La strada verso la troiaggine

maculawi

"Level 1"
Messaggi
209
Punteggio reazione
106
Punti
49
Ciao a tutti, vorrei far diventare la mia ragazza una vera troia...per ora si è sempre divertita solo con me ed è sempre stata abbastanza casta nel modo di vestire e di porsi ma vorremmo cambiare rotta...
ci vorrebbe una specie di "percorso" verso la troiaggine, in cui, grazie ad una serie di "prove" o cose da fare si trasformasse in una pantera...
chi ci vuole aiutare con qualche idea? Magari proponendo un percorso o proponendosi come "guida spirituale"?
sarebbe anche bello se partecipassero più persone: più gente = più idee!
Poi ovviamente qualora iniziasse questo percorso condivideremmo con voi le foto delle birichinate che combina!!
Vi do qualche info su di lei: mora, 4 di seno, 29 anni, fa la segretaria part time, le piace molto quando sente gli sguardi dei maschi su di lei ma caratterialmente è abbastanza timida.

Aggiornamento: foto a partire da pagina 3!
 
Ultima modifica:

arem

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
214
Punteggio reazione
5
Punti
0
potresti iniziare tipo a creare situazioni piccanti con lei tipo portarla in un negozio di intimo e mentre si prova perizomi e altro farle lasciare la tendina leggermente scostata in modo che chi passa la possa vedere...noi lo facciamo spesso....cose di questo tipo possono essere il primo passo...ma ce ne sono moltissime di cose da fare ;) ....
 
OP
maculawi

maculawi

"Level 1"
Messaggi
209
Punteggio reazione
106
Punti
49
wow questa è carina come cosa da fare...la metterò nella lista eheheh!! Che altre idee hai da suggerirmi?? Vorrei che fosse una cosa passo-passo, dalla più tranquille alle più hot...magari potresti dirmene qualcuna in ordine (tipo: 1° livello di troiaggine fai questo, 2° livello quest'altro ecc)!! Ricompenserò con foto e racconti di quello che facciamo!!
 

arem

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
214
Punteggio reazione
5
Punti
0
Allora partiamo dal soft ...faccio riferimento a cose fatte da noi che ci hanno fatto impazzire:kekeke: (magari te lo divido in parti)

PRIMA PARTE:

1)Le situazioni piu semplici sono quelle di farla vestire gradualmente sempre più sexy,(legings , gonne , tacchi , vestitini ecc) in modo tale che lei sia più osservata e sempre più sicura di se...la mia lei non portava ne tacchi ne gonna e ora invece si diverte un mondo a fare la troietta e farsi guardare, alla fine essere vista piace ad ogni donna...
per esempio a me fa impazzire quando andiamo a correre e lei porta dei legins bianchi della nike che anche se sono spessi fanno intravedere il perizoma che porta....di solito c'è sempre qualche ragazzo che rallenta la corsa per gustarsi di più lo spettacolo mantenendo il suo passo e restando dietro a lei ahahaha....capita spesso anche in palestra sempre quando porta i leggins..

2)farlo con le tende semi aperte ( a noi è capitato con il figlio del vicino, un ragazzo di 25 anni che si fumava una sigaretta al balcone a circa 30m e si è gustato la scena)noi a scopare di brutto sul divano...da quel giorno ho notato che fumava molto più del solito li al balcone:kekeke:

3) questa è per l'estate ...usare costumi sempre più sexy (lei prima portava costumi classici poi è passata alla brasiliana con il culetto sempre più in mostra, ora ogni tanto alterna alla brasiliana il micro bikini quello piccolo anche davanti, xo solo il pezzo sotto, sopra porta quello a fascia... per la prox estate abbiamo preso questo http://www.divissima.it/mini-bikini/it/pam/6130-pam-micro.html ) cmq ovviamente non lo porta sempre, mette sopra quello a pantaloncino poi se la piaggia non è troppo affollata e ci sono le condizioni giuste lo mette.

4)situazioni volute tipo quella della tenda del camerino come ti dicevo prima...quella ci capita spesso quando va a provare qualcosa al centro commerciale e io aspetto fuori un pò lontano dal camerino e mi gusto le facce di quelli che aspettano le mogli e intanto si gustano lo spettacolino ahahaha...


5)potete iniziare a fare sesso in luoghi pubblici ovviamente appartati ma con il rischio di essere visti( a noi è capitato al parco eravamo andati
come al solito a correre e ci sono presi i 5 min di fuoco ) chissà se qualche corridore fortunato si è gustato la scena...poi in capeggio con la torcia accesa nella tenda e fuori si vedevano le nostre sagome ma soprattutto si sentivano i suoi gemiti (secondo me lei faceva più versi del solito di proposito per farsi sentire) nella tenda accanto a noi c'èra un gruppo di tre ragazzi.

6) scambiare foto con altre coppie a noi piace molto ...ci è capitato anche con singoli e singole ma con le coppie è più bello...ovviamente per rendere tutto più piccante a noi piace che ci richiedono foto particolari e fare noi altrettanto con loro...ad esempio sabato abbiamo fatto delle foto in auto molto piccanti su richiesta di coppia amica e loro le faranno per noi stasera.... ovviamente usiamo coprire volti per sicurezza...quella prima di tutto...

7) per concludere questa prima parte ti lascio con una cosa fatta venerdi sera a cena da mici eravamo 12 persone e lei portava un bel vestitino ma non aveva messo nulla sotto..è stato eccitante perchè il vestitino era corto e spesso si alzava chissa se quando eravamo sul divano qualcuno ha visto anche qualcosa in più delle sue cosce:kekeke:🤭🤭...lei ha detto che ha beccato il ragazzo nuovo di una nostra amica che la fissava più di una volta...
 
Ultima modifica:
OP
maculawi

maculawi

"Level 1"
Messaggi
209
Punteggio reazione
106
Punti
49
Wow arem grazie mille!!! Questa prima parte è davvero bella... 1) 4) e 6) sono piaciuti parecchio!!!
Il 7) deve averti dato una bella scarica di adrenalina, eh?? Ma come hai fatto a rimanere tranquillo tutta la sera??
Adesso sono curioso di sapere come sarà la seconda parte...immagino ancora più piccante, vero?? E' bello ed eccitante leggere come vi divertite...
Grazie ancora!!
Aspetto la seconda parte...poi farò leggere tutto alla mia consorte e le chiederò se vuole ricompensarti in qualche modo... se tutto va bene come spero, aspettati PM!! ;) ;)
 

ErikClap

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,567
Punteggio reazione
105
Punti
0
passare al lato oscuro della forza.... :hand:..hai provato a parlare con lei di questa cosa? proponendo magari ampie scollature o vestitini corti? msgari al lavoro e poi ti racconta le rezioni dei maschietti? parlare tanto insieme e coinvolgerla nelle tue fantasie sarebbe secondo me un primo passo in un mondo più vasto per voi due..cmq da come l'hai descritta deve essere bellissima ;-)
 
OP
maculawi

maculawi

"Level 1"
Messaggi
209
Punteggio reazione
106
Punti
49
Si anche questa cosa del lavoro non è male... ora però sono curioso di sapere cosa scriverà arem nella Seconda Parte della sua lista...la prima parte mi è piaciuta proprio...
 

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,404
Punteggio reazione
1,354
Punti
113
Dille con tono serioso che uno studio di un'equipe di ricercatori di Harvard ha dimostrato che la troiaggine previene rughe, smagliature, cellulite e accumulo di grassi in eccesso :-D
 
OP
maculawi

maculawi

"Level 1"
Messaggi
209
Punteggio reazione
106
Punti
49
revolfilm: eheheh a quel punto dovrei metterle il guinzaglio...e chi la fermerebbe più!!

arem: grande!!! Sei il numero 1!!!
 

arem

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
214
Punteggio reazione
5
Punti
0
In attesa della seconda parte che completero' con Vale...ti racconto l' esperienza di oggi ...al centro commerciale x ultimi acquisti dei saldi...lei gonna , autoreggenti e perizoma sotto e sopra maglione e cappottino rosso...mentre eravamo da Zara in un punto tranquillo gli ho fatto un ditalino x un minuto buono ed ogni occasione era buona x infilare la mano sotto la gonna...era bagnatissima li sotto e si era eccitata tantissimooo:) ma il bello e' successo dopo...(continua...)
 
OP
maculawi

maculawi

"Level 1"
Messaggi
209
Punteggio reazione
106
Punti
49
wow che figata...ci credo che si era eccitata, se continuavi a infilarle la mano sotto la gonna eheheh!! Che è successo dopo?? Non puoi tenermi sulle spine...
 

arem

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
214
Punteggio reazione
5
Punti
0
Dai non ti tengo troppo sulle spine...;).....mentre andavamo via arrivati alla macchina nel parcheggio lei lo voleva fare li moriva dalla voglia...ma io gli ho detto di no che doveva aspettare che tornavamo a casa(ovviamente l' ho detto di proposito per farla impazzire ancora di più) ed ha funzionato:)...mentre tornavamo in macchina mi ha detto "allora io inizio da sola" e si e' tolta la gonna restando con il peri e reggicalze....ed ha iniziato a farsi un ditalino scansando un po' il peri davanti...per la strada abbiamo incontrato diversi camion che dall alto può darsi che anche se per poco l' hanno vista ma di uno in particolare sono sicuro...era un ducato e stava accanto a noi sulla corsia di destra e al semaforo si e' gustato lo spettacolino per quasi un minuto mentre lei si sditalinava x bene...arrivati a casa non mi ha fatto neanche uscire dal garage e ci siamo fatti una mega scopata:)
 
OP
maculawi

maculawi

"Level 1"
Messaggi
209
Punteggio reazione
106
Punti
49
Wow che esperienza!!! Era proprio eccitata la tua Vale...chissà il camionista che spettacolo che si sarà goduto!!!
Beh noi in questo siamo ancora dei principianti...abbiamo bisogno dei consigli di voi esperti!! ;)
 
OP
maculawi

maculawi

"Level 1"
Messaggi
209
Punteggio reazione
106
Punti
49
Sinceramente ancora noi, perchè durante la settimana non ci vediamo quasi mai per via del lavoro...però magari in questo weekend può uscirci qualcosa...dipende da quanto sarà ispirata la mia lei eheheh!!
Aspetto con ansia la seconda parte con le cose un po' più "spinte"... ;)
Ancora complimenti a te e alla tua ragazza per il bellissimo modo in cui riuscite a giocare...siete veramente complici e porcelli...
 
OP
maculawi

maculawi

"Level 1"
Messaggi
209
Punteggio reazione
106
Punti
49
In attesa della seconda parte, mi ha detto che domani vuole iniziare a mettere in pratica il punto 1 della prima parte, andando a lavoro vestita un po' più sbarazzina...però non mi ha detto quanto oserà...in caso vi tengo aggiornati!
 

arem

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
214
Punteggio reazione
5
Punti
0
Lei spesso mi mandava foto di come si era vestita prima di andare a lavoro o di uscire senza di me ovviamente sempre moooolto provocante...mi ricordo una sera di questa estate che era andata a prendere una pizza con i colleghi di lavoro sia donne che uomini...tra cui diversi colleghi che ci provavano con lei...e si era vestita da vera troietta... vestitino bianco cortissimo senza reggiseno e perizoma bianco di pizzo(che lei era sicura che non si vedesse)...il giorno dopo mi ha fatto vedere le foto su Facebook finche non siamo arrivati ad alcune foto fatte da un collega dove lei era di spalle e sarà stato l' effetto flash ma si vedeva perfettamente il peri sotto il vestito e in altre stava con i capezzoli in tiro e scollatura assurda...ovviamente sotto la foto sono partiti diversi commenti... uno ovviamente scherzando ha scritto"ma quanto fa questa? Io mi vedo pure casa" e sinceramente aveva ragione ahahahah...a me e' venuto subito duro a vederla cosi e pensando a quelli che si sono gustati lo spettacolo
 

MinoxMI

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,178
Punteggio reazione
21
Punti
0
Penso che bisognerebbe sapere ora a che punto è, se veste veramente molto morigerata e se almeno nell'intimità è calda e disinibita: in questo caso hai la strada aperta davanti per tirar fuori la troiaggine che sicuramente è nascosta in lei, altrimenti la vedo dura. Comincia a farla sentire una vera femmina desiderabile, falle complimenti in continuazione, falla sentire speciale, dille che ti eccita da morire e che come lei non ti ha mai eccitato nessuna, e che sicuramente anche gli altri uomini la guardano e la ammirano e poi ... dalla teoria passa alla pratica ... se vuoi ti dico come ho fatto io.
 
OP
maculawi

maculawi

"Level 1"
Messaggi
209
Punteggio reazione
106
Punti
49
@arem dove sei finito amico? Io sono ancora curiosissimo di scoprire la seconda parte!!
Per ora ha azzardato solo qualche brasiliana in ufficio sotto jeans che le scendevano un po', come forse vi ho già scritto...però per questa estate le stuzzicherebbe il topless e andare al mare con una brasiliana...chissà!!

@MinoxMI grazie anche a te per i consigli...certo che sono curioso di sapere come hai fatto tu!
 

Top Bottom