La tua donna che ti racconta del suo ex

coppiaromana

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,876
Punteggio reazione
18,061
Punti
119
Ciao a tutti,
per chi già la conosce sa che la mi signora è avvocato, seria e riservata, ma spesso la sprono, per farmi godere, a farmi raccontare del suo ex di cosa le diceva o faceva, ed io vengo in pochi secondi, a voi mai capitato?
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,003
Punti
124
Ciao a tutti,
per chi già la conosce sa che la mi signora è avvocato, seria e riservata, ma spesso la sprono, per farmi godere, a farmi raccontare del suo ex di cosa le diceva o faceva, ed io vengo in pochi secondi, a voi mai capitato?
beh....racconta, allora
 
OP
coppiaromana

coppiaromana

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,876
Punteggio reazione
18,061
Punti
119
Beh, non me lo dice mai volentieri e devo insistere, le chiedo cosa provava quando il suo ex (personal trainer) glielo metteva nel culo, e lei mi risponde sempre piagnucolante “dolore”
 

Allegati

  • 654460C0-EE02-44D1-AEF6-2FEE674E3C00.jpeg
    654460C0-EE02-44D1-AEF6-2FEE674E3C00.jpeg
    49.1 KB · Visualizzazioni: 853

dekker

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
205
Punteggio reazione
341
Punti
69
Anche a me piace farmi raccontare le.sue avventure prima di me... mi ja eccitatao da matti quando mi ha raccontato di aver fatto un pompjno in ascensore ad un suo amico prima di andare a casa sua a scopare
 

Augusto51

"Level 1"
Messaggi
187
Punteggio reazione
141
Punti
44
Ciao a tutti,
per chi già la conosce sa che la mi signora è avvocato, seria e riservata, ma spesso la sprono, per farmi godere, a farmi raccontare del suo ex di cosa le diceva o faceva, ed io vengo in pochi secondi, a voi mai capitato?

Di venire in pochi secondi, no mai ma è un problema mio. Intendi all'ascoltare i suoi racconti sull'ex, che ti fa quest'effetto?
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Ciao a tutti,
per chi già la conosce sa che la mi signora è avvocato, seria e riservata, ma spesso la sprono, per farmi godere, a farmi raccontare del suo ex di cosa le diceva o faceva, ed io vengo in pochi secondi, a voi mai capitato?
la mia racconta del primo fotografo e del fidanzato allettato circonciso segato in casa di lui con madre e sorella presenti
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Come a noi piace la figa anche a loro piace il cazzo
Come mi disse un vecchio “ Le corna sono come un paio di scarpe tutti ne hanno almeno un paio “
credo anch'io molte non si sbottonano ma spesso colpa nostra per paura di essere giudicate
Post automatically merged:

Ci sono due tipi di uomini, chi ama sentire i racconti della sua donna riguardo ai suoi ex e chi mente
mente in che senso?
 

Top Bottom