La voglio esibizionista...come fare..?

OP
Ominodiferro

Ominodiferro

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
317
Punteggio reazione
389
Punti
69
Scusa Ominodiferro ma come hai fatto a trovare un mercato deserto ?????
Nel mio paese il mercato inizia quando arrivano i mercantini e finisce quando i mercantini vanno via , per cui non è mai deserto ...
Devo precisare che il mercato in questione è il mercato di Livorno, che per chi non lo conoscesse è un mercato con le bancarelle fisse, in realtà sono dei box .
Quindi se ci vai verso le 13 - 14 di pomeriggio, ci sono pochissime persone e quindi con un po' di attenzione e con la moglie dotata di vestitino leggero che puoi fare scoprire le tette con facilità puoi fare delle foto molto eccitanti.
 

Ficalove

"Level 5"
Messaggi
457
Punteggio reazione
1,108
Punti
93
Ci vuole tempo ma devi insistere tanto. Io sono andato diretto per la condivisione più che esibizionismo. Se becchi quella giusta la convinci dopo un po' di insistenza
 
OP
Ominodiferro

Ominodiferro

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
317
Punteggio reazione
389
Punti
69
Ci vuole tempo ma devi insistere tanto. Io sono andato diretto per la condivisione più che esibizionismo. Se becchi quella giusta la convinci dopo un po' di insistenza
Si, ma io non devo beccare quella giusta.
Ce l'ho già, è mia moglie che vorrei che si facesse fotografare nuda.😉
 

vittoriopo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
554
Punteggio reazione
514
Punti
99
Age
22
Devo precisare che il mercato in questione è il mercato di Livorno, che per chi non lo conoscesse è un mercato con le bancarelle fisse, in realtà sono dei box .
Quindi se ci vai verso le 13 - 14 di pomeriggio, ci sono pochissime persone e quindi con un po' di attenzione e con la moglie dotata di vestitino leggero che puoi fare scoprire le tette con facilità puoi fare delle foto molto eccitanti.
Conosco benissimo il posto, ci ho anche scattato. In effetti è un luogo particolare.
Post automatically merged:

Si, ma io non devo beccare quella giusta.
Ce l'ho già, è mia moglie che vorrei che si facesse fotografare nuda.😉
È uno scoglio su cui si fermano tantissimi rapporti e non hai idea di quanti mariti mi scrivano nelle tue stesse condizioni purtroppo. Posso solo dirti che ci vuole tempo e non insistenza. A volte ci si riesce. a volte!
 
OP
Ominodiferro

Ominodiferro

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
317
Punteggio reazione
389
Punti
69
mi piacerebbe vederle anche a me😍
Post automatically merged:

fica clamorosa! sarebbe bello vedere le foto al mercato😍 per segarcisi bene
Post automatically merged:

Confermo le innumerevoli seghe fatte su di lei. E non sono solo.😉💦💦💦💦
 

ilgattopardo1813

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
500
Punteggio reazione
260
Punti
63
@Ominodiferro appena capitato qui. Veramente complimenti, molto elegante!
Sarebbe possibile seguirla su ig?
Post automatically merged:

Altra cosa, usa anche autoreggenti e/o calze con reggicalze vista l’innata eleganza 😍?
 

Top Bottom