Racconto di fantasia La storia che vorrei immaginare...concettualmente.

Dagonet

"Level 1"
Messaggi
262
Punteggio reazione
100
Punti
44
Posizione
emilia romagna
Ciao a tutti.
Dopo anni di permanenza e attività su Phica.net, sito strepitoso, ho deciso di postare anche un mio racconto di fantasia.
Non lo avevo mai fatto in precedenza, poichè i miei post e le mie condivisioni sono sempre stati basati su situazioni personali tutte reali, foto vere, racconti veri.
Tutto strettamente inerente al mio rapporto di coppia con Sara. La mia splendida musa ancora ignara della mia condivisione con voi.
Sono passati diversi anni dalla mia sottoscrizione iniziale, siamo invecchiati nel frattempo.

Ma non così tanto.
Chi mi conosce ricorderà la propensione di Sara all'esibizionismo di coppia che vi avevo rivelato, al seguire costantemente le mie linee guida verso una emancipazione un tantino piccante, che racchiude in se il mio desiderio di sensualità e pizzico di perversione che hanno delineato i cardini della mia vita sessuale.

In realtà, sono sempre stato così. Un pò perverso. Mi è sempre piaciuto esibire le mie donne.

La statistica degli accessi ai siti porno dimostra che, nonostante nell'immaginario di un uomo medio intervistato per sondaggi inerenti a questa pratica, ci sia la sua volontà di voler stare con tante donne tutte insieme, nella realtà non freghi niente a nessuno di questa pratica e che un maschio si ecciti davvero oltre confine solo quando un altro esemplare del suo stesso genere viene coinvolto nel suo rapporto di coppia.
Viene definito dagli psichiatri/sessuologi come paradosso eccitatorio.

In buona sostanza, ogni uomo dichiara di volersi vedere scopare 100 donne tutte insieme come sua massima fantasia, ma di fatto si eccita davvero molto di più al pensiero che qualche altro maschio possa competere con lui nell'ingravidare una donna (vabbè, non sempre lo scopo finale di chi scopa...) che ritiene propria e che ama.

Senza scendere nell'universo cuckold, peraltro per me (e parlo solo di me senza farne un concetto accusativo o discriminante, me ne guardo bene perchè non lo penso) piuttosto originale, la verità è che ogni uomo che prova pulsione per le cosiddette depravazioni comuni, avrebbe una decisa eccitazione assoluta nel vedere la sua donna scopata da qualcun altro.

Ed ecco nascere il mio racconto di fantasia, purtroppo non ancora avverato.

Sara è una bellissima donna. Quando la convinco ancora a vestirsi sexy per uscire, fa girare la testa anche ai ragazzini.
Bionda naturale, occhi azzurri, un fisico da trentenne. Belle tettone e culo strepitoso. Ma di anni ne ha ormai 48. Nel sesso privato con me, una vera assatanata. E per me con potenziali vere inclinazioni alla gang bang, anche se non lo ammetterà mai. Come tutte.

Stasera, ad esempio, siamo andati in un ristorante e lei era vestita (su mia richiesta) solo di un mini corpetto nero semi trasparente ed un c-string come mutandina.
Eravamo appartati rispetto agli altri tavoli, ma vicino a noi c'era una coppia di ventenni, lui proprio di fronte a Sara.

Ho notato che sbirciava, ho chiesto a Sara di allargare le gambe e lei lo ha fatto.

Lui era palesemente eccitato dalla cosa.
Non le toglieva gli occhi di dosso un attimo.

Bel ragazzo, giovane, sarebbe potuto essere suo figlio. Ma nella realtà avrebbe solo voluto scoparla senza ritegno.
La verità, è che anche io avrei voluto scoparla di fronte a lui ed invitarlo a partecipare.

Fare una cosa a tre, che nulla ha a che vedere con l'essere cuckold, ma solo al sesso di gruppo fine a se stesso. Con la tua stessa donna, la perversione più sublime.

Profondamente ritengo che lei lo desideri da sempre, ma non ha mai avuto il coraggio di ammetterlo, di chiedermelo. E di farlo. Troppe compromissioni nella vita normale.
Mi ama profondamente, ma il sesso è un'altra cosa.
Ci vorrebbe una situazione davvero confortevole, ben studiata e non estrema, e credo che cederebbe.

Il mio racconto di fantasia è sperare che ciò prima o poi si avveri, nelle giuste condizioni e con molto garbo, altrimenti sono certo che scapperebbe.
 

Top Bottom