La verginità persa della vostra lei

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
554
Punteggio reazione
975
Punti
93
Sicuramente ci saranno delle vergini, anche più avanti con gli anni. Ma la maggioranza a quanto ho potuto appurare, già dai 13 anni cominciano a fare i primi pompini, le prime seghe, si fanno toccare e poco dopo sono loro che vogliono perdere la loro verginità.
La mia è stata sverginata tra i 17 e i 18 anni e detta da lei non è stato piacevole.
Ci sono casi particolari di vergini in tarda età. Io ho avuto il piacere di introdurre al sesso una 31 Enne e una 40 Enne. Entrambe con storie particolari, una con situazioni familiare molto chiusa finché non è andata a vivere da sola per lavoro con voglia di fare amicizie(non era mai stata a ballare e non si era mai sbronzata fino a quel momento). L'altra invece è un accademica universitaria che ha capito in tarda età di non essere omosessuale( ha convissuto 17 anni con la sua ex molto più grande di lei che probabilmente grazie alla sua influenza l'aveva tenuta succube).
Cmq in generale si, ormai a tenera età perdono la verginità. La mia attuale compagna con cui sto da un paio di anni, perse la verginità al liceo con il suo professore con cui ha avuto rapporti per anni. Il mondo è vario
 

Watchman64

"Level 5"
Messaggi
790
Punteggio reazione
1,947
Punti
94
Age
50
Concordo in pieno....sono stato il primo e anche in un giorno speciale, a livello fisico forse c'era poco, ma a livello mentale tutta un'altra cosa. Non è solo una sottile membrana.
Stesso discorso, anche se in misura di coinvolgimento mentale minore, per la verginità di culo.
Non sono d'accordo, anzi.
Secondo me la verginità di culo richiede un coinvolgimento mentale maggiore, il culo non si da' a tutti. ;)
 

Timtom8

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
159
Punteggio reazione
1,781
Punti
99
Age
44
La mia a 17 anni col suo primo ex in mezzo a un campo mi ha detto poi a 18 la verginità del culo sempre col suo primo ex
Post automatically merged:

La mia a 17 anni col suo primo ex in mezzo a un campo mi ha detto poi a 18 la verginità del culo sempre col suo primo ex
 

Top Bottom