Esperienza reale La sorellina della morosa - che bella scoperta... (esperienza reale)

Albis

"Level 3"
Messaggi
671
Punteggio reazione
356
Punti
68
Martedì pomeriggio mi arriva un messaggio dalla sorellina: "ciao come stai??, che fai di bello?"
io rispondo "bene dai.. al lavoro.. si sta anche bene perchè vista la zona rossa l'ufficio è mezzo vuoto.. siamo in 4 in tutto il piano.."
lei:"ah bene bene... io son qui che devo seguire dei corsi on line ma mi annoio.. parlano di economia ed è una palla..."
io:"hahahah be, certo non è leggera... Ma perchè mi hai scritto?"
lei:"bo.. così.. sapevo che eri al lavoro e visto che non sei con mia sorella volevo scriverti un pò.."
io:"ah be.. fa sempre piacere.."
lei:"si.. sai che ogni tanto ti penso...mica possiamo stare troppo senza sentirci.."
io:"bè ma ci vediamo di sfuggita ogni tanto dai.."
lei:"si ma cazzo.. ora tra zona rossa ecc sono praticamente rinchiusa in casa.. non mi vedo con nessun amico perchè a uno della compagnia gli hanno fatto la multa e siamo tutti attenti ad uscire ora.. Che palle!!"
io:"ee dai vedrai che passerà.."
lei:"comunque... visto che son a casa da sola mi è venuto in mente di fare due chiacchiere con te"
io:"ok, però posso solo scrivere.. ho una in ufficio e non posso rispondere al cell.. se vuoi fare 2 chiacchiere via mex ok.."
lei:"com'è la collega? carina?"
io:"bè.. normale.. ne brutta ne bella.."
lei:"te la faresti?"
io:"hahahah ma perchè??? hahaha."
lei:"boh.. così.. per parlare.. "
io:"bè.. normalmente non mi dice nulla.. però se fossi sbronzo perchè no!?.."
lei:"ha un bel fisico?"
io:"bè.. non è magrissima.. avrà 4/5 kg in più, ma messi nei posti giusti.. ha delle tette spaziali! penso una 4 o 5 addirittura.."
lei:"aaahhhh allora la guardi!! e pensi a lei mentre ti seghi?"
io, un pò basito.."bè.. ogni tanto si, ci ho pensato.. me la son immaginata nuda.. con quelle tette enormi.."
lei:"mi piace parlare con te così.. ti sto immaginando nudo, mentre ti seghi, con lei davanti che ti mostra le tette.."
io:"madonna... ma sei in astinenza?? hahaha"
lei:"un pò... si vede?? hahaha"
io: "bè...si!"
lei:"cazzo con sta zona rossa è un delirio..."
io:"ma scusa con XXXX (moroso) non ti trovi più? non vi vedete?"
lei:"lascia stare.. è un deficiente..."
io:"che ha fatto?"
lei:"voleva fare un filmino l'ultima volta che ci siamo visti..."
io, pensando che vorrei TANTO farlo anche io...:"bè ma dai, mette un pò di pepe.. non va bene?"
lei:"guarda.. potrebbe anche starci, ma a parte che è un ragazzino di testa.. per cui non so se fidarmi.. poi questo lo condivide con tutti gli amici.. e io faccio la figura da troia.."
io:"si, hai ragione, non farlo per carità... o se lo fai fallo con chi ti fidi.."
lei:"tipo te..."
io, tra me e me.. SIIIIII CAZZZOOOOOO!!!!!
io: "bè sei sicura che con me non avresti problemi..."
lei:"ma preferisco non farlo.. un pò mi vergogno.. perchè se anche rimane solo per noi poi mi vedo finché scopo.... mamma mia che strano!!! magari mi faccio schifo e scopro che sono una zappa a scopare.."
io:"guarda... a parte che sono state poche esperienze tra di noi.. ti assicuro che ci sai fare..."
lei:"si??"
io:"certo.. poi avevo sempre il sorriso stampato.. per cui direi che sei valida..."
lei:" che bello.. sei gentile...Ti sei meritato un regalino!!!"
io:"bè.. qua i regalini si sprecano ormai..."
lei:"si, ma cazzo.. non riusciamo mai a organizzare..."
io, che dopo questa botta e risposta già avevo il pisellone in tiro:"guarda.. se fosse per me, se ti avessi qua, farei come nei film, butterei tutto quello che ho sulla scrivania per terra, ti strapperei tutto e ti butterei sulla scrivania.."
lei:"madonna... mi stai eccitando.... dai.. dimmi nel dettaglio cosa mi faresti..."
io:"prima ti aprirei le gambe con forza, e mi ficcherei diretto sulla fica a leccartela come un matto... finché non vieni..."
lei:"e poi??"
io:"poi, una volta che sei venuta, e sei bella bagnata, passerei dall'altra parte del tavolo, e tenendoti giù la testa sottosopra, te lo infilerei in bocca e in gola, fino quasi a strozzarti..."
lei:"mi sto eccitando... poi??"
io:"poi passerei di nuovo dall'altro lato e ti prenderei con forza... prenderei le gambe sopra le spalle e te lo infilerei dentro così forte che urleresti tantissimo da quanto ti farei godere..."
Ma non mi risponde....
Aspetto qualche minuto.. e nulla.. mi dico: cazzo sarà arrivata la sorella/morosa o la mamma...
Poi vedo che mi chiama...
Io, preso da tutto mando affanculo il lavoro e rispondo, nascondendomi dietro il pc..
Dall'altro lato sento lei, gemere come una matta... mi fa:"sono eccitatissima... mi sto masturbando pensando al tuo cazzo dentro di me..."
io, sussurrando:"non posso parlare... sono in ufficio..."
lei:"non parlare.. però stai al telefono.. voglio che mi senti finché vengo per te..."
e dopo un paio di minuti di gemiti sempre più forti.. sento che viene...
Un secondo di silenzio, poi mi fa: "grazie tesoro... avevo bisogno di questo...sei sempre la mia ancora di salvezza..."
io intanto avevo il cazzo che pulsava da quanto ero eccitato.. non capivo più un cazzo... e le faccio:"si, ma qua ti sei divertita solo tu.. e io???"
lei:"promesso che la prossima volta ti faccio tutto quello che vuoi... sei speciale..."
io:"guarda che mi segno tutto... non voglio ripensamenti.."
lei:"no no, ti pare?? puoi scoparmi quanto e quando vuoi!! voglio sentirti dentro..."
io, davvero non ce la faccio più e taglio corto.."senti, ci sentiamo che è arrivato il capo.."
lei:"ok ok scusa.. dai sentiamoci prossimi giorni durante la giornata.. ti scrivo io quando XXXX è fuori..."
io:"ok.. ciao!!!"
lei:"ciao!!!"

Detto ciò, mi alzo, con il cazzo messo di traverso e tenuto dalla mano dentro i jeans.. vado in bagno uomini, (fortunatamente abbiamo uomini e donne..), mi chiudo dentro e inizio a segarmi pensando a lei, e al suo orgasmo di poco prima..
Duro 2 minuti, poi esplodo...
Tra l'altro sporco parte della porta, che mi tocca poi pulire...

Esco e torno alla scrivania, sguardo perso nel vuoto.. pensando a quando finalmente potrò scoparmela a dovere...
Vaffanculo zona rossa.... spero che l'attesa valga la ricompensa...
Nessuna news? Qualche altro scambio di messaggi/foto?
 

ILjoker

"Level 5"
Messaggi
442
Punteggio reazione
1,369
Punti
93
Comunque devo ammettere che avete una bella fantasia! Sarà che sono diffidente ma quando succedono ste cose vieni travolto da un'onda d'urto che il giorno dopo non ricordi nemmeno come sono andate veramente le cose, e voi addirittura spiegate dialoghi nei minimi dettagli... Faccio fatica a credere a una roba così! Non a caso si chiamano racconti di fantasia..
 

deus83

"Level 3"
Messaggi
3,482
Punteggio reazione
441
Punti
94
Posizione
Italia
Comunque devo ammettere che avete una bella fantasia! Sarà che sono diffidente ma quando succedono ste cose vieni travolto da un'onda d'urto che il giorno dopo non ricordi nemmeno come sono andate veramente le cose, e voi addirittura spiegate dialoghi nei minimi dettagli... Faccio fatica a credere a una roba così! Non a caso si chiamano racconti di fantasia..
Il racconto ha il tak "Esperienza Reale" quindi fino a prova contraria lo è.
Per il rest, anche io ho le tue stesse perplessità, ma tant'è.
 

Kostone

"Level 4"
Messaggi
580
Punteggio reazione
548
Punti
93
magari quel troione della sorella della ragazza è anche iscritta su phica e ha visto che troppi punti della storia coincidevano con la sua esperienza o i suoi posti... o ancora meglio la ragazza stessa 😁 😁 😁 :ROFLMAO:
 

Top Bottom