La vostra lei il racconto della sua prima volta,se mai lo ha raccontato.

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,758
Punteggio reazione
4,307
Punti
119
Posizione
Italy
la mia ex invece dopo ne ha presi altri due prima di me, poi dopo che l'ho tradita si è data molto da fare per vendicarsi e levarsi qualche suo desiderio.
Posso affermare che ha sempre saputo reagire con porcaggine.
Guarda, meglio così, godere e spassarsela, piuttosto che rimpiangere il principe azzurro, fare un brutto sesso e sentirsi pure puttana....
 
A

Aa184927

Guest
Io sono sempre lì a saltare tra un piede e l'altro. Ci sono volte in cui mi faccio prendere dalla foga e chiedo di dirmi le peggio cose perché sotto sotto credo che in quei momenti mi ecciti. E giuro non so perché lo faccio visto che a mente lucida non mi sfiorerebbe nemmeno lontanamente di sapere certe cose, e anzi a ripensare ciò che mi ha detto dopo un po' mi ha fatto anche "male" in alcuni casi, perché sono cose che non riesco a digerire.
Classico, penso succeda a tutti
 

geodot63

Banned
"Level 5"
Messaggi
669
Punteggio reazione
1,855
Punti
93
Mia moglie figa e bocca a 21 anni con un bagnino di riccione ma il culo no perchè lo aveva troppo grosso. Ci siamo messi insieme a 23 e il culo non me lo dava, poi si è sbloccata e l ho inculata la prima volta a 26 anni poco prima di sposarci. Diceva che aveva paura di sentire dolore ricordando il grosso cazzo del bagnino, ma io avevo e ho un cazzo notevolmente piu piccolo (detto da lei!!). Primo ingoio dopo sposati e oggi dopo quasi 30 anni di matrimonio figa culo e bocca completissima !! E anche calibri (vibro) over size....il tempo ammorbidisce ;)
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,758
Punteggio reazione
4,307
Punti
119
Posizione
Italy
Mia moglie figa e bocca a 21 anni con un bagnino di riccione ma il culo no perchè lo aveva troppo grosso. Ci siamo messi insieme a 23 e il culo non me lo dava, poi si è sbloccata e l ho inculata la prima volta a 26 anni poco prima di sposarci. Diceva che aveva paura di sentire dolore ricordando il grosso cazzo del bagnino, ma io avevo e ho un cazzo notevolmente piu piccolo (detto da lei!!). Primo ingoio dopo sposati e oggi dopo quasi 30 anni di matrimonio figa culo e bocca completissima !! E anche calibri (vibro) over size....il tempo ammorbidisce ;)
Complimenti per i passi avanti ;)
E' successo il contrario a una mia amica. Era con uno sfigato che preferiva il culo alla patata. Glielo metteva spesso dietro, col suo pisellino minuscolo. Quando si è messa con uno con ben altro calibro ha smesso di dare il culo. Troppo doloroso con un cazzo normale... :)
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,758
Punteggio reazione
4,307
Punti
119
Posizione
Italy
E poveraccio, magari con la sua dotazione sentiva qualcosa solo con l'anale :asd:
Ah non ci avevo pensato :) Quello che mi mandava in bestia è che questa amica è una grandissima fica (mai riuscito a farmela dare), e questo coso basso e brutto pensava solo al culo e al massimo una volta alla settimana. Pensavo fosse mezzo gay per non godere del suo seno, della patata (sfruttando l'amicizia sono almeno riuscito a farmi mostrare un paio di foto nuda, ti garantisco che chiunque l'avrebbe impalata per un giorno intero), poi l'ha lasciata pure. Lì mi sono divertito......
 

GianniAnt

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
274
Punteggio reazione
261
Punti
49
Age
66
Andando indietro nei ricordi, la cugina della sposina mia amica, si lamentava perchè il fidanzato non gliela aveva mai leccata, e io scherzando le dissi di riferirle che se voleva gliela avrei leccata volentieri io, da notare che la aveta data a quello stronzo a 17 anni ed erano fidanzati da 2, l'amica per tutta risposta mi diede del porco, ma glielo riferì, il sabato successivo eravamo in disco quando mi presentò la cuginetta, pure molto appetibile e mi disse se davvero mi sarei prestato, le dissi anche adesso, no adesso no sono col moroso, facciamo stasera, da un abattuta mi sono ritrovto aleccare una fichetta stretta senza peli, bagnatissima, unica pecca, solo leccare e basta, e va beh, per un mesetto mi sono consumato la lingua su quella stupenda fichetta Ligure.
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,758
Punteggio reazione
4,307
Punti
119
Posizione
Italy
Andando indietro nei ricordi, la cugina della sposina mia amica, si lamentava perchè il fidanzato non gliela aveva mai leccata, e io scherzando le dissi di riferirle che se voleva gliela avrei leccata volentieri io, da notare che la aveta data a quello stronzo a 17 anni ed erano fidanzati da 2, l'amica per tutta risposta mi diede del porco, ma glielo riferì, il sabato successivo eravamo in disco quando mi presentò la cuginetta, pure molto appetibile e mi disse se davvero mi sarei prestato, le dissi anche adesso, no adesso no sono col moroso, facciamo stasera, da un abattuta mi sono ritrovto aleccare una fichetta stretta senza peli, bagnatissima, unica pecca, solo leccare e basta, e va beh, per un mesetto mi sono consumato la lingua su quella stupenda fichetta Ligure.
Ma è una libidine assurda! Peccato davvero che non se lo sia fatto anche infilare. Hai sfogato da solo???
 

GianniAnt

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
274
Punteggio reazione
261
Punti
49
Age
66
Lei era stata chiara, voleva solo vedere cosa si provava a farsela leccare e, mi venne da ridere per la sua ingenuità, non lo voleva tradire, quindi niente penetrazione pompini oseghe, solo sentire la lingua sulla sua fichetta, e devo dire che ci provò gusto, ma non si fece fare altro, solo leccare, quel cornuto non la leccava lei si bagnava molto e gli faceva schifo.
Io all'epoca ero in Polizia, in camera certe sborrate a schizzi.
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,758
Punteggio reazione
4,307
Punti
119
Posizione
Italy
Lei era stata chiara, voleva solo vedere cosa si provava a farsela leccare e, mi venne da ridere per la sua ingenuità, non lo voleva tradire, quindi niente penetrazione pompini oseghe, solo sentire la lingua sulla sua fichetta, e devo dire che ci provò gusto, ma non si fece fare altro, solo leccare, quel cornuto non la leccava lei si bagnava molto e gli faceva schifo.
Io all'epoca ero in Polizia, in camera certe sborrate a schizzi.
Sempre così. Chi ha il pane non ha i denti.....
 
A

Aa184927

Guest
Non è proprio una prima volta ma la mia ragazza mi ha raccontato quando ha segato un ragazzo in macchina la sera che uscirono. All’inizio ero un po’ titubante se chiederle della questione ma poi preso coraggio mi sono fatto raccontare i dettagli .
 

hipp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,814
Punteggio reazione
10,517
Punti
119
Posizione
Bologna
la mia a 15 anni e lui 26, lei dice che era uno stronzo perchè l'ha corteggiata e ingannata e dopo tre volte che se l'è scopata nell'arco di una mesata poi è sparito dalla circolazione. Non ne vuole parlare e quando ne parla con mia insistenza mi dice che è stata la cazzata più grande far godere quel pezzo di merda della sua verginità e freschezza.
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,991
Punteggio reazione
4,627
Punti
119
Posizione
Catania
la mia a 15 anni e lui 26, lei dice che era uno stronzo perchè l'ha corteggiata e ingannata e dopo tre volte che se l'è scopata nell'arco di una mesata poi è sparito dalla circolazione. Non ne vuole parlare e quando ne parla con mia insistenza mi dice che è stata la cazzata più grande far godere quel pezzo di merda della sua verginità e freschezza.
15...ha raccolto un bel fiore!
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
La mia Lei, prima volta verso i venti con il fidanzato di allora, sono stati insieme 7 anni e lui scopava pochissimo e male tanto che era diventata sessualmente fredda pure lei.
 

hipp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,814
Punteggio reazione
10,517
Punti
119
Posizione
Bologna
15...ha raccolto un bel fiore!
eh già! ma non se lìè saputa godere il cojone, ci è uscito 3 volte, di mattina perchè lei faceva sega a scuola, la prima si sa come và, la seconda e terza non c'è tanta differenza dalla prima e quando era ora di raccogliere davvero il piacere è finita la scuola.
 

zagoor

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
198
Punti
39
La mia ex moglie per la prima volta a 17 anni in gita scolastica, lo ha preso dappertutto...era una bella porca
Post automatically merged:

La mia ex moglie per la prima volta a 17 anni in gita scolastica, lo ha preso dappertutto...era una bella porca
 

Top Bottom