Esperienza reale la sua prima volta

mrposta

"Level 3"
Messaggi
99
Punteggio reazione
281
Punti
58
Ho conosciuto Lisa che era ancora una ragazzina le sue esperienze si limitavano a qualche sega e un paio di pompini, la sua prima volta fu' con me... dopo un paio d'anni che stavamo assieme era diventata consapevole delle grazie del suo corpo, alta bionda con una quinta di seno, e aveva iniziato a provare piacere nel provocare i ragazzi.
Un pomeriggio mentre eravamo al mare mi inizio' a stuzzicare con strane allusioni fin che mi chiese di non arrabbiarmi con lei perchè aveva fatto un po' la stupidina con il suo amico. Le chiesi cosa intendeva per 'fare la stupidina' e lei mi disse che era andata un po' oltre al consentito, in quel momento provai una strana eccitazione più che un senso di arrabbiatura, ero molto curioso di capire cosa intendeva con quel esser andata un po' oltre ma lei mi disse che mi avrebbe raccontato tutto la sera a casa e poi toccandomi il pacco mi disse che non le sembravo così dispiaciuto dell'esser un po' cornuto....


continua..
 
OP
M

mrposta

"Level 3"
Messaggi
99
Punteggio reazione
281
Punti
58
finalmente alla sera i dettagli su cosa era successo...

Lisa in quel periodo lavorava in una sala scommesse e c'era un tipo più grande di lei che faceva il marpione, lei mi ha sempre detto che si divertiva a stuzzicarlo ma niente di più.
Qualche giorno prima però lui la invito a passare a prendere un caffè a casa sua giusto per fare due chiacchiere finito il lavoro, lei accettò ingenuamente la proposta dell'amico.
Arrivata a casa sua oltre che il caffè lui le offrì delle avance molto poco velate finchè forse spinto dalla poca resistenza di Lisa non la baciò in bocca, lei per cortesia ovviamente ricambiò il bacio e allora lui inizio a toccarla un po' dappertutto ma specialmente le sue fantastiche tette, d'altronde come dargli torto la sua quinta è ancor oggi qualcosa di meraviglioso..
A quel punto lei capì che non si trattava più di stare a stuzzicarsi e che lui non si sarebbe accontentato di qualche palpatina e allora a dir suo pensò che magari con una bella sega avrebbe calmato i suoi bollenti spiriti.
Preso il cazzo già duro in mano iniziò a segarlo sperando in una venuta veloce ma a quel punto l'amico gli spinse la testa verso il basso e improvvisamente Lisa si trovo a succhiare un cazzo bello duro che non era il mio e 'stranamente' si accorse che in fin dei conti la cosa gli piaceva parecchio.
Dal pompino passò un attimo a spogliarsi nuda e a prendere quel bel cazzo duro fra le sue deliziose tette per iniziare una spagnola che l'amico di certo non si sarebbe dimenticato presto.
A quel punto era fatta dopo la spagnola lui la prese a gambe aperte sul letto e dopo avergli leccato la figa glielo piazzò dentro e se la scopò per bene
Era la sua prima volta con un cazzo che non fosse il mio, la prima di tante che avrebbe consumato in seguito a quella sua seconda 'perdita di verginità', e le piaceva si le piaceva da morire.
La cosa piaceva pure a lui che continuava a lavorarsi per bene la sua figa ormai bagnata e pronta ad esplodere, anche lui però era arrivato al culmine e estraendo il cazzo dalla figa riversò tutta la sua calda sborra sulle tette di Lisa che in quel momento mi confessò di essersi sentita veramente porca..

questo è il racconto della sua prima volta con un altro, e in fin dei conti della prima volta che mi ha fatto cornuto ..dico prima volta perchè poi ne sono seguite tante altre e che magari potrò raccontare sempre che questo racconto vi sia piaciuto
 
P

peppegiuit

Guest
Mah...Cornuto e contento...Contento tu,contenti tutti... Soprattutto coloro che hanno avuto il piacere di scoparsela🦌🦌🦌🦌🦌🦌🦌🦌🦌
 
OP
M

mrposta

"Level 3"
Messaggi
99
Punteggio reazione
281
Punti
58
Mah...Cornuto e contento...Contento tu,contenti tutti... Soprattutto coloro che hanno avuto il piacere di scoparsela🦌🦌🦌🦌🦌🦌🦌🦌🦌
La sensazione che ho provato in quel momento non e' stata di contentezza anzi... però fin dalla prima volta che me lo ha raccontato il mio cazzo è diventato durissimo... certamente tutti quelli che se la sono scopata saranno rimasti felici, specie delle sue tette meravigliose :)
 

Arrapaho91

"Level 5"
Messaggi
480
Punteggio reazione
1,248
Punti
94
E brava Lisa! Sarebbe stato poco simpatico rifiutare un pompino e tutto il resto! :asd::devilish:
Tette favolose a parte, riesci a descriverci un po' più nei dettagli com'è fatta?
 
OP
M

mrposta

"Level 3"
Messaggi
99
Punteggio reazione
281
Punti
58
E brava Lisa! Sarebbe stato poco simpatico rifiutare un pompino e tutto il resto! :asd::devilish:
Tette favolose a parte, riesci a descriverci un po' più nei dettagli com'è fatta?
alta più o meno 1,75 bionda naturale e come detto una quinta di seno, occhi verdi e un culo piacevole...ora è anche molto dimagrita e direi ancora più chiavabile di quella volta.. il suo pezzo forte direi la malizia con cui le piace stuzzicare..
 
OP
M

mrposta

"Level 3"
Messaggi
99
Punteggio reazione
281
Punti
58
dopo quell'episodio Lisa mi assicurò che con lui aveva chiuso, che era stata solo una piccola libertà che si era presa. Le piaceva però giocare su quell'episodio, si presentava da me indossando una minigonna ma senza mutande e con il seno fuori.
Mi sbatteva le tette in faccia e mi prendeva in mano il cazzo e mentre iniziava a segarmelo mi raccontava di come si era fatta spogliare, di come lui le aveva succhiato le tette e di come lei gli aveva preso il cazzo in bocca. Il mio cazzo diventava duro all'istante tra le sue mani ed io invece di provare rabbia o fastidio ero eccitato come un porco e quasi sempre venivo copiosamente riempendo le sue mani e le sue tette di calda sborra
Lei poi, gran porca, non si esimeva dal stuzzicarmi dicendomi che se mi eccitavo così tanto a quei racconti avrebbe dovuto portarmi nuove esperienze il tutto ovviamente per il mio bene e per farmi eccitare sempre più....

creare nuove esperienze fu quello che fece ben presto...
 

Suggestionato

"Level 3"
Messaggi
445
Punteggio reazione
270
Punti
63
Age
43
INGENUAMENTE?!? 😅
Qualche giorno prima però lui la invito a passare a prendere un caffè a casa sua giusto per fare due chiacchiere finito il lavoro, lei accettò ingenuamente la proposta dell'amico...
...oltre che il caffè lui le offrì delle avance molto poco velate...
A quel punto lei capì...
ma a quel punto l'amico...
passò un attimo a...
...A quel punto...
...sua seconda 'perdita di verginità', e le piaceva si le piaceva da morire.
Siano in Zona Marmotta!
una volta METABOLIZZATO di tradimento totale, i racconti successivi diventano semplici trombate raccontabili con il copia/incolla.
Però alcuni sanno lavorare bene sui dettagli, siano essi reali o di fantasia.
 

massimoran

Banned
"Level 5"
Messaggi
726
Punteggio reazione
1,009
Punti
94
finalmente alla sera i dettagli su cosa era successo...

Lisa in quel periodo lavorava in una sala scommesse e c'era un tipo più grande di lei che faceva il marpione, lei mi ha sempre detto che si divertiva a stuzzicarlo ma niente di più.
Qualche giorno prima però lui la invito a passare a prendere un caffè a casa sua giusto per fare due chiacchiere finito il lavoro, lei accettò ingenuamente la proposta dell'amico.
Arrivata a casa sua oltre che il caffè lui le offrì delle avance molto poco velate finchè forse spinto dalla poca resistenza di Lisa non la baciò in bocca, lei per cortesia ovviamente ricambiò il bacio e allora lui inizio a toccarla un po' dappertutto ma specialmente le sue fantastiche tette, d'altronde come dargli torto la sua quinta è ancor oggi qualcosa di meraviglioso..
A quel punto lei capì che non si trattava più di stare a stuzzicarsi e che lui non si sarebbe accontentato di qualche palpatina e allora a dir suo pensò che magari con una bella sega avrebbe calmato i suoi bollenti spiriti.
Preso il cazzo già duro in mano iniziò a segarlo sperando in una venuta veloce ma a quel punto l'amico gli spinse la testa verso il basso e improvvisamente Lisa si trovo a succhiare un cazzo bello duro che non era il mio e 'stranamente' si accorse che in fin dei conti la cosa gli piaceva parecchio.
Dal pompino passò un attimo a spogliarsi nuda e a prendere quel bel cazzo duro fra le sue deliziose tette per iniziare una spagnola che l'amico di certo non si sarebbe dimenticato presto.
A quel punto era fatta dopo la spagnola lui la prese a gambe aperte sul letto e dopo avergli leccato la figa glielo piazzò dentro e se la scopò per bene
Era la sua prima volta con un cazzo che non fosse il mio, la prima di tante che avrebbe consumato in seguito a quella sua seconda 'perdita di verginità', e le piaceva si le piaceva da morire.
La cosa piaceva pure a lui che continuava a lavorarsi per bene la sua figa ormai bagnata e pronta ad esplodere, anche lui però era arrivato al culmine e estraendo il cazzo dalla figa riversò tutta la sua calda sborra sulle tette di Lisa che in quel momento mi confessò di essersi sentita veramente porca..

questo è il racconto della sua prima volta con un altro, e in fin dei conti della prima volta che mi ha fatto cornuto ..dico prima volta perchè poi ne sono seguite tante altre e che magari potrò raccontare sempre che questo racconto vi sia piaciuto
Bellissimo racconto, certo che mi è piaciuto, solo una cosa non ho capito, lei gioca a provocare ma poi alla prima occasione fa un pompino ed una scopata. Allora non giocava a provocarlo, se lo voleva proprio scopare....
 
OP
M

mrposta

"Level 3"
Messaggi
99
Punteggio reazione
281
Punti
58
Bellissimo racconto, certo che mi è piaciuto, solo una cosa non ho capito, lei gioca a provocare ma poi alla prima occasione fa un pompino ed una scopata. Allora non giocava a provocarlo, se lo voleva proprio scopare....
lei mi disse di essersi trovata in quella situazione ingenuamente e di non aver saputo tirarsi indietro...pero' ti dirò che viste le sue successive prodezze forse tanto ingenua non era ;)
 
OP
M

mrposta

"Level 3"
Messaggi
99
Punteggio reazione
281
Punti
58
INGENUAMENTE?!? 😅
Siano in Zona Marmotta!
una volta METABOLIZZATO di tradimento totale, i racconti successivi diventano semplici trombate raccontabili con il copia/incolla.
Però alcuni sanno lavorare bene sui dettagli, siano essi reali o di fantasia.
sai com'è son tutte santarelline...
 

Top Bottom