Esperienza reale la tabaccaia

adf_91

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
495
Punti
63
Age
32
Premetto che la storia che racconto è reale, non sono uno scrittore quindi scusatemi da adesso per errori o scrittura di merda
la storia avvenne nel 2017 ero fuori regione per un corso che mi ha richiesto diversi mesi di permanenza li, ed arriva fine ottobre halloween finito il corso mi avvio verso casa e mi fermo al solito tabacchino ma noto una ragazza vestita da strega fuori dal locale che distribuiva caramelle ai bambini al che mi fermo a parlarci così del più e del meno lei scoperto che facevo il corso mi chiede info e così continuiamo a parlare ( lei ragazza in carne sui 35/40 con un seno abnorme capelli corvini a cachetto ed occhiali) al che parliamo e poi io me ne vado senza in realtà presentarmi ne chiederle il nome e così non l'avrei più rivista pensai.
tornato a casa cazzeggio una mezz'ora e poi apro fb e trovo una richiesta d'amicizia guardo di chi fosse e vedo una ragazza apro il profilo ed era proprio lei, la aggiungo e le chiedo come mi avesse trovato e lei mi spiega che mi aveva cercato nelle foto del corso e mi aveva aggiunto gia il mio cazzo si era svegliato ed aveva capito l'antifona al che parliamo un oretta, lei mi racconta del suo compagno ed io da stronzo le racconto che per passione faccio il fotografo al che lei mi chiede dove abito e se mi va un caffè...ed io accetto subito ovviamente e rimaniamo per vederci di li a mezz' ora se interessa continuo
 
Ultima modifica:

beerboy

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
152
Punteggio reazione
199
Punti
49
Age
39
interessa, ma non ho capito perché il testo non si vede, l'hai messo di colore bianco? Perché sono riuscito a leggere solamente evidenziando il testo
 
OP
A

adf_91

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
495
Punti
63
Age
32
al che io mi preparo e scendo la aspetto 5 minuti sotto casa ed arriva scende con un top scollato ed un pantalone nero prendiamo il caffè un paio di minuti di convenevoli e la invito a salire
entrati in casa le dico di andare in camera mia dato che il mio conquilino era uno che parlava assai e una volta entrati lei mi guarda e mi infila la lingua in bocca e da li non c'ho capito più niente se non che lei mi fa stendere mi cala i pantaloni ed io le faccio un paio di foto mentre si appresta a succhiarmi il cazzo con una passione ed una dedizione incredibile al che io le dico che voglio sbattermela e lei senza farsi problemi si alza togliee i pantaloni e si posiziona a pecora e li io senza pensarci inizio a stantuffarle la fica sempre più forte dopo circa 10 minuti lei mi chiede di farlo in un altra posizione e la metto a missionaria gambe sulle mie spalle e continui affondi dandole della troia e dicendole che il cornuto non sa quanti cazzi lei prenda e lei si eccita sempre di più dopo essere venuta due volte mi inizia a succhiare di nuovo ed io le dico che non abbiamo finito la prendo per i capelli violentemente la sbatto sul letto ormai spatto è ormai alla mia mercee le do un paio di colpi in figa e poi senza dire una parola le punto il cazzo sul buco del culo che è bello stretto ho scoperto solo dopo che non lo fa da anni e che l'aveva dato solo poche volte e la inchiappetto al inizio sento lei gridare di dolore ma dopo la terza stantuffata inizia a godere come non mai mi dice sfondami il cilo ed io senza farmelo ripetere la scopo sempre più forte e vengo copiosamente nel suo culo e le dico torna da quel cornuto inconsapevole col culo bello pieno poi la inginocchio a terra e glielo faccio ripulire e lei è sempre più avida e continua a succhiare ed io sto per scoppiare le dico di aprire la bocca e le sborro una bella quantità in faccia sui capelli e sul seno e le ordino di tornare a casa così piena di sborra dal suo cornuto inconsapevole e lei felice si riveste così mi bacia e va via..... continua se interessa
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,028
Punteggio reazione
2,879
Punti
119
tumblr_mzpf84Ozip1rfd7lko1_400.gif

..godi, tabaccaia di alto livello: Amarcord...
 

Top Bottom