La vostra lei il racconto della sua prima volta,se mai lo ha raccontato.

wolf80

"Level 6"
Messaggi
1,835
Punteggio reazione
3,454
Punti
139
Della prima volta in particolare no della sua vita sessuale prima di incontrarci si
Però la prima volta che ha segato si anche nei dettagli
 

Filcat2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
88
Punteggio reazione
145
Punti
33
La mia ragazza è stata sverginata a 16anni dal suo primo "fidanzatino" di 27 anni.. l'ha portata in un bel vedere le ha regalato delle rose e poi in macchina lei le ha regalato la verginità.. mi ha detto che la scopata forte anche se a lei facesse male e le ha fatto stringere le rose mentre scopavano
 

trufolo

"Level 1"
Messaggi
230
Punteggio reazione
172
Punti
63
Io sono sempre lì a saltare tra un piede e l'altro. Ci sono volte in cui mi faccio prendere dalla foga e chiedo di dirmi le peggio cose perché sotto sotto credo che in quei momenti mi ecciti. E giuro non so perché lo faccio visto che a mente lucida non mi sfiorerebbe nemmeno lontanamente di sapere certe cose, e anzi a ripensare ciò che mi ha detto dopo un po' mi ha fatto anche "male" in alcuni casi, perché sono cose che non riesco a digerire.
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,732
Punteggio reazione
4,232
Punti
119
Posizione
Italy
Io sono sempre lì a saltare tra un piede e l'altro. Ci sono volte in cui mi faccio prendere dalla foga e chiedo di dirmi le peggio cose perché sotto sotto credo che in quei momenti mi ecciti. E giuro non so perché lo faccio visto che a mente lucida non mi sfiorerebbe nemmeno lontanamente di sapere certe cose, e anzi a ripensare ciò che mi ha detto dopo un po' mi ha fatto anche "male" in alcuni casi, perché sono cose che non riesco a digerire.
Nella foga della libidine è così. Si fanno cose inimmaginabili a mente fredda ;)
Ti va di condividere un episodio che ti ha fatto restare male?
 
OP
C

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,385
Punti
118
che il primo che prese non le piacque
perchè il suo allora fid.to ce lo aveva troppo grosso
e nn ci sapeva fare
tipico
Post automatically merged:

Sono tantissime le porcate che ha fatto è che mi faccio raccontare quando scopiamo per eccitarmi, esempio mi piace quando mi racconta di quando ha scopato con micro e macro dotati o quando ha scopato dei vecchi!
credevo fossi il solo
 

Michele_rossi70

"Level 4"
Messaggi
596
Punteggio reazione
579
Punti
93
Age
54
La mia compagna aveva 15 anni la prima volta..era al mare con un ragazzo un po' più grande di lei.lei inesperta e forse troppo ingenua lui molto più furbo.. lo ha fatto in piedi con la pancia appoggiata al tavolo e lui dietro che l'ha sverginata..nessun romanticismo..lei ricorda solo che le bruciava e che lui si lamentava del sangue.. un vero stronzo
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,969
Punteggio reazione
4,576
Punti
119
Posizione
Catania
La mia compagna aveva 15 anni la prima volta..era al mare con un ragazzo un po' più grande di lei.lei inesperta e forse troppo ingenua lui molto più furbo.. lo ha fatto in piedi con la pancia appoggiata al tavolo e lui dietro che l'ha sverginata..nessun romanticismo..lei ricorda solo che le bruciava e che lui si lamentava del sangue.. un vero stronzo
venuto sul culetto?
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,732
Punteggio reazione
4,232
Punti
119
Posizione
Italy
La mia compagna aveva 15 anni la prima volta..era al mare con un ragazzo un po' più grande di lei.lei inesperta e forse troppo ingenua lui molto più furbo.. lo ha fatto in piedi con la pancia appoggiata al tavolo e lui dietro che l'ha sverginata..nessun romanticismo..lei ricorda solo che le bruciava e che lui si lamentava del sangue.. un vero stronzo
Beh il classico stronzetto che piace molto alle donne, non solo quando sono ragazzine. Per poi lamentarsene dopo essere state trattate di merda....
 

Michele_rossi70

"Level 4"
Messaggi
596
Punteggio reazione
579
Punti
93
Age
54

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
689
Punteggio reazione
1,317
Punti
93
La più carina della classe e forse della scuola e stata sverginata da uno insignificante (sembrava uno che avesse bisogno di cure e attenzioni....ed e il trend che ha tenuto per quelli che io ho conosciuto)....ci siamo rivisti da adulti....con compagni e figli.
Lui, al netto della possibile necessità di aver bisogno di attenzioni, e uno stronzo....matrimonio in crisi infelicità etc etc....certe donne non cambiano mai...
 
OP
C

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,385
Punti
118
La mia compagna aveva 15 anni la prima volta..era al mare con un ragazzo un po' più grande di lei.lei inesperta e forse troppo ingenua lui molto più furbo.. lo ha fatto in piedi con la pancia appoggiata al tavolo e lui dietro che l'ha sverginata..nessun romanticismo..lei ricorda solo che le bruciava e che lui si lamentava del sangue.. un vero stronzo
sempre uguale
 

GianniAnt

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
274
Punteggio reazione
261
Punti
49
Age
66
Ci stavamo frequentando, nonostante la differenza di età, ci vedevamo già da 6 mesi e io più di una volta avevo tentennato per la sua età, poi quel pomeriggio dopi le solite effusioni, (eravamo nudi, era d'estate ) un ditalino e un pompino, gliela ho leccata bene e le ho detto di salirmi sopra.
 

Top Bottom