Esperienza reale La sorella della mia ragazza

ellebi

"Level 3"
Messaggi
835
Punteggio reazione
457
Punti
75
...sua sorella invece stava per andare fuori con le sue amiche quindi era appena uscita dal bagno. Nella cesta dei panni sporchi, che prima era vuota, ho trovato queste. 🤩🤩
Sono un paio fra quelle che indossava quando si metteva provocante sul divano...
 

Allegati

  • Coincidenza.mp4
    287.3 KB
OP
M

M3ntalist

Guest
Ieri sera la mia ragazza ha fatto pulizia nel suo armadio e aveva preparato una busta con alcune scarpe da regalare. Fra cui un paio di tacchi a spillo neri che non le ho mai visto indossare in oltre due anni di relazione. La sorellina torna da lavoro e si mette sul divano. Prontamente adocchia la busta di scarpe. Vede i tacchi e le si illuminano gli occhi. Decide tenerli e li prova. Ragazzi una visione idilliaca: indossava un leggins attillato con tanto di evidente spacco della fighetta, il culo le ballava in modo sontuoso. Me la sarei fatta lì seduta stante davanti la mia ragazza.
 

Yomo

"Level 3"
Messaggi
127
Punteggio reazione
267
Punti
79
Spesso le sorelle piccole fanno così solo perché stai con la sorella maggiore, occhio a non bruciarti come Icaro ;)
 
OP
M

M3ntalist

Guest
Spesso le sorelle piccole fanno così solo perché stai con la sorella maggiore, occhio a non bruciarti come Icaro ;)
Sì sì ma sono accortissimo e riservatissimo, non ho dato nessun segnale di risposta o cedimento :p
Come dicevo anche qualche post sopra se da una parte sarebbe interessante provare a provocarla di rimanda, dall'altra mi privo di questa possibilità. Piuttosto mi godo queste sue uscite.
 

GIGI2812

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
31
Ho letto la tua storia e sono convinto che la sorellina soffra del classico bisogno di dimostrarsi altrettanto importante quanto la primogenita. Sicuramente sta imparando la tua routine e sapendo che dopo un allenamento in casa andrai per forza a farti la doccia ha svuotato i cesti del bucato e gli ha seminati con la sua biancheria che sa quanto ti eccita, visto gli sguardi che le dai quando cazzeggia coi pantaloncini larghi o quando l'hai squadrata illuminata solo dalla luce della tv.
Sicuramente hai un ottima finestra di possibilità per scoparla, ma prima di quello è fighissimo vivere la componente erotica del corteggiamento che vi state facendo. Il mio consiglio è di rispondere con il fuoco e iniziare a lanciare qualche segnale anche tu, di certo potrai capire tu stesso meglio di chiunque altro cosa piace alla piccola di te, il tuo petto nudo, i tuoi pantaloni post workout, etc..
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,114
Punteggio reazione
1,192
Punti
119
Posizione
Milano
@M3ntalist grazie per il racconto, molto intrigante ed eccitante.

di certo la sorellina si diverte come una pazza a provocarti e tenerti sulla corda.

spero di poter vedere delle foto nel'unsee che farai :)

intanto, mettila in imbarazzo anche tu, la prox occasione nella quale ti mostra culetto o altro dille semplicemente e senza malizia: noto che stai crescendo molto bene! complimenti.

questa frase la tocchera' sul vivo vedrai...!!
 
OP
M

M3ntalist

Guest
Mi dispiace deludervi, ma a dimostrazione del fatto che la storia è totalmente reale, in questi mesi non è accaduto assolutamente niente. La situazione si è un po' raffreddata, sarà anche che sono stato in giro per lavoro o comunque l'inverno e un po' meno voglia + altre variabili. Certamente tornerò a scrivere se succederà altro.
@M3ntalist grazie per il racconto, molto intrigante ed eccitante.

di certo la sorellina si diverte come una pazza a provocarti e tenerti sulla corda.

spero di poter vedere delle foto nel'unsee che farai :)

intanto, mettila in imbarazzo anche tu, la prox occasione nella quale ti mostra culetto o altro dille semplicemente e senza malizia: noto che stai crescendo molto bene! complimenti.

questa frase la tocchera' sul vivo vedrai...!!
Ottimo consiglio. Proverò questa frase ad effetto al bisogno 😛
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,114
Punteggio reazione
1,192
Punti
119
Posizione
Milano
Mi dispiace deludervi, ma a dimostrazione del fatto che la storia è totalmente reale, in questi mesi non è accaduto assolutamente niente. La situazione si è un po' raffreddata, sarà anche che sono stato in giro per lavoro o comunque l'inverno e un po' meno voglia + altre variabili. Certamente tornerò a scrivere se succederà altro.

Ottimo consiglio. Proverò questa frase ad effetto al bisogno 😛

per altri suggerimenti, chiedi pure in chat senza problemi :)

ci si aiuta tutti
 

Top Bottom