sul disco rigido di un vecchio portatile, li sicuramente troverò qualcosa di Giulia...
 

Top Bottom