La strada verso la troiaggine

I

ilcornuton

Guest
Falle conoscere la grande zoccola di phica.net , mia moglie

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti, vorrei far diventare la mia ragazza una vera troia...per ora si è sempre divertita solo con me ed è sempre stata abbastanza casta nel modo di vestire e di porsi ma vorremmo cambiare rotta...
ci vorrebbe una specie di "percorso" verso la troiaggine, in cui, grazie ad una serie di "prove" o cose da fare si trasformasse in una pantera...
chi ci vuole aiutare con qualche idea? Magari proponendo un percorso o proponendosi come "guida spirituale"?
sarebbe anche bello se partecipassero più persone: più gente = più idee!
Poi ovviamente qualora iniziasse questo percorso condivideremmo con voi le foto delle birichinate che combina!!
Vi do qualche info su di lei: mora, 4 di seno, 29 anni, fa la segretaria part time, le piace molto quando sente gli sguardi dei maschi su di lei ma caratterialmente è abbastanza timida.

Aggiornamento: foto a partire da pagina 3!

FALLE CONOSCERE MIA MOGLIE, ORMAI LA GRANDE ZOCCOLA DI PHICA.NET
 
I

ilcornuton

Guest
ciao a tutti, vorrei far diventare la mia ragazza una vera troia...per ora si è sempre divertita solo con me ed è sempre stata abbastanza casta nel modo di vestire e di porsi ma vorremmo cambiare rotta...
Ci vorrebbe una specie di "percorso" verso la troiaggine, in cui, grazie ad una serie di "prove" o cose da fare si trasformasse in una pantera...
Chi ci vuole aiutare con qualche idea? Magari proponendo un percorso o proponendosi come "guida spirituale"?
Sarebbe anche bello se partecipassero più persone: Più gente = più idee!
Poi ovviamente qualora iniziasse questo percorso condivideremmo con voi le foto delle birichinate che combina!!
Vi do qualche info su di lei: Mora, 4 di seno, 29 anni, fa la segretaria part time, le piace molto quando sente gli sguardi dei maschi su di lei ma caratterialmente è abbastanza timida.

aggiornamento: Foto a partire da pagina 3!

guarda qui la miaa moglie troia con i suoi due bull, sarebbe una buona maestra ? 3_p.jpg
 
OP
maculawi

maculawi

"Level 1"
Messaggi
209
Punteggio reazione
106
Punti
49
C'è qualche bel ragazzo (max 40 anni, possibilmente ben dotato) che vorrebbe fare la sua conoscenza in zona Milano? Ultimamente le prendono delle strane voglie... :D
 
OP
maculawi

maculawi

"Level 1"
Messaggi
209
Punteggio reazione
106
Punti
49
Vi dico solo che ieri sera ha passato tutto il dopocena in cam a divertirsi con degli sconosciuti...con l'ultimo si è proprio lasciata andare ed è finita con lei che si masturbava con un vibratore in fica e un plug in culo...hanno continuato finchè lui non se n'è venuto con una copiosa sborrata!
 

wikylbe

"Level 1"
Messaggi
393
Punteggio reazione
214
Punti
49
Breve aggiornamento: fra un po' di tempo staremo in vacanza nelle marche per qualche giorno e pensavo di portarla in un centro benessere...lì casualmente potrebbe trovarsi qualcuno di voi, possibilmente giovane (max 40 anni) e ben dotato (min. 16 cm), che inizierebbe a guardarla (lei va nelle spa rigorosamente in perizoma o brasiliana) e scambiarci 4 chiacchiere, finchè l'atmosfera non si scalderebbe fino al punto che le mani potrebbero iniziare a muoversi sott'acqua...
Qualcuno è interessato? Fatemi sapere!

Dopo quasi tre anni, l'aggiornamento non può essere breve!!!!

Come si comporta ora a lavoro? E quando uscite? Raccontaci!!! In zona a Milano di bull penso ne potrai trovare a decine!! Forse questa non è la sezione migliore per quella ricerca.
 
OP
maculawi

maculawi

"Level 1"
Messaggi
209
Punteggio reazione
106
Punti
49
Breve aggiornamento: fra un po' di tempo staremo in vacanza nelle marche per qualche giorno e pensavo di portarla in un centro benessere...lì casualmente potrebbe trovarsi qualcuno di voi, possibilmente giovane (max 40 anni) e ben dotato (min. 16 cm), che inizierebbe a guardarla (lei va nelle spa rigorosamente in perizoma o brasiliana) e scambiarci 4 chiacchiere, finchè l'atmosfera non si scalderebbe fino al punto che le mani potrebbero iniziare a muoversi sott'acqua...
Qualcuno è interessato? Fatemi sapere!
A fine settembre replicheremo la cosa... intanto sono APERTE LE CANDIDATURE per essere presenti al centro benessere insieme a lei!
FATEVI AVANTI!!

- - - Aggiornato - - -

NUOVE FOTO!!! 20170531_231257.jpg 20170531_231326.jpg
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
Interessare interessano! E sono pure marchigiano...
Sono gli altri requisiti che non tornano...:gatto:
 

Top Bottom