Esperienza reale La sorellina della morosa - che bella scoperta... (esperienza reale)

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,023
Punteggio reazione
2,256
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
Io le foto non le vedo mai... ma perché non le lasci? Copri quello che pensi sia riconoscibile ma lasciale!
c'è di diverso che le foto da questo 3d non possono essere eliminate, ragion per cui ha commesso una violazione da regolamento, salvo rimozione da parte dello staff
 

stufarisca

"Level 1"
Messaggi
89
Punteggio reazione
162
Punti
33
Qui la foto scattata al volo mentre si truccava..
Sto cercando di recuperare altre foto.. ogni tanto gioco con il suo cell visto che ha giochini stupidi e mi chiede di farle i livelli.. ma è sempre nelle vicinanze, finora non son riuscito a vedere il rullino foto.. Secondo me qualche foto 'hot' la trovo..
Scs ma tu hai detto che era in camera sua qui mi sembra il bagno
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
...e tu dove vivi?
Mi verrebbe una risposta ma nn è molto educata... Ti basti sapere che dove vivo io la motorizzazione è aperta, in alcuni giorni anche di pomeriggio.
Ve la finite di stare lì col fucile spianato a pensare sempre ai fake? Come già detto altre volte, se avete dei dubbi contattate lo staff ed esponeteli a loro.
 

Allegati

  • Inked2021-02-03 16_58_09-Orari Ufficio Motorizzazione Civile di dove cazzo mi pare-Mozilla Fir...jpg
    Inked2021-02-03 16_58_09-Orari Ufficio Motorizzazione Civile di dove cazzo mi pare-Mozilla Fir...jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 4,147
F

frankie88

Guest
Mi verrebbe una risposta ma nn è molto educata... Ti basti sapere che dove vivo io la motorizzazione è aperta, in alcuni giorni anche di pomeriggio.
Ve la finite di stare lì col fucile spianato a pensare sempre ai fake? Come già detto altre volte, se avete dei dubbi contattate lo staff ed esponeteli a loro.
Cos' te va a giustificarte co' sti qua.....fregatene! Che vadi in mona.... :ROFLMAO: 😜 (y)
 

Top Bottom