La vip italiana per la quale faremmo una follia

Phicosss

"Level 0"
Messaggi
41
Punteggio reazione
27
Punti
18
Age
33
Forse sarebbe più interessante se scrivessimo anche la cifra della follia che spenderemmo per una notte con la nostra VIP.. Inizio io, butterei anche 4k per la Palmas dei tempi d'oro
 

Gatsby50

"Level 4"
Messaggi
99
Punteggio reazione
542
Punti
83
Age
33
quello cambia dal patrimonio che ha ognuno, chi ha 1 mln è diverso da chi ha 15.000€ ....
se io in banca avessi 100 miliardi (non milioni) di euro, non è che ne spenderei 5 miliardi per la Hunziker, probabilmente ci verrebbe a gratis con me 🤣
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,422
Punteggio reazione
2,736
Punti
119
Barbara Palombelli ha quel fare da sofisticata santarellina che mi piacerebbe vederla a letto.. poi, una ultra 60enne così, vale la pena..
buongustaio ! E' facile dire la modella voluta da tutti
sinceramente non saprei ma ne dico due : Valeria Golino per la voce sensuale e Giovanna Mezzogiorno, sorriso e fisichetto
 

Phicosss

"Level 0"
Messaggi
41
Punteggio reazione
27
Punti
18
Age
33
quello cambia dal patrimonio che ha ognuno, chi ha 1 mln è diverso da chi ha 15.000€ ....
se io in banca avessi 100 miliardi (non milioni) di euro, non è che ne spenderei 5 miliardi per la Hunziker, probabilmente ci verrebbe a gratis con me 🤣
Ma si quello chiaro... Però intendevo dire di attribuire un valore alla follia. Un milionario probabilmente non ha problemi a procurarsi figa quindi è possibile che l'impiegato d'ufficio (tipo me) arriverebbe a 4k per la Palmas quando il milionario, che ne può avere quante ne vuole, non gliene darebbe più di 2k.
 

iosigismondo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
96
Punteggio reazione
77
Punti
18
Age
53
Ma si quello chiaro... Però intendevo dire di attribuire un valore alla follia. Un milionario probabilmente non ha problemi a procurarsi figa quindi è possibile che l'impiegato d'ufficio (tipo me) arriverebbe a 4k per la Palmas quando il milionario, che ne può avere quante ne vuole, non gliene darebbe più di 2k.
se proprio dovessi pagare una donna...onestamente pagherei una grandissima, inarrivabile phica,,,non una sciampista (lo dico col massimo rispetto della categoria, è un modo di dire...). Intendo una BELLA VERAMENTE, classe fascino eleganza da vendere....di Palmas ne trovi fuori da un liceo a migliaia di migliaia e non c'è alcun bisogno di "regalini".....Volete dei nomi? Ok: Monica Bellucci (più giovane), Cindy Crawford, Eva Herzigova, Claudia Schiffer,,,ec ecc
 

iosigismondo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
96
Punteggio reazione
77
Punti
18
Age
53
come si dice a firenze..a me mi garba la zia mara..monica setta e la clerici..tutta roba abbondante
abbondantissima ma con la femminilità.....il nesso non lo si è mai trovato....Non so nemmeno se definirle femmine, si certo donne...ma la FEMMINMILITA' è altrove!!!!!!! detto col massimo rispetto per chi la pensa diversamente....
 

iosigismondo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
96
Punteggio reazione
77
Punti
18
Age
53
ecco la migliore, mi spiace per le altre: LA BELLA VESTITA.Cop.jpg
Post automatically merged:

ex top model, terza a miss italia, ora cantante jazz...Questa è la copertina di un singolo dell'anno scorso.....
 

reparti09

"Level 1"
Messaggi
268
Punteggio reazione
180
Punti
64
... per Andrea Delogu farei pazzie, sprigiona una carica erotica da andare fuori di testa!!! :love: :love: :love: :love:
Seno morbido, gambe pazzesche, sensualità a mille, per me una dea!
 

Top Bottom