La tua donna che ti racconta del suo ex

RedRoses4You

"Level 4"
Messaggi
185
Punteggio reazione
610
Punti
93
Ciao a tutti,
per chi già la conosce sa che la mi signora è avvocato, seria e riservata, ma spesso la sprono, per farmi godere, a farmi raccontare del suo ex di cosa le diceva o faceva, ed io vengo in pochi secondi, a voi mai capitato?
A me ha fatto impazzire quando, durante i preliminari, mi ha raccontato di un suo collega che lavorava fuori azienda col quale si era creato un gran feeling, senza nemmeno essersi visti di persona.
Dopo settimane di messaggi e telefonate, lo ha invitato a casa sua di sera, appartamento con luci molto soffuse, lei in babydoll e tacco 10 (con una gran quarta di tette), lui è entrato trovandola seduta sul tavolo con le gambe accavallate. Ha iniziato subito a scoparla, ma lei era così eccitante che è durato poco. Così ha chiamato un amico col quale era arrivato in città e sono andati avanti in 3. 😈
Ancora adesso impazzisco nel pensarla così porca!!!
 

wolf80

"Level 6"
Messaggi
1,838
Punteggio reazione
3,461
Punti
139
Devo essere sincero Lei sì bagna molto quando gli raccontò quello che Ho fatto io con altre vuole sapere particolari .
La mia quando mi racconta le sue scopate o parliamo delle sue amiche e quello che farei con loro, adora sentire il cazzo sempre più duro e si eccita e bagna incredibilmente.
 

massimoran

Banned
"Level 5"
Messaggi
726
Punteggio reazione
1,009
Punti
94
anche a me eccita tantissimo sentire le porcate che ha fatto con i cuoi ex. Di solito me le faccio raccontare mentre gli trastullo la figa con un vibratore, più lei racconta e più io aumento il ritmo, alla fine sopiamo come porci in calore, Molto arrapante la cosa.
 

Top Bottom